- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 35.697
Sul sito è scritto che sul digitale terrestre non andranno mai più di 5 partite a giornata.
Se ricordo bene la selezione è soltanto tra le 7 gare in esclusiva Dazn.
Non c'è scritto questo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito è scritto che sul digitale terrestre non andranno mai più di 5 partite a giornata.
Se ricordo bene la selezione è soltanto tra le 7 gare in esclusiva Dazn.
Il C.F. serve per la fattura, come tutti i siti online...
Certamente, ma era per specificare che in questo modo sanno benissimo a chi l'hanno vendutoconoscono pure il tuo indirizzo fisico a cui te l'hanno spedito e la tua mail.
A parte che, se anche vendesse dazn direttamente, non vuol dure nulla, perché non sempre compratore e utilizzatore corrispondono... ad esempio, io dopo aver comprato il mio ho fatto un secondo ordine cumulativo per fratelli e amici, e il mio stesso abbonamento dazn è intestato a mia madre...
A parte questo, per le normative in materia sarebbe grave, dato che digiquest non è dazn e viceversa, e le cessioni dei dati personali al giorno d'oggi non sono acqua di rose...
Digiquest funge solo da distributore in termini di logistica e incasso dal cliente, ma la fattura è emessa da DAZN e i dati personali atti alla vendita ceduti sono gestiti da loro. Le politiche di vendita, gestione e quant'altro sono curate da DAZN.
Ma anche no... il venditore è Digiquest, il pagamento è verso Digiquest Solutions srl.
Dazn non c'entra nulla per la fattura, nè ad esempio per la garanzia legale
Ma rimedi per questo bug? E un peccato perché il prodotto é buono ma rai1 all 850...Trovato!
È al canale 851, un po' distante.E questo è vero.
Non è user friendly per persone più in là con l'età, per questo non ne ho preso un altro per mio papà.
Ho pagato 10€ per la spedizione espressa il 13 Agosto, siamo al 17 e l’ordine è ancora “In Lavorazione”…
Stessa situazione con ordine fatto il 12... ieri comunque era lavorativo...Ho pagato 10€ per la spedizione espressa il 13 Agosto, siamo al 17 e l’ordine è ancora “In Lavorazione”…
Se è per questo io ho fatto l'ordine l'11. Ma dato che siamo in Italia e che questa è la settimana di Ferragosto io mi aspetto che non riaprano, e quindi spediscano, prima di lunedì 21.Ho pagato 10€ per la spedizione espressa il 13 Agosto, siamo al 17 e l’ordine è ancora “In Lavorazione”…
Se è per questo io ho fatto l'ordine l'11. Ma dato che siamo in Italia e che questa è la settimana di Ferragosto io mi aspetto che non riaprano, e quindi spediscano, prima di lunedì 21.
Ma se vado sul canale 414 il canale non si attiva. Come faccio poi a vedere anche il 415? Devo sempre per forza passare tramite l'app?