• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Sul sito è scritto che sul digitale terrestre non andranno mai più di 5 partite a giornata.
Se ricordo bene la selezione è soltanto tra le 7 gare in esclusiva Dazn.

Non c'è scritto questo :) e comunque non si può fare un discorso generale, va visto giornata per giornata.
 
Il C.F. serve per la fattura, come tutti i siti online...

Certamente, ma era per specificare che in questo modo sanno benissimo a chi l'hanno venduto :) conoscono pure il tuo indirizzo fisico a cui te l'hanno spedito e la tua mail.
 
Io leggo così, forse interpreto male ciò che è scritto.

Su Zona DAZN vanno più partite possibili tra le 7 disponibili, in base all'orario in cui si giocano, è ovvio però che nel caso di contemporaneità su Zona DAZN ce ne va solo 1 delle 2 o delle 3 che si giocano, però dire a priori 5 partite non mi sembra corretto.
 
Certamente, ma era per specificare che in questo modo sanno benissimo a chi l'hanno venduto :) conoscono pure il tuo indirizzo fisico a cui te l'hanno spedito e la tua mail.

A parte che, se anche vendesse dazn direttamente, non vuol dure nulla, perché non sempre compratore e utilizzatore corrispondono... ad esempio, io dopo aver comprato il mio ho fatto un secondo ordine cumulativo per fratelli e amici, e il mio stesso abbonamento dazn è intestato a mia madre...

A parte questo, per le normative in materia sarebbe grave, dato che digiquest non è dazn e viceversa, e le cessioni dei dati personali al giorno d'oggi non sono acqua di rose...
 
A parte che, se anche vendesse dazn direttamente, non vuol dure nulla, perché non sempre compratore e utilizzatore corrispondono... ad esempio, io dopo aver comprato il mio ho fatto un secondo ordine cumulativo per fratelli e amici, e il mio stesso abbonamento dazn è intestato a mia madre...

A parte questo, per le normative in materia sarebbe grave, dato che digiquest non è dazn e viceversa, e le cessioni dei dati personali al giorno d'oggi non sono acqua di rose...


Digiquest funge solo da distributore in termini di logistica e incasso dal cliente, ma la fattura è emessa da DAZN e i dati personali atti alla vendita ceduti sono gestiti da loro. Le politiche di vendita, gestione e quant'altro sono curate da DAZN.
 
E anche oggi GLS non consegna, per la sede di Cosenza oggi è festivo ahahahah
Non credo che esista corriere peggiore secondo la mia opinione.
 
Digiquest funge solo da distributore in termini di logistica e incasso dal cliente, ma la fattura è emessa da DAZN e i dati personali atti alla vendita ceduti sono gestiti da loro. Le politiche di vendita, gestione e quant'altro sono curate da DAZN.

Ma anche no... il venditore è Digiquest, il pagamento è verso Digiquest Solutions srl.

Dazn non c'entra nulla per la fattura, nè ad esempio per la garanzia legale
 
Ma anche no... il venditore è Digiquest, il pagamento è verso Digiquest Solutions srl.

Dazn non c'entra nulla per la fattura, nè ad esempio per la garanzia legale

Non hai letto quello che ho scritto. Digiquest funge da logistica e incasso da parte del cliente, ma la fattura di vendita (anzi ricevuta fiscale per essere più precisi) del prodotto viene emessa da DAZN Limited Italian Branch e sono quindi loro i responsabili della vendita al cliente compresa la garanzia.
 
Ultima modifica:
Ho pagato 10€ per la spedizione espressa il 13 Agosto, siamo al 17 e l’ordine è ancora “In Lavorazione”…
 
Ho pagato 10€ per la spedizione espressa il 13 Agosto, siamo al 17 e l’ordine è ancora “In Lavorazione”…
Se è per questo io ho fatto l'ordine l'11. Ma dato che siamo in Italia e che questa è la settimana di Ferragosto io mi aspetto che non riaprano, e quindi spediscano, prima di lunedì 21.
 
Ultima modifica:
Ma se vado sul canale 414 il canale non si attiva. Come faccio poi a vedere anche il 415? Devo sempre per forza passare tramite l'app?
 
Indietro
Alto Basso