In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Mah,qua la vedo grigia,l'ordine è ancora su acquisito(dal 14 Agosto)...l'anno passato il giorno successivo avevo già il tracking della spedizione.

Se non arriva entro Lunedì,attivo l'annuale diretto con Dazn e tanti saluti

A proposito,nel caso c'è modo di farsi rimborsare i 25€ ?
 
Buongiorno a tutti. Ho ordinato la sim sul sito Kena in data 22/07. Dopo una serie di solleciti, aprendo il link per tracciare l'ordine, in data 08/08 leggo che la sim mi è stata consegnata, cosa assolutamente non vera. I vari operatori contattati tramite messenger un giorno mi dicono che è stata spedita, un giorno ancora no, un altro è presso la sede di Poste di competenza. Morale della favola, a distanza di 31 giorni niente sim. Cosa devo pensare? Non mi arriverà mai?
Stessa situazione su ordine del 20 luglio, quindi ho mandato due righe di annullamento, ma hanno voluto la compilazione del modulo di recesso/ripensamento per procedere a quanto richiesto. Li ho accontentati, ho comunque tutte le email a supporto. Ho chiuso così, mi godo la serie A con abbonamento diretto a Dazn.
 
Attivata sim e servizi il 27 luglio, il primo addebito sarà il 27 settembre?! Grazie
 
Voglio condividere con voi questa esperienza con Kena. Volevo modificare il metodo di pagamento da PayPal a carta di credito. Su browser operazione impossibile, mentre facendo da app sia Android che IOS dopo aver inserito il numero di carta pare che venga eseguita una ricarica da 29,99€. Contattato il 181 mi hanno risposto che è un errore di sistema e che potevo procedere tranquillamente. Infatti ho dato corso all’operazione ed ho cambiato il metodo di pagamento senza nessun addebito. Ne sono sicuro anche perché la carta é ricaricabile e non avevo credito. Arrivato anche sms da Kena di conferma dell’operazione.
 
Buonasera,non ho ancora ricevuto la sim,eventualmente posso annullare l'invio prima della consegna ?

O devo aspettare l'arrivo e poi recedere ?
 
Buonasera,non ho ancora ricevuto la sim,eventualmente posso annullare l'invio prima della consegna ?

O devo aspettare l'arrivo e poi recedere ?

Non puoi annullare l'invio.
Quando la riceverai, laddove non sia più interessato, puoi tranquillamente cestinare la sim senza mandare alcun modulo di recesso: non facendo tu la videoidentificazione, l'attivazione non viene eseguita e di conseguenza il contratto non può perfezionarsi.
 
Non puoi annullare l'invio.
Quando la riceverai, laddove non sia più interessato, puoi tranquillamente cestinare la sim senza mandare alcun modulo di recesso: non facendo tu la videoidentificazione, l'attivazione non viene eseguita e di conseguenza il contratto non può perfezionarsi.
Beh si,perdo però i 25€ se non faccio il recesso...
 
ricevuto primo rinnovo a 0€... e vi diro' di piu mi hanno dato anche i 50giga x la ricaricarica automatica..che in teoria sul piano dazn non dovrei ricevere :)
 
Mi hanno attivato la SIM senza promo, che pasticcioni.
Aperta segnalazione, speriamo risolvano in fretta.
Come a me... segnalazione aperta sabato sera, fatto sollecito ieri pomeriggio tramite chat su facebook, promozione attivata oggi (giovedì) pomeriggio (con sms con i link e tutto)
 
Non puoi annullare l'invio.
Quando la riceverai, laddove non sia più interessato, puoi tranquillamente cestinare la sim senza mandare alcun modulo di recesso: non facendo tu la videoidentificazione, l'attivazione non viene eseguita e di conseguenza il contratto non può perfezionarsi.
Nel mio caso, sim non consegnata dopo più di un mese, ho inviato il modulo di recesso/ripensamento, l'unico che accettano. Oggi mi è arrivata email di conferma che la mia richiesta è stata girata al reparto competente che provvederà all'annullamento dell'ordine. Ritengo opportuno chiudere il cerchio, senza lasciare situazioni in sospeso. Poi ovviamente, ognuno sceglie e decide come meglio crede.
 
Ciao a tutti, quando provo a riattivare dazn con kena mediante link del sms mi esce questo messaggio di errore sul sito dazn:
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato.

Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.

Se sei un cliente che ha sottoscritto l’abbonamento tramite un Partner, puoi invece utilizzare un indirizzo mail diverso. Per farlo:

1) Clicca su ANNULLA 2) Clicca su ESCI dal menù in alto a destra 3) Ripeti l’operazione di registrazione utilizzando un nuovo indirizzo email

Qualcuno sa se è possibile riattivare il vecchio account?
Devo per forza attivare uno nuovo ogni anno?
Grazie
Ciao,
Confermo che è uscito anche a me e l'unica soluzione è stata creare un nuovo account con altra mail.
Tutto liscio, in ogni caso.. sia Dazn che Timvision che Infinity+... i 3 sms mi sono arrivati dopo 5 o 6 ore dalla video-attivazione della sim (arrivata praticamente 20 gg dopo aver effettuato l'ordine online)
 
Nel mio caso, sim non consegnata dopo più di un mese, ho inviato il modulo di recesso/ripensamento, l'unico che accettano. Oggi mi è arrivata email di conferma che la mia richiesta è stata girata al reparto competente che provvederà all'annullamento dell'ordine. Ritengo opportuno chiudere il cerchio, senza lasciare situazioni in sospeso. Poi ovviamente, ognuno sceglie e decide come meglio crede.
Mi puoi linkare il modulo di recesso corretto?


Grazie
 
Non serve disdire né fare recesso, non ha senso. La promo si attiva solo con l'attivazione della SIM. Se non attivi la SIM non sarà mai nella tua anagrafica e dopo la mancata attivazione la SIM la puoi buttare nel cestino. Trascorso un periodo di tempo diventerà non più attivabile.
Il contratto si perfeziona solo con l'attivazione viceversa hai tra le mani un inutile pezzetto di plastica.
Perdere tempo dietro comunicazioni di quel tipo non ha senso, discorso diverso se l'avessi attivata e avessi voluto disattivarla.

Riporto il messaggio di Lovethesun. Della questione si era già discusso in passato, ed è già stato detto svariate volte che non serve fare alcun tipo di recesso se la sim non è stata attivata. Come già Lovethesun aveva detto (ma sembra che non si vogliano ascoltare le persone che qualcosa sanno), inviare un modulo di recesso per qualcosa che non è stato attivato è solo crearsi un problema per il gusto di farlo.
Aggiungo inoltre che non solo il documento è stato arbitrariamente modificato dall'utente per far rientrare un caso non contemplato da Kena (i.e., sim non recapitata), ma non ha alcun senso usare il modulo "recesso per ripensamento": questo vale se uno vuole disdire un'offerta entro 14 giorni dal momento dell'attivazione ed è valido solo per acquisti online.

Per Nrg: Nel tuo caso ti conviene contattare Kena per la storia dei 25€, che nulla hanno a che vedere comunque con la tematica "attivazione sim": il tuo problema è che non ti è mai stata recapitata la sim, il che è un discorso diverso.
 
@Stefanino1993 gliel'abbiamo detto 100 mila volte che non era necessario, ma lui ha preferito fare diversamente.

Io all'epoca presi 2 SIM elimobile a 5 cent. Arrivate e mai attivate per ripensamento. Le ho lasciate morire così senza mandare niente
 
Ultima modifica:
Sempre meglio verificare, l'anno scorso alcuni utenti si sono ritrovati con la ricarica automatica disattivata e naturalmente non gli si era rinnovata l'offerta.
 
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