In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ho ricevuto i 3 SMS dell'autoricarica, della promo timvision attiva (ma senza link) e del credito a 0,01.
 
Giusto per aggiornarvi. Ho attivato la prima sim e vedo già dazn. Per la seconda ancora nulla ma posso attendere.
Ho per sbaglio cliccato su account timvision e creato account, secondo voi posso cancellarlo senza ripercussioni? Non mi serve e non voglio avere "legami" con questa piattaforma.
 
Buongiorno a tutti ho un problema.... Ho ordinato la sim Kena online... successivamente è arrivata a casa e sabato scorso ho fatto la videoidentificazione... mi è stato detto che entro 24 ore la sim si sarebbe attivata solo che la cosa non è avvenuta, anzi chiamando il call center Kena a loro risulta che non sia mai stata fatta.. allora provo a rifarla ma il sistema non mi manda avanti perchè la videoidentificazione risulta già eseguita... quindi non riesco in alcun modo ad attivare questa sim... cosa devo fare? Grazie a chiunque mi risponderà
 
La sim gli è arrivata venerdì mattina, ha fatto la videoidentificazione nel pomeriggio, ma ad oggi la sim non è ancora attiva
Secondo loro non c'è nessun problema

Sim attivata solo ieri nel tardo pomeriggio, dopo aver aperto una segnalazione. Indovinate un poco, tutto bene? Ovviamente NO!
Hanno attivato solo la sim senza nessun servizio attivo, senza tim vision estate...
Ma si può essere così incompetenti? Aperto altra segnalazione, in attesa di un'altra problematica...
 
Ciao a tutti, quando provo a riattivare dazn con kena mediante link del sms mi esce questo messaggio di errore sul sito dazn:
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato.

Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.

Se sei un cliente che ha sottoscritto l’abbonamento tramite un Partner, puoi invece utilizzare un indirizzo mail diverso. Per farlo:

1) Clicca su ANNULLA 2) Clicca su ESCI dal menù in alto a destra 3) Ripeti l’operazione di registrazione utilizzando un nuovo indirizzo email

Qualcuno sa se è possibile riattivare il vecchio account?
Devo per forza attivare uno nuovo ogni anno?
Grazie
 
Fatta Sim senza opzioni stamattina in un centro multioperatore (di cui pure Kena, trovato sul sito ufficiale Kena).
Pagato 25€ e in 1 ora codici arrivati via sms.
Ripeto, Sim senz opzioni ma solo con piano base.
Se non volete perdere tempo con i corrieri, cercate sul sito Kena i point e andate che fanno subito.
Dite che volete attivare solamente la TIMVISION calcio e sport.
 
Salve, anch'io ho ordinato la Sim il 6 Agosto. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Lo stato dell'ordine è ancora acquisito. E' successo anche te ?

A me dà ancora acquisito come stato, anche se la SIM mi è già stata consegnata. Il tracking lascia molto a desiderare, e se viene aggiornato (non per tutte le SIM che ho ordinato si è aggiornato) tale aggiornamento è comunque successivo alla momento della consegna. Pertanto il tracking è inutile nonché inaffidabile.
 
A me dà ancora acquisito come stato, anche se la SIM mi è già stata consegnata. Il tracking lascia molto a desiderare, e se viene aggiornato (non per tutte le SIM che ho ordinato si è aggiornato) tale aggiornamento è comunque successivo alla momento della consegna. Pertanto il tracking è inutile nonché inaffidabile.

Grazie.
 
ti fai un altro account....

Ah ok ok
In realtà penso proverò prima a "sovrascrivere" l'abbonamento ma secondo me prima devo aspettare che si disattivi e poi riattivarlo tramite Kena
Anche perchè per ora ho Dazn Plus, quindi sarebbe un downgrade e sicuramente non me lo farà fare
 
Mi hanno attivato la SIM senza promo, che pasticcioni.
Aperta segnalazione, speriamo risolvano in fretta.
 
Beh vi racconto la mia disavventura. SIM ordinata in data 31/07, arrivata in data 11/08 ed impossibile da attivare causa perenne errore "Attenzione! I dati inseriti non sono corretti." Dati che tra l'altro mi hanno fornito loro (numero di spedizione).....aperti vari ticket sia tramite mail, sia chiamando il 181 e sia tramite messenger e nulla fino a ieri quando si è finalmente sbloccata la procedura per la video identificazione che però è stata chiusa con esisto negativo per dati anagrafici errati (che ovviamente il sottoscritto aveva inserito correttamente in fase di ordine). MA NON FINISCE QUI! Arrivata dopo qualche ora mail dopo ennesima richiesta di assistenza con la seguente comunicazione (numerazioni che censuro per privacy e sostituisco con le X): "Gentile cliente, in merito alla sua email, la informiamo che da verifiche effettuate il numero XXXXXXXXXX (quello della SIM arrivata per posta) è stato usato come provvisorio di una portabilità del numero XXXXXXXXX (numero sconosciuto) con ordine xxxxxxxx (sconosciuto) del 31/07/23. La portabilità si è conclusa e non può essere bloccata. Per quanto riguarda l'ordine xxxxxxxx (quello iniziale) può richiedere il recesso del suo ordine in quanto la sim con è già in uso e richiedere una nuova sim (Già con i prezzi che sono ora aumentati). Cordiali saluti, Kena Mobile." (Tra l'altro non ho richiesto nessuna portabilità). INOLTRE ALTRA BEFFA: Arrivato successivamente sul mio numero personale sms con scritto: "Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarti senza successo per la richiesta di informazioni lasciata sul nostro sito. Contatta l'assistenza Clienti Kena al 181. Grazie" (Ovviamente non mi ha contattato in realtà nessuno visto che il mio numero personale è sempre attivo 24 ore su 24).
 
Buongiorno a tutti. Ho ordinato la sim sul sito Kena in data 22/07. Dopo una serie di solleciti, aprendo il link per tracciare l'ordine, in data 08/08 leggo che la sim mi è stata consegnata, cosa assolutamente non vera. I vari operatori contattati tramite messenger un giorno mi dicono che è stata spedita, un giorno ancora no, un altro è presso la sede di Poste di competenza. Morale della favola, a distanza di 31 giorni niente sim. Cosa devo pensare? Non mi arriverà mai?
 
Buongiorno a tutti. Ho ordinato la sim sul sito Kena in data 22/07. Dopo una serie di solleciti, aprendo il link per tracciare l'ordine, in data 08/08 leggo che la sim mi è stata consegnata, cosa assolutamente non vera. I vari operatori contattati tramite messenger un giorno mi dicono che è stata spedita, un giorno ancora no, un altro è presso la sede di Poste di competenza. Morale della favola, a distanza di 31 giorni niente sim. Cosa devo pensare? Non mi arriverà mai?

Probabile.
Comunque, avendo ordinato il 22 luglio, non vedendola arrivare entro il 6 agosto sarebbe stato opportuno fare un nuovo ordine: l'offerta scadeva il 7 agosto, e per 1 centesimo era meglio averne due di sim, di cui una da cestinare laddove fossero arrivate entrambe.
 
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