In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Nonostante sulla sim sia presente il famoso centesimo di attivazione, non riesco a cambiare metodo di pagamento da cc ricaricabile a PayPal
il sistema comunica che necessita una ricarica o di chiamare il 181

Qualcuno ha risolto senza ricaricare o chiamando il numero indicato ?
 
Se invece non fai trovare credito sufficiente senza disattivare PayPal, basta solo la ricarica.

Mentre mi stavi rispondendo, io stavo modificando il post.
Ultimo chiarimento, ma immagino quel solo anticipi già la risposta: se non ci sono fondi sufficienti e lascio attivo Paypal, per fare ripartire l'offerta basta la ricarica, ok per il mese X di ripartenza.
E al mese X+1, cosa accade? Kena riprende ad addebitare in automatico da Paypal, giusto?
 
In giornata dovrebbero arrivarti, altrimenti chiama il 181.
Ancora niente, per ora ho provato dalla chat ma non riesco a capire quante ore di attesa ci siano, è fermo da un bel po' con la risposta automatica "Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Ci scusiamo per l'attesa, siete davvero in tanti a chiederci informazioni.".

Ma è normale che dica "nessuna offerta attiva" in area clienti? Non vorrei si fosse inceppato qualcosa in fase di attivazione e dover aspettare che venga aperta segnalazione al reparto tecnico... e le prime partite iniziano tra poco più di 15 minuti...
 
Ancora niente, per ora ho provato dalla chat ma non riesco a capire quante ore di attesa ci siano, è fermo da un bel po' con la risposta automatica "Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Ci scusiamo per l'attesa, siete davvero in tanti a chiederci informazioni.".

Ma è normale che dica "nessuna offerta attiva" in area clienti? Non vorrei si fosse inceppato qualcosa in fase di attivazione e dover aspettare che venga aperta segnalazione al reparto tecnico... e le prime partite iniziano tra poco più di 15 minuti...
La dicitura "nessuna offerta attiva" è capitata anche ad altri, ma riescono ugualmente a vedere, sarà un allineamento dei sistemi che deve avvenire. Nel tuo caso, mancano proprio i link. Arrivano in automatico sulla sim, puoi sollecitare al 181. Se trovi l'operatore giusto, te li invia lui.
 
La dicitura "nessuna offerta attiva" è capitata anche ad altri, ma riescono ugualmente a vedere, sarà un allineamento dei sistemi che deve avvenire. Nel tuo caso, mancano proprio i link. Arrivano in automatico sulla sim, puoi sollecitare al 181. Se trovi l'operatore giusto, te li invia lui.
Grazie, tra i tanti messaggi del thread non ero riuscito a leggere tutto e non avevo visto altre esperienze simili.

Ho provato al 181, ma c'è sempre un messaggio che dice che stanno facendo degli aggiornamenti ai sistemi... Ma proprio oggi?

Oltretutto dice anche che non è possibile ricaricare fino a completamento di tali aggiornamenti, quindi i problemi che alcuni stanno riscontrando con la ricarica (automatica o non) potrebbero essere collegati a questo
 
Mi è capitata una cosa stranissima sulla SIM kena dell'anno scorso su cui avevo tolto l'autorizzazione al pagamento via PayPal lo scorso maggio con promo quindi congelata. Avevo 10,02 euro sulla SIM e l'11 agosto mi hanno scalato 10 euro di credito dei 19,99 previsti per l'offerta. E' una cosa veramente strana perché sia a giugno che a luglio non si è rinnovata e non ha intaccato il credito residuo mentre ad agosto si e nello storico figura una ricarica da 10 euro l'11 agosto con attivazione servizi digitali sempre 11 agosto per importo 19,99 euro (ma mancano altri dieci euro per coprire l'importo). Non riesco a capire perché si è preso quei dieci euro di credito ad agosto mentre a giugno e luglio no nonostante ci fossero.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
La dicitura "nessuna offerta attiva" è capitata anche ad altri, ma riescono ugualmente a vedere, sarà un allineamento dei sistemi che deve avvenire. Nel tuo caso, mancano proprio i link. Arrivano in automatico sulla sim, puoi sollecitare al 181. Se trovi l'operatore giusto, te li invia lui.

Ho provato al 181

Finalmente sono riuscito a farmi rispondere (male) in chat, dove non sembrava avesse capito la richiesta, e poi al 181 dove a malo modo mi hanno risposto "ha una segnalazione attiva per mancata attivazione timvision, deve aspettare 48 ORE LAVORATIVE" ... cominciamo proprio bene... addio prima giornata di campionato... :mad: e ovviamente essendo un'offerta gratuita col cavolo che avrò qualsiasi compensazione per il disservizio :(
 
Ciao a tutti.
In caso ancora a qualcuno servisse: avevo l'abbonamento Kena dell'anno scorso in pausa (la vecchia promozione estate 2022 per capirci), ad Agosto ho effettuato la ricarica (20 euro) ed è ripartito senza problemi (sono arrivati i messaggi sulla sim e ho dovuto solo riattivare sul sito dazn). Ieri ho attivato anche zona dazn, che nel giro di pochi minuti è stato attivato.

Tutto liscio...escludendo il giramento per gli aumenti, ma quello non è un problema tecnico ahimè!
Anche io sono in quella condizione, ma la mia sospensione è datata Gennaio 2022 e da quello che penso di aver capito, dopo 90 giorni la promozione decade in automatico.
Non voglio rischiare di ricaricare la sim senza avere la certezza di una riattivazione.
Presumo che la tua sospensione sia stata inferiore ai 90 giorni. Confermi?
 
Finalmente sono riuscito a farmi rispondere (male) in chat, dove non sembrava avesse capito la richiesta, e poi al 181 dove a malo modo mi hanno risposto "ha una segnalazione attiva per mancata attivazione timvision, deve aspettare 48 ORE LAVORATIVE" ... cominciamo proprio bene... addio prima giornata di campionato... :mad: e ovviamente essendo un'offerta gratuita col cavolo che avrò qualsiasi compensazione per il disservizio :(
Mi dispiace molto, non è giusto subire così.
 
Qualcuno ha fatto richiesta sim il 2 agosto? Un mio amico ancora non l'ha ricevuta. Deve preoccuparsi?

La sim gli è arrivata venerdì mattina, ha fatto la videoidentificazione nel pomeriggio, ma ad oggi la sim non è ancora attiva
Secondo loro non c'è nessun problema
 
Sim ordinata il 7 agosto ed ancora non arrivata. Anche un altro amico (ordine 04/08) nella stessa situazione. Che si fa?
 
con tutti i ritardi che state segnalando mi ritengo fortunato ad avere sottoscritto l'offerta direttamente in negozio, anche se devo dire che anche li hanno fatto un po di casino e mi è toccato ritornarci per sistemare le cose, in questo caso però non è stata colpa di kena
 
Sim ordinata il 7 agosto ed ancora non arrivata. Anche un altro amico (ordine 04/08) nella stessa situazione. Che si fa?
Se sei nei 9 gg lavorativi, ancora va bene. Tieni presente che il conteggio inizia dal giorno successivo l'ordine effettuato in orario diurno.
 
Io spero di averla per la prossima giornata,ordinata il 14....ma vedendo i ritardi mi sa che mi devo organizzare in un altro modo
 
Io spero di averla per la prossima giornata,ordinata il 14....ma vedendo i ritardi mi sa che mi devo organizzare in un altro modo
Togli il 14 e il 15, l'ordine potrebbe essere stato evaso il 16, con spedizione il 17. Secondo me i gg giorni lavorativi utili alla consegna dovresti iniziare a contarli da quest'ultima data. La prossima settimana potresti avere la sim, il condizionale è d'obbligo.
 
Togli il 14 e il 15, l'ordine potrebbe essere stato evaso il 16, con spedizione il 17. Secondo me i gg giorni lavorativi utili alla consegna dovresti iniziare a contarli da quest'ultima data. La prossima settimana potresti avere la sim, il condizionale è d'obbligo.
Speriamo,per ora l'ordine è su acquisito.

L'anno passato in pochi giorni era arrivata.
 
La sim gli è arrivata venerdì mattina, ha fatto la videoidentificazione nel pomeriggio, ma ad oggi la sim non è ancora attiva
Secondo loro non c'è nessun problema
Anch'io stesso problema... io la sim l'ho ordinata il 27 luglio.. è arrivata nella settimana dal 7 al 14 agosto dove io ero in ferie... poi pure per impegni lavorativi sono stato proprio impossibilitato ad attivarla fino a ieri mattina... ho fatto la videoidentificazione dove mi è stato poi detto che la sim si sarebbe attivata entro le successive 24 ore... sono passate ma la sim non è ancora attiva e di conseguenza niente prima giornata di serie A!! Ho provato con la vecchia sim Kena a chiamare il 181 dove il disco dice che per problemi tecnici non è disponibile l'assistenza.. per carità sono consapevole che seppur non per mia piena volontà siamo un po' al limite con le tempistiche, però pur nel boom dell'inizio della serie A quelli di Kena si sono dimostrati completamente impreparati ed inadeguati ad affrontare le seppur numerose richieste che saranno giunte loro...
 
Ciao a tutti, una domanda, io ho la sim Kena con l'offerta del anno scorso ( 19,90 al mese per 12 mesi) che l'ultima ricarica la feci a maggio . Poi non ho fatto più nessuna ricarica visto che il campionato era fermo . Se ero faccio una ricarica cosa succede ? Si prendono tutti i mesi arretrati? Oppure no ? E poi che succede come offerta ? Grazie
 
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