luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se invece non fai trovare credito sufficiente senza disattivare PayPal, basta solo la ricarica.
Ancora niente, per ora ho provato dalla chat ma non riesco a capire quante ore di attesa ci siano, è fermo da un bel po' con la risposta automatica "Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Ci scusiamo per l'attesa, siete davvero in tanti a chiederci informazioni.".In giornata dovrebbero arrivarti, altrimenti chiama il 181.
La dicitura "nessuna offerta attiva" è capitata anche ad altri, ma riescono ugualmente a vedere, sarà un allineamento dei sistemi che deve avvenire. Nel tuo caso, mancano proprio i link. Arrivano in automatico sulla sim, puoi sollecitare al 181. Se trovi l'operatore giusto, te li invia lui.Ancora niente, per ora ho provato dalla chat ma non riesco a capire quante ore di attesa ci siano, è fermo da un bel po' con la risposta automatica "Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Ci scusiamo per l'attesa, siete davvero in tanti a chiederci informazioni.".
Ma è normale che dica "nessuna offerta attiva" in area clienti? Non vorrei si fosse inceppato qualcosa in fase di attivazione e dover aspettare che venga aperta segnalazione al reparto tecnico... e le prime partite iniziano tra poco più di 15 minuti...
E al mese X+1, cosa accade? Kena riprende ad addebitare in automatico da Paypal, giusto?
Grazie, tra i tanti messaggi del thread non ero riuscito a leggere tutto e non avevo visto altre esperienze simili.La dicitura "nessuna offerta attiva" è capitata anche ad altri, ma riescono ugualmente a vedere, sarà un allineamento dei sistemi che deve avvenire. Nel tuo caso, mancano proprio i link. Arrivano in automatico sulla sim, puoi sollecitare al 181. Se trovi l'operatore giusto, te li invia lui.
Mi è capitata una cosa stranissima sulla SIM kena dell'anno scorso su cui avevo tolto l'autorizzazione al pagamento via PayPal lo scorso maggio con promo quindi congelata. Avevo 10,02 euro sulla SIM e l'11 agosto mi hanno scalato 10 euro di credito dei 19,99 previsti per l'offerta. E' una cosa veramente strana perché sia a giugno che a luglio non si è rinnovata e non ha intaccato il credito residuo mentre ad agosto si e nello storico figura una ricarica da 10 euro l'11 agosto con attivazione servizi digitali sempre 11 agosto per importo 19,99 euro (ma mancano altri dieci euro per coprire l'importo). Non riesco a capire perché si è preso quei dieci euro di credito ad agosto mentre a giugno e luglio no nonostante ci fossero.
La dicitura "nessuna offerta attiva" è capitata anche ad altri, ma riescono ugualmente a vedere, sarà un allineamento dei sistemi che deve avvenire. Nel tuo caso, mancano proprio i link. Arrivano in automatico sulla sim, puoi sollecitare al 181. Se trovi l'operatore giusto, te li invia lui.
Ho provato al 181
Anche io sono in quella condizione, ma la mia sospensione è datata Gennaio 2022 e da quello che penso di aver capito, dopo 90 giorni la promozione decade in automatico.Ciao a tutti.
In caso ancora a qualcuno servisse: avevo l'abbonamento Kena dell'anno scorso in pausa (la vecchia promozione estate 2022 per capirci), ad Agosto ho effettuato la ricarica (20 euro) ed è ripartito senza problemi (sono arrivati i messaggi sulla sim e ho dovuto solo riattivare sul sito dazn). Ieri ho attivato anche zona dazn, che nel giro di pochi minuti è stato attivato.
Tutto liscio...escludendo il giramento per gli aumenti, ma quello non è un problema tecnico ahimè!
Mi dispiace molto, non è giusto subire così.Finalmente sono riuscito a farmi rispondere (male) in chat, dove non sembrava avesse capito la richiesta, e poi al 181 dove a malo modo mi hanno risposto "ha una segnalazione attiva per mancata attivazione timvision, deve aspettare 48 ORE LAVORATIVE" ... cominciamo proprio bene... addio prima giornata di campionato...e ovviamente essendo un'offerta gratuita col cavolo che avrò qualsiasi compensazione per il disservizio
![]()
Qualcuno ha fatto richiesta sim il 2 agosto? Un mio amico ancora non l'ha ricevuta. Deve preoccuparsi?
Se sei nei 9 gg lavorativi, ancora va bene. Tieni presente che il conteggio inizia dal giorno successivo l'ordine effettuato in orario diurno.Sim ordinata il 7 agosto ed ancora non arrivata. Anche un altro amico (ordine 04/08) nella stessa situazione. Che si fa?
Togli il 14 e il 15, l'ordine potrebbe essere stato evaso il 16, con spedizione il 17. Secondo me i gg giorni lavorativi utili alla consegna dovresti iniziare a contarli da quest'ultima data. La prossima settimana potresti avere la sim, il condizionale è d'obbligo.Io spero di averla per la prossima giornata,ordinata il 14....ma vedendo i ritardi mi sa che mi devo organizzare in un altro modo
Speriamo,per ora l'ordine è su acquisito.Togli il 14 e il 15, l'ordine potrebbe essere stato evaso il 16, con spedizione il 17. Secondo me i gg giorni lavorativi utili alla consegna dovresti iniziare a contarli da quest'ultima data. La prossima settimana potresti avere la sim, il condizionale è d'obbligo.
Anch'io stesso problema... io la sim l'ho ordinata il 27 luglio.. è arrivata nella settimana dal 7 al 14 agosto dove io ero in ferie... poi pure per impegni lavorativi sono stato proprio impossibilitato ad attivarla fino a ieri mattina... ho fatto la videoidentificazione dove mi è stato poi detto che la sim si sarebbe attivata entro le successive 24 ore... sono passate ma la sim non è ancora attiva e di conseguenza niente prima giornata di serie A!! Ho provato con la vecchia sim Kena a chiamare il 181 dove il disco dice che per problemi tecnici non è disponibile l'assistenza.. per carità sono consapevole che seppur non per mia piena volontà siamo un po' al limite con le tempistiche, però pur nel boom dell'inizio della serie A quelli di Kena si sono dimostrati completamente impreparati ed inadeguati ad affrontare le seppur numerose richieste che saranno giunte loro...La sim gli è arrivata venerdì mattina, ha fatto la videoidentificazione nel pomeriggio, ma ad oggi la sim non è ancora attiva
Secondo loro non c'è nessun problema