Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo perché la maggior parte delle persone fa così per avere due visioni in contemporanea. Io lo faccio per le esigenze che ti ho descritto sopra. A prescindere dalla motivazioni le due visioni in contemporanea sono assolutamente permesse con zona dazn su Sky perché è l'attivazione di un altro servizio aggiuntivo a pagamento per cui è necessario essere abbonati anche a Sky e quindi pagare un altro abbonamento. Stai pagando qualcosa in più, non stai usufruendo di due visioni streaming. Se non pagassi una quota aggiuntiva potrei capire ma non è il caso di zona dazn su Sky. Diverso il discorso per zona dazn con decoder dazn perché almeno fino all'anno scorso era riservato solo in caso di inefficienza dello streaming. Forzare sul DTT era una forzatura. Anche se da quest'anno potrà essere permesso rimane invece un servizio all'interno dello stesso abbonamento quindi allora si che il discorso è diverso perché il cliente non paga nessun servizio aggiuntivo e non c'è un'altra società di mezzo come Sky. Secondo te Sky/dazn non sanno della doppia visione con il sat? Ovvio che si. Stai pagando in più per averlo e se non ci fosse dazn avrebbe molti meno abbonati, me compreso, perché lo faccio soprattutto per accontentare mio padre viceversa per i costi attuali non farei l'abbonamento a dazn. Mi basta vivere il calcio andando a vedermi le partite allo stadio, quando posso, della squadra della mia città in lega pro. Le altre non ho il tempo nemmeno di guardarle. Sarei ben lieto se Sky riuscisse a riprendersi tutti i diritti perché mi eviterei pure questo costo.Veramente hai parlato tu di due visioni in contemporanea...
Non paghi Zona Dazn per smezzare l'abbonamento perchè non dice questo il contratto e i T&C che sottoscrivi, poi ognuno libero di fare come vuole...Certo perché la maggior parte delle persone fa così per avere due visioni in contemporanea. Io lo faccio per le esigenze che ti ho descritto sopra. A prescindere dalla motivazioni le due visioni in contemporanea sono assolutamente permesse con zona dazn su Sky perché è l'attivazione di un altro servizio aggiuntivo a pagamento per cui è necessario essere abbonati anche a Sky e quindi pagare un altro abbonamento. Stai pagando qualcosa in più, non stai usufruendo di due visioni streaming. Se non pagassi una quota aggiuntiva potrei capire ma non è il caso di zona dazn su Sky. Diverso il discorso per zona dazn con decoder dazn perché almeno fino all'anno scorso era riservato solo in caso di inefficienza dello streaming. Forzare sul DTT era una forzatura. Anche se da quest'anno potrà essere permesso rimane invece un servizio all'interno dello stesso abbonamento quindi allora si che il discorso è diverso perché il cliente non paga nessun servizio aggiuntivo e non c'è un'altra società di mezzo come Sky. Secondo te Sky/dazn non sanno della doppia visione con il sat? Ovvio che si. Stai pagando in più per averlo e se non ci fosse dazn avrebbe molti meno abbonati, me compreso, perché lo faccio soprattutto per accontentare mio padre viceversa per i costi attuali non farei l'abbonamento a dazn. Mi basta vivere il calcio andando a vedermi le partite allo stadio, quando posso, della squadra della mia città in lega pro. Le altre non ho il tempo nemmeno di guardarle. Sarei ben lieto se Sky riuscisse a riprendersi tutti i diritti perché mi eviterei pure questo costo.
Non paghi Zona Dazn per smezzare l'abbonamento perchè non dice questo il contratto e i T&C che sottoscrivi, poi ognuno libero di fare come vuole...
Mi limitavo solo a dire che se si va sempre a cercare il pertugio per aggirare la regola, prima o poi il pertugio lo chiudono e se per chiuderlo devono metterci un portone anche da un'altra parte (ossia danneggiare anche tutti quelli che agiscono nel recinto delle regole) lo faranno.
IMHO
Niente. Questa cosa che chi eroga i servizi decide come poterne fruire e che gli utenti hanno "solo" la possibilità di scegliere se aderire o meno a quelle condizioni non entra in testa. Ogni tanto c'è chi pretende di stabilire come gli altri debbano fare il proprio lavoro e se non lo fanno come dicono loro... si creano le regole su misuraNon paghi Zona Dazn per smezzare l'abbonamento perchè non dice questo il contratto e i T&C che sottoscrivi, poi ognuno libero di fare come vuole...
Mi limitavo solo a dire che se si va sempre a cercare il pertugio per aggirare la regola, prima o poi il pertugio lo chiudono e se per chiuderlo devono metterci un portone anche da un'altra parte (ossia danneggiare anche tutti quelli che agiscono nel recinto delle regole) lo faranno.
IMHO
Netflix insegna...a chi vuol intendereNiente. Questa cosa che chi eroga i servizi decide come poterne fruire e che gli utenti hanno "solo" la possibilità di scegliere se aderire o meno a quelle condizioni non entra in testa. Ogni tanto c'è chi pretende di stabilire come gli altri debbano fare il proprio lavoro e se non lo fanno come dicono loro... si creano le regole su misura
Mi stavo preoccupando e mi chiedevo il perché non eri ancora intervenuto con il tuo solito posto da bastian contrarioNiente. Questa cosa che chi eroga i servizi decide come poterne fruire e che gli utenti hanno "solo" la possibilità di scegliere se aderire o meno a quelle condizioni non entra in testa. Ogni tanto c'è chi pretende di stabilire come gli altri debbano fare il proprio lavoro e se non lo fanno come dicono loro... si creano le regole su misura
Niente. Questa cosa che chi eroga i servizi decide come poterne fruire e che gli utenti hanno "solo" la possibilità di scegliere se aderire o meno a quelle condizioni non entra in testa. Ogni tanto c'è chi pretende di stabilire come gli altri debbano fare il proprio lavoro e se non lo fanno come dicono loro... si creano le regole su misura
Concordo.Basta però, ogni volta le stesse discussioni.
A 'sto punto fatti tivusat così con paghi più l'abbonamento a Sky
Niente. Questa cosa che chi eroga i servizi decide come poterne fruire e che gli utenti hanno "solo" la possibilità di scegliere se aderire o meno a quelle condizioni non entra in testa. Ogni tanto c'è chi pretende di stabilire come gli altri debbano fare il proprio lavoro e se non lo fanno come dicono loro... si creano le regole su misura
Chiedo scusa se riporto nuovamente la domanda, mi potreste confermare che non è possibile sospendere l’abbonamento e nemmeno in pratica cambiare metodo di pagamento?Leggendo l'offerta Kena, leggo nella descrizione "La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determinerà la disattivazione di Kena TIMVISION."
Significa che se un mese desidero sospendere l'attivazione non ho più possibilità di rinnovarla successivamente?
Grazie
Chiedo scusa se riporto nuovamente la domanda, mi potreste confermare che non è possibile sospendere l’abbonamento e nemmeno in pratica cambiare metodo di pagamento?
Lo scrivo perché lo scorso anno la ricarica automatica ha funzionato male non attivandosi con regolarità alla scadenza e visto che non avevo la sim inserita nello smartphone mi è capitato di trovarmi disattivato l’abbonamento.
Grazie