In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Veramente hai parlato tu di due visioni in contemporanea...
Certo perché la maggior parte delle persone fa così per avere due visioni in contemporanea. Io lo faccio per le esigenze che ti ho descritto sopra. A prescindere dalla motivazioni le due visioni in contemporanea sono assolutamente permesse con zona dazn su Sky perché è l'attivazione di un altro servizio aggiuntivo a pagamento per cui è necessario essere abbonati anche a Sky e quindi pagare un altro abbonamento. Stai pagando qualcosa in più, non stai usufruendo di due visioni streaming. Se non pagassi una quota aggiuntiva potrei capire ma non è il caso di zona dazn su Sky. Diverso il discorso per zona dazn con decoder dazn perché almeno fino all'anno scorso era riservato solo in caso di inefficienza dello streaming. Forzare sul DTT era una forzatura. Anche se da quest'anno potrà essere permesso rimane invece un servizio all'interno dello stesso abbonamento quindi allora si che il discorso è diverso perché il cliente non paga nessun servizio aggiuntivo e non c'è un'altra società di mezzo come Sky. Secondo te Sky/dazn non sanno della doppia visione con il sat? Ovvio che si. Stai pagando in più per averlo e se non ci fosse dazn avrebbe molti meno abbonati, me compreso, perché lo faccio soprattutto per accontentare mio padre viceversa per i costi attuali non farei l'abbonamento a dazn. Mi basta vivere il calcio andando a vedermi le partite allo stadio, quando posso, della squadra della mia città in lega pro. Le altre non ho il tempo nemmeno di guardarle. Sarei ben lieto se Sky riuscisse a riprendersi tutti i diritti perché mi eviterei pure questo costo.

Certo perché la maggior parte delle persone fa così per avere due visioni in contemporanea. Io lo faccio per le esigenze che ti ho descritto sopra. A prescindere dalla motivazioni le due visioni in contemporanea sono assolutamente permesse con zona dazn su Sky perché è l'attivazione di un altro servizio aggiuntivo a pagamento per cui è necessario essere abbonati anche a Sky e quindi pagare un altro abbonamento. Stai pagando qualcosa in più, non stai usufruendo di due visioni streaming. Se non pagassi una quota aggiuntiva potrei capire ma non è il caso di zona dazn su Sky. Diverso il discorso per zona dazn con decoder dazn perché almeno fino all'anno scorso era riservato solo in caso di inefficienza dello streaming. Forzare sul DTT era una forzatura. Anche se da quest'anno potrà essere permesso rimane invece un servizio all'interno dello stesso abbonamento quindi allora si che il discorso è diverso perché il cliente non paga nessun servizio aggiuntivo e non c'è un'altra società di mezzo come Sky. Secondo te Sky/dazn non sanno della doppia visione con il sat? Ovvio che si. Stai pagando in più per averlo e se non ci fosse dazn avrebbe molti meno abbonati, me compreso, perché lo faccio soprattutto per accontentare mio padre viceversa per i costi attuali non farei l'abbonamento a dazn. Mi basta vivere il calcio andando a vedermi le partite allo stadio, quando posso, della squadra della mia città in lega pro. Le altre non ho il tempo nemmeno di guardarle. Sarei ben lieto se Sky riuscisse a riprendersi tutti i diritti perché mi eviterei pure questo costo.
Non paghi Zona Dazn per smezzare l'abbonamento perchè non dice questo il contratto e i T&C che sottoscrivi, poi ognuno libero di fare come vuole...
Mi limitavo solo a dire che se si va sempre a cercare il pertugio per aggirare la regola, prima o poi il pertugio lo chiudono e se per chiuderlo devono metterci un portone anche da un'altra parte (ossia danneggiare anche tutti quelli che agiscono nel recinto delle regole) lo faranno.
IMHO

Non paghi Zona Dazn per smezzare l'abbonamento perchè non dice questo il contratto e i T&C che sottoscrivi, poi ognuno libero di fare come vuole...
Mi limitavo solo a dire che se si va sempre a cercare il pertugio per aggirare la regola, prima o poi il pertugio lo chiudono e se per chiuderlo devono metterci un portone anche da un'altra parte (ossia danneggiare anche tutti quelli che agiscono nel recinto delle regole) lo faranno.
IMHO

E' di fatto permesso, gli stessi operatori dazn e Sky te lo confermano in maniera ufficiosa proprio perché paghi in più. Non mi risulta che sia specificato nel contratto che la visione su sat impedisca la visione sullo streaming. A quel punto mi devono dimostrare che sto facendo uno streaming mentre guardo il sat. Se sono in grado di dimostrarmelo ben venga perché vorrei avere il diritto a pagare un abbonamento dazn solo sat anche a costo aggiuntivo senza streaming. Facessero un abbonamento dedicato. L' abbonamento è di fatto aggiuntivo e lo paghi infatti con un'altra fatturazione con un altro strumento di pagamento. Prova a chiamare Sky e vedrai che ti dicono che è necessariamente permesso. E' il segreto di pulcinella. Non stai commettendo nulla di illegale. Non sto usufruendo di un canale DTT come l'anno scorso in maniera impropria. Se una persona per vedere zona dazn su Sky dovesse attivare un abbonamento plus dazn si arriverebbe a pagare 50 euro e più euro al mese. Solo per una visione limitata del calcio su 4 canali sat. Allora se volessero fare le cose fatte bene dovrebbero creare un abbonamento plus e permettere la visione in contemporanea o di 2 streaming o di uno streaming e un sat senza costi aggiuntivi. Così invece è chiaramente un servizio che paghi in più per avere il calcio sul satellite. Non stai facendo di certo un torto a dazn, lo stai pagando in più per averlo e non è assolutamente detto che io stia vedendo due eventi insieme. Io guardo raramente dazn e mio padre si guarda solo le partite della Roma. La maggior parte delle volte nemmeno siamo in contemporanea. A me se creassero un abbonamento singolo farebbero solo un gran piacere. Ho capito benissimo il tuo discorso ma questo non è un voler creare un pertugio per fare i furbetti perché sia dazn che Sky sono al corrente della situazione e la permettono (e in alcuni casi incentivano) proprio per vendere di più. Diverso il discorso di un decoder dazn, quella sarebbe veramente una forzatura e allora li capirei il tuo discorso.

IMHO
Niente. Questa cosa che chi eroga i servizi decide come poterne fruire e che gli utenti hanno "solo" la possibilità di scegliere se aderire o meno a quelle condizioni non entra in testa. Ogni tanto c'è chi pretende di stabilire come gli altri debbano fare il proprio lavoro e se non lo fanno come dicono loro... si creano le regole su misura

Niente. Questa cosa che chi eroga i servizi decide come poterne fruire e che gli utenti hanno "solo" la possibilità di scegliere se aderire o meno a quelle condizioni non entra in testa. Ogni tanto c'è chi pretende di stabilire come gli altri debbano fare il proprio lavoro e se non lo fanno come dicono loro... si creano le regole su misura
Netflix insegna...a chi vuol intendere

Mi stavo preoccupando e mi chiedevo il perché non eri ancora intervenuto con il tuo solito posto da bastian contrario

Non mi pare proprio di essere bastian contrario visto che in diversi convengono con me. A me piace ragionare sui fatti, ad altri sui desideri :D

Sono due cose ben diverse. Innanzitutto incentivate anche lato dazn e Sky. Inoltre la visione sat non offre il catalogo intero dazn ma solo il calcio. Non può essere necessariamente considerata una doppia visione perché io posso guardare solo contenuti in diretta e ho contenuti molto limitati anche all'interno della stessa diretta. Ad esempio il canale si attiva quando le squadre sono già in campo e c'è il fischio di inizio. Non c'è nessun prepartita né post partita. E' chiaramente un servizio aggiuntivo per cui si paga un conto a parte lato dazn e un abbonamento Sky. Dazn non sta offrendo il suo intero palinsesto come seconda visione, bada bene sono due cose diverse. Inoltre io non sto facendo una doppia visione. Se pensi che lo sia me lo devi dimostrare. Bada bene sto parlando del mio caso perché chi ha zona dazn paga due abbonamenti: uno dazn, uno Sky più il costo aggiuntivo su dazn. Non è che puoi attivare zona dazn anche senza abbonamento Sky (potrebbero benissimo farlo, ci sono canali Sky in chiaro come tv8 anche su sat), stai pagando in più. Se vuoi limitarmi (ma di fatto sia operatori dazn che Sky mi hanno sempre detto che è possibile anzi incentivato a farlo) allora innanzitutto mi devi togliere la visione streaming o limitarla e darmi tutto il palinsesto dazn su sat perché a quel punto se io pago per una visione solo sat voglio che sia completa. E' una cosa molto diversa da Netflix come invece l'altro utente ha specificato. Lì è una semplice doppia visione ma puoi attivare un abbonamento singolo. Qui un abbonamento solo sat non lo puoi attivare e sia dazn che Sky concedono ciò. Nel momento in cui loro stessi mi dicono che non corrisponde a una doppia visione per me va bene. Se mi offrissero la possibilità di un abbonamento solo sat la farei così come potrei capire un plus ma senza costo aggiuntivo di zona dazn. Io non smezzo proprio niente, pago due abbonamenti e nel 90% dei casi manco in contemporanea. L' esempio di Netflix non è calzante.

Concludo dicendo (non riesco a editare) che un abbonamento standard dazn + zona dazn su sat + abbonamento Sky costano molto di più di un abbonamento plus + zona sat. Se volessi fare il furbo e smezzare toglierei Sky e farei un abbonamento plus dazn che risparmierei un sacco di soldi, la metà al mese. Se mi dessero la possibilità di un plus con sat incluso o uno standard solo sat lo fare all'istante perché risparmierei, questo non vi è chiaro...l'abbonamento Sky non lo regalano ed è per questo che hanno fatto questo accordo perché permette a dazn di avere più clienti che sono restii allo streaming e a Sky di non perderli e perciò entrambe le società incentivano il pagamento del costo aggiuntivo. L' abbonamento aggiuntivo per il sat nasce proprio per esigenze di cui sopra. Qui non c'è alcuna volontà di imbrogliare come nel caso della condivisione Netflix.

A 'sto punto fatti tivusat così con paghi più l'abbonamento a Sky

Come funziona? Il problema è mio padre, sa usare solo il decoder Sky...sarebbe impossibile per lui usare un altro decoder perché sarebbe molto complicato insegnargli come fare (è anziano e vive da solo) tanto che sono riuscito ad eliminare anche il doppio telecomando. TVsat è disponibile anche con cam? Perché in tal caso penso che potrebbe cambiare canale normalmente con il telecomando della tv quindi non sarebbe male come idea. Devo informarmi perché non ho seguito le novità di dazn su DTT.

Mi è capitata una cosa stranissima sulla SIM kena dell'anno scorso su cui avevo tolto l'autorizzazione al pagamento via PayPal lo scorso maggio con promo quindi congelata. Avevo 10,02 euro sulla SIM e l'11 agosto mi hanno scalato 10 euro di credito dei 19,99 previsti per l'offerta. E' una cosa veramente strana perché sia a giugno che a luglio non si è rinnovata e non ha intaccato il credito residuo mentre ad agosto si e nello storico figura una ricarica da 10 euro l'11 agosto con attivazione servizi digitali sempre 11 agosto per importo 19,99 euro (ma mancano altri dieci euro per coprire l'importo). Non riesco a capire perché si è preso quei dieci euro di credito ad agosto mentre a giugno e luglio no nonostante ci fossero.

Leggendo l'offerta Kena, leggo nella descrizione "La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determinerà la disattivazione di Kena TIMVISION."
Significa che se un mese desidero sospendere l'attivazione non ho più possibilità di rinnovarla successivamente?
Grazie

Per curiosità i provider polacchi che vendono abbonamenti a e per cittadini polacchi che poi qualcuno su internet rivende ad italiani per vedere la seria A per due lire invece cosa scrivono nelle faq ?

Non ne ho idea, non comprendendo il polacco. Ma se un giorno mi fosse inibita la visione per violazione di qualcosa non andrei certo a lamentarmi. Mi prendo un rischio consapevole che possa andarmi male

Leggendo l'offerta Kena, leggo nella descrizione "La disattivazione in qualsiasi momento del Servizio Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato, determinerà la disattivazione di Kena TIMVISION."
Significa che se un mese desidero sospendere l'attivazione non ho più possibilità di rinnovarla successivamente?
Grazie
Chiedo scusa se riporto nuovamente la domanda, mi potreste confermare che non è possibile sospendere l’abbonamento e nemmeno in pratica cambiare metodo di pagamento?
Lo scrivo perché lo scorso anno la ricarica automatica ha funzionato male non attivandosi con regolarità alla scadenza e visto che non avevo la sim inserita nello smartphone mi è capitato di trovarmi disattivato l’abbonamento.
Grazie

Chiedo scusa se riporto nuovamente la domanda, mi potreste confermare che non è possibile sospendere l’abbonamento e nemmeno in pratica cambiare metodo di pagamento?
Lo scrivo perché lo scorso anno la ricarica automatica ha funzionato male non attivandosi con regolarità alla scadenza e visto che non avevo la sim inserita nello smartphone mi è capitato di trovarmi disattivato l’abbonamento.
Grazie

È già stato scritto varie volte, basta cercare in questa discussione.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7753085

Il metodo di pagamento si può cambiare, PayPal o carta di credito,avendo l'offerta attiva.

Indietro
Alto Basso