I vostri toni iper critici a priori che durano da giorni hanno stancato…uno squdrettamento diventa una tragedia da sbeffeggiare e la tv diventa irraggiungibile al cavo di antenna …questo non vuol dire confrontarsi, vuol dire trovare pretesti per criticare…che lo faccia notare è inevitabile, perché uno slam dovrebbe essere invece un momento per rilassarsi con lo sport…
più che altro ... in questi casi ho sempre la sensazione che invece di essere davvero interessati all'evento, si guardi tutt'altro e che niente vada mai bene, a prescindere.
Per poter arrivare a scrivere così tanti post e a criticare così tanto tutto, per me l'evento non lo si sta guardando affatto, e non si ha probabilmente alcun vero interesse a seguirlo davvero.
Piuttosto si ha l'impressione che tutto quello che non sia su Sky o a pagamento, non sia valido e vada stroncato in malo modo a priori.
Il fatto che poi ci siano stati problemi analoghi in passato anche su Sky e su Eurosport ... pare che tutti l'abbiano dimenticato o cmq non conti.
L'importante è poter criticare, lamentarsi e sparlare. Anche quando le piattaforme a pagamento alzano i prezzi e la qualità e il numero di eventi non aumenti di conseguenza, anzi !
Io, da profano, vedo un sempre maggior impoverimento dell'offerta Sky, cui non segue un contestuale risparmio. Anzi!
Se io fossi un utente pagante (non lo sono perchè ho la fortuna di avere tutte le piattaforme a disposizione), un vero appassionato, un patito, mi incaxxerei come una biscia con chi dovrebbe offrirmi questi servizi a pagamento ... e invece "stranamente" ha deciso di non farlo più, perchè probabilmente la cosa non risultava più sostenibile.
E in questa ottica, come si può pretendere che altri (che sicuramente non sono SKY o Eurosport!) offrano FTA o a molto meno, o anche alla stessa cifra o poco di più, lo stesso servizio ?
Criticare a priori, prima ancora che un servizio sia partito non ha alcun senso. O forse ne ha solo uno ... il che è sicuramente anche peggio !
Nessuno fa nulla per nulla e fa bene i propri conti. Nulla è dovuto a nessuno. Per quanto strano possa sembrare.
Come detto sono un profano. Non sono un fan boy e mi interessano prevalentemente discussioni tecniche.
Ho solo voluto dire anch'io la mia, visto che ognuno è titolato a dire la sua.
Tutto qua
PS: ... il fatto che il servizio sia ben fruibile via HbbtV in streaming su 3 canali, ma si preferisca attaccare e poi staccare il cavo .... non l'avrei mai ritenuto possibile e mi ha sicuramente colpito. Peraltro attaccare, staccare ... tutto tempo sottratto alla visione dell'evento da parte di un vero appassionato ...
