In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

se sei abbonato tramite TIM puoi provare a contattare l'assistenza tecnica, purtroppo il motivo dello schermo nero non è noto, a me, fino ad inizio anno, funzionava correttamente e poi il buio

ho aperto una segnalazione su tim, sull'area clienti di tim il box risulta non installato, potrebbe essere questo il problema? Credo che non si risolva, nulla.
 
Ciao ragazzi, sono nuovo di Tim Vision, mi sono abbonato il mese scorso, sto usando il box ma ho continui cali di qualità, 1 minuto vedo bene e 30 secondi male, così tutta la partita.
Avete consigli su come migliorare la visione?
Ho letto che si può passare al digitale terrestre, come faccio?
 
Ciao ragazzi, sono nuovo di Tim Vision, mi sono abbonato il mese scorso, sto usando il box ma ho continui cali di qualità, 1 minuto vedo bene e 30 secondi male, così tutta la partita.
Avete consigli su come migliorare la visione?
Ho letto che si può passare al digitale terrestre, come faccio?

Ciao.
Devi connetterti utilizzato l'hotspot dello smartphone, poi devi passare dalla rete 4g al 2g ed attendere che l'app ti chieda di passare alla tv.
A me, purtroppo, una volta passato al digitale terrestre mi compare lo schermo nero.
 
Ciao.
Devi connetterti utilizzato l'hotspot dello smartphone, poi devi passare dalla rete 4g al 2g ed attendere che l'app ti chieda di passare alla tv.
A me, purtroppo, una volta passato al digitale terrestre mi compare lo schermo nero.

Io ho il box collegato direttamente al cavo del modem, devo staccarlo e provare a collegarlo al 4g del cell?
Il problema è che nella mia zona il cellulare prende pochissimo, andrà a 1/2 mb di velocità
 
Io ho il box collegato direttamente al cavo del modem, devo staccarlo e provare a collegarlo al 4g del cell?
Il problema è che nella mia zona il cellulare prende pochissimo, andrà a 1/2 mb di velocità
Non c'è bisogno di staccare il cavo, basta andare nelle impostazioni del box e scegliere l'hotspot.
 
anche ieri schermo nero, non si riesce a identificare il problema, durante lo schermo nero usciva il seriale identificativo di dazn , ma il il video non partiva
 
Forse per quella partita ti avrebbe comunque chiesto di passare sul digitale terrestre visto che veniva trasmessa anche su Zona Dazn.

Comunque ho ovviato al problema e nel secondo tempo ho messo in pausa per 1 minuto ad inizio partita e poi l’ho fatta iniziare e si è vista bene…
 
Comunque ho ovviato al problema e nel secondo tempo ho messo in pausa per 1 minuto ad inizio partita e poi l’ho fatta iniziare e si è vista bene…
Ok ma sei riuscito a passare sul digitale terrestre?
Nell'area clienti anche a me il box risulta non installato.
 
Ho segnalato il problema dello schermo nero ma gli operatori del servizio clienti sembrano non avere contezza della situazione, mi hanno inviato un link che non serve a nulla.
Se provo a registrare un video e glielo mando?
 
Ho segnalato il problema dello schermo nero ma gli operatori del servizio clienti sembrano non avere contezza della situazione, mi hanno inviato un link che non serve a nulla.
Se provo a registrare un video e glielo mando?

Certo che puoi provare, chissà capiscano il problema
 
Indietro
Alto Basso