A me sembra che stiate un po’ esagerando.
La pubblicità originale non è certo uno degli aspetti importanti del servizio e farne una ragione per cavalcare una battaglia per dare contro a Dazn francamente mi sembra ridicolo.
Voglio ricordare che tra tutti i servizi streaming di sport americani solo la NFL faceva vedere le pubblicità originali dei vari network, nessun altro lo fa o la faceva in passato, ESPN, MLB o NHL che fosse (quelli a cui sono abbonato io) quindi mi pare proprio un abbaiare alla luna. Chi ci mette un cartello fisso con la musichetta, chi ci mette un banner, chi un jingle: mai vista una pubblicità originale.
Sulla MLB TV quest’anno ad ogni pausa c’è sempre quel tennista con la forfora… e chissenefrega!
Stessa cosa per le partite on demand editate: solo ESPN Player (RIP) lo faceva, le altre mai: ad ogni pausa vai avanti col telecomando e pazienza, la partita è sempre lì (quella cosa per cui si paga l’abbonamento) e non scappa da nessuna parte.
Come sarà quest’anno su Dazn.
Posso essere d'accordo sulla pubblicità americana che è più un vezzo che altro ma le partite on demand editate sono di una comodità assurda, quello che lascia perplessi è sapere che alla fonte sono editate quindi presumo ci vorrebbe poco a metterle a disposizione anche a chi ha il GP con DAZN.