Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No , mi riferivo alle partite che l anno scorso erano ricomprese in dazn e che da quanto sapevo era previsto che rimanevano visibili anche senza Game pass
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La sezione da guardare senza avere il Game Pass è football americano ed è li che metteranno, con tutta la loro calma del mondo, le partite per chi non ha Game Pass
Su un account dormiente mi è arrivato l'email dove mi viene offerto il GP a 140 euro invece di 189, offerta valida fino al 6 settembre, comunque sempre troppo alto, aspetto l'essential se non vedrò su dazn la nfl
Presa.
Qualche difficoltà perchè riuscivo ad accedere a DAZN ma mi diceva che avevo la mail non verificata (mah... era quella vecchia associata alla vecchia offerta Sky, cessata nel 2021); mi sono fatto inviare il codice di verifica, sono quindi uscito da tutti i dispositivi e fatto logout, ho cliccato sul link inviato via mail e ho portato a termine l'operazione.
Per quest'anno è andata.
Presa.
Qualche difficoltà perchè riuscivo ad accedere a DAZN ma mi diceva che avevo la mail non verificata (mah... era quella vecchia associata alla vecchia offerta Sky, cessata nel 2021); mi sono fatto inviare il codice di verifica, sono quindi uscito da tutti i dispositivi e fatto logout, ho cliccato sul link inviato via mail e ho portato a termine l'operazione.
Per quest'anno è andata.
Bene, speriamo che lascino partite e Red zone come l anno scorso.
Per me questa è la discriminante: capire se Red zone è ancora compreso nell’abbonamento normale DAZN
Al momento mancano Red zone e il Mnf
Fonte?
Devi leggere la seconda dicitura sotto, adesso risultano 2 redzone, una con il sottotitolo gamepass e una solo con Nfl, quella per noi è ovviamente la secondaComunque la finestra redzone è senza la scritta gamepass così come le altre 5 partite incluse in dazn start, mentre tutte le altre hanno la dicitura game pass e sono in doppione.