DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

No , mi riferivo alle partite che l anno scorso erano ricomprese in dazn e che da quanto sapevo era previsto che rimanevano visibili anche senza Game pass

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La sezione da guardare senza avere il Game Pass è football americano ed è li che metteranno, con tutta la loro calma del mondo, le partite per chi non ha Game Pass

La sezione da guardare senza avere il Game Pass è football americano ed è li che metteranno, con tutta la loro calma del mondo, le partite per chi non ha Game Pass

Bene, speriamo che lascino partite e Red zone come l anno scorso.

Credo che il Game Pass dia comunque il vantaggio dell'ondemand "permanente" (altra cosa da controllare), del tipo: se homDAZN Start ho le 5 partite + Red Zone ma rimangono fino al... mercoledi successivo, quindi per 4, 5 giorni mentre col Game Pass uno potrebbe anche prendersela un po comoda se ha impegni e comunue non è da poco.

Su un account dormiente mi è arrivato l'email dove mi viene offerto il GP a 140 euro invece di 189, offerta valida fino al 6 settembre, comunque sempre troppo alto, aspetto l'essential se non vedrò su dazn la nfl

Presa.
Qualche difficoltà perchè riuscivo ad accedere a DAZN ma mi diceva che avevo la mail non verificata (mah... era quella vecchia associata alla vecchia offerta Sky, cessata nel 2021); mi sono fatto inviare il codice di verifica, sono quindi uscito da tutti i dispositivi e fatto logout, ho cliccato sul link inviato via mail e ho portato a termine l'operazione.
Per quest'anno è andata.

Presa.
Qualche difficoltà perchè riuscivo ad accedere a DAZN ma mi diceva che avevo la mail non verificata (mah... era quella vecchia associata alla vecchia offerta Sky, cessata nel 2021); mi sono fatto inviare il codice di verifica, sono quindi uscito da tutti i dispositivi e fatto logout, ho cliccato sul link inviato via mail e ho portato a termine l'operazione.
Per quest'anno è andata.

Io sono ancora indeciso.....
il prezzo è ancora un po altino per 6 mesi di Football ma mi sa che è l'unica possibilità.....

Presa.
Per quest'anno è andata.

Anche io acquistato in sconto. Ho valutato che avere le partite on demand senza scadenza valesse il prezzo del pass.

forse red zone e' compresa ,a memoria veniva trasmessa su NFL network , ma non ne sono sicuro

Comunque la finestra redzone è senza la scritta gamepass così come le altre 5 partite incluse in dazn start, mentre tutte le altre hanno la dicitura game pass e sono in doppione.

Senza spoilerare che qui è vietato, stanotte pubblicità americane dalla fine del primo quarto in poi, prima riempitivi.
Su Dazn senza Game Pass telecronaca in italiano

Comunque la finestra redzone è senza la scritta gamepass così come le altre 5 partite incluse in dazn start, mentre tutte le altre hanno la dicitura game pass e sono in doppione.
Devi leggere la seconda dicitura sotto, adesso risultano 2 redzone, una con il sottotitolo gamepass e una solo con Nfl, quella per noi è ovviamente la seconda

Ma il full game non c’è da guardare oggi? Solo il game in 40 minutes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso