• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Com'era il discorso della gestione dispositivi col Game Pass? Che passava da 6 a 20? Ma per chi ha oltre al Game Pass anche un piano DAZN, suppongo; e per chi ha solo il Game Pass?
Nel mio account ho 5 slot disponibili, ieri mi ha indicato che stavo utilizzando troppi dispositivi, quindi accedendo al mio account da web browser sono uscito da tutti i dispositivi e mi sono successivamente riconnesso con FireStick, dove ho rifatto l'accesso ma stasera all'accensione della TV mi dava ancora errore: rifatta la trafila di uscire da tutti i dispositivi, ho dovuto uscire utilizzando direttamente la app della TV altrimenti non se ne... usciva!

A me pare che la FireStick occupi un solo slot, non cinque; in quale errore cado io o quali (e quanti, se quantificabili) problemi hanno loro?
 
Visto stasera Red Zone ondemand, qualità sempre al massimo profilo e nessuna interruzione, rotella o blocco; rispetto all'ultima volta visto su DAZN non è uscita la scritta "Are You Still Watching?", data la visione ininterrotta.
 
Com'era il discorso della gestione dispositivi col Game Pass? Che passava da 6 a 20? Ma per chi ha oltre al Game Pass anche un piano DAZN, suppongo; e per chi ha solo il Game Pass?
Nel mio account ho 5 slot disponibili, ieri mi ha indicato che stavo utilizzando troppi dispositivi, quindi accedendo al mio account da web browser sono uscito da tutti i dispositivi e mi sono successivamente riconnesso con FireStick, dove ho rifatto l'accesso ma stasera all'accensione della TV mi dava ancora errore: rifatta la trafila di uscire da tutti i dispositivi, ho dovuto uscire utilizzando direttamente la app della TV altrimenti non se ne... usciva!

A me pare che la FireStick occupi un solo slot, non cinque; in quale errore cado io o quali (e quanti, se quantificabili) problemi hanno loro?

A me la cosa che mi da fastidio dei dispositivi è che ogni volta che fai il login da pc con lo stesso pc e stesso browser ne aggiunge uno!
Certo che poi dopo un paio di giorni ti dice che hai superato i dispositivi!!! e che comunque rimangono 5.
 
Scusate ma adesso invece che Sunday in 60 minutes mettono Sunday in 60 seconds? Perché c'è il video con la locandina Sunday in 60 ma dura appunto 60 secondi
 
Ieri sera RedZone dalle 19 fino a quasi le 23, qualità dello streaming ottima, nemmeno un rallentamento, non me lo aspettavo. Bravi.
 
Io oggi ho problemi con le partite on Demand. La visione si setta in low definition e ci resta per molti minuti.
Porto pazienza ma non mi fa molto piacere
 
Arrivata e-mail da Dazn per NFL prova gratis 7 giorni. Attenzione, allo scadere dei 7 giorni si attiva l'abbonamento per tutta la stagione.
 
Ultima modifica:
Su Apple TV ho gli on demand in low definition e non si vede niente. Purtroppo è anche l’unico dispositivo che manda avanti di due minuti con il microfono. Ho provato con Sky Q ma non è umanamente possibile saltare le pubblicità e trovare il punto esatto al ritorno.
Non so più cosa fare con questi
 
Questa domenica le partite le ho a 720p e la differenza si nota e non poco
 
In compenso hanno fatto un bel po di confusione con continui aggiustamenti alla ormai irrimediabilmente disgraziata bottom line, che si sono tradotti in frequenti scatti dell'immagine.
 
Per chi fosse interessato, Dazn offre il Game pass a 99 cent per 7 giorni
 
Stasera c’è Milan Juventus. Speriamo non ci siano problemi di visione perché non transigo. Il calcio è una cosa, la NFL è un’altra cosa
 
Riporto una cosa piuttosto curiosa.
Finisce la partita di SF CINC e la CBS fa bonus coverage di KC Denver. Mi collego a questa partita e dazn mi riporta esattamente allo stesso punto dove si è collegata la CBS, ma non è finita qui. Finisce anche questa ed altro bonus coverage con BAL ARZ, apro la finestra e si collega esattamente allo stesso punto del collegamento di CBS.
Ma come cavolo avranno fatto???
 
Dai che piano piano torniamo ad avere quello che c'era già da una vita :D

Adesso assolutamente niente da dire, il taglio non è della NFL ed è rozzo mentre i telecronisti stanno anche parlando, ma si può ovviamente sorvolare su questo.
Il problema ora è solo il prezzo che è troppo alto :D
 
Problems with Network Connection; si ma quali che è tutto cablato?...

Blocco della app dal nulla ma non è che intanto la partita si ferma...
 
Indietro
Alto Basso