DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Attenzione: se avete sottoscritto o sottoscrivete ora (è ancora disponibile, d'altronde va fino al 31/07) la subscription da 0.99€, vi propongono (a me subito, ad altri in pochi giorni) il 2024/2025 a 94.49€ (50% di sconto).

Allego prove:

6645.jpg

Vi propongono spiega meglio che siamo interessati! :)
Devi disdire e contattarli? Oppure ti contattano loro? Sicuramente senza disdetta non si fanno neanche sentire, dico giusto?

Io non avevo il GamePass, ma solo DAZN.

Ho aderito al GamePass oggi*, con l'offerta a 0.99€ (la stessa che offrivano per il Super Bowl), ed è valida sino al 31/07.

Se aderisci a questa prima offerta, subito o poco dopo, ti arriva un'altra offerta "early bird" per la stagione 2024/2025, con il 50% di sconto (come vedete dall'immagine che ho caricato).

Ma dubito funzioni per i già abbonati... vi conviene creare un nuovo account a questo punto.

* = perché ho letto degli utenti tedeschi che hanno scoperto questa cosa.

Aprendo dazn con Sky Q mi è apparso un banner con game pass scontato del 10%. Da 190 circa a 170 circa. Ho rifiutato perché devono fare di meglio! Se ne riparlerà credo in agosto

Aprendo dazn con Sky Q mi è apparso un banner con game pass scontato del 10%. Da 190 circa a 170 circa. Ho rifiutato perché devono fare di meglio! Se ne riparlerà credo in agosto

Ed alla fine invece ho ceduto ed accettato. Non so, ho come l’impressione che di meglio non abbiano nessuna intenzione di fare quest’anno

Ed alla fine invece ho ceduto ed accettato. Non so, ho come l’impressione che di meglio non abbiano nessuna intenzione di fare quest’anno

L’infrastruttura dazn fa acqua da tutte le parti. Dopo un giorno di riattivazione con pagamento l’1 agosto a 170€, tutto si è cancellato da solo, ho di nuovo la disdetta attiva e nessuno è riuscito a risolvere la situazione

Faccio due post perché merita di essere letto bene.
Mi hanno spedito una mail, ed anche qui senza nessun senso logico, col rinnovo game pass a 199,99€.
Quindi attenzione che potrebbe essere questo il nuovo prezzo a listino

Chattando con dazn vi posso confermare che a listino il game pass passa a 199,99€

che botta si paga di più per vedere meno,perchè immagino che la gara di natale sarà esclusiva netflix

No, non esiste al mondo che Game pass non abbia tutte le partite. Certi accordi sono solo local, non international. Poi ci sono i blocchi imposti da Sky UK ma sono local anche lì

Stamattina, come peraltro visto anche su reddit in uk, sconto “rinnovo” aumentato al 20% (da 199,99 a 159,99). Ci sarà la possibilità di avere di meglio dopo il primo agosto?

Ricevuta mail con 20% di sconto sul gamepass.
160 euro (visto che a listino il costo adesso è 200!!
meno sarà difficile avere ....... sono tentato

Stamani entro nell'app di Dazn e scopro che a parte l'annuale che sapevo già che costasse 200 euro,ma la novità è il pagamento a rate che costa di più ovvero 37 euro per 6 rate viene 221 euro,gli altri anni con il pagamento a rate dividevi la spesa senza sovraprezzo.Dazn si rende conto che in italia siamo 4 gatti a vedere la NFL?

Indietro
Alto Basso