DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Una piccola anche inutile curiosità.
Noto che Good Morning Football l’hanno spostato un’ora in avanti, solo che l’hanno pure spostato da New York a Los Angeles, quindi quei poveri cristi invece di svegliarsi un’ora dopo si svegliano pure 2 ore prima dell’anno scorso ed iniziano alle 5 di mattina

I nostri eroi hanno aumentato il costo del gamepass a rate invece di 36,99 al mese per 6 mesi adesso costa 43,99 al mese per 6 mesi,un bel aumetino che fa lievitare il costo del gamepass a 263 euro se non si paga subito in unica soluzione a 200 euro

Paradossalmente dico che hanno reso più facile il prendere una decisione ma, come dico sempre, fanno bene tutti ad aumentare fin che trovano chi paga il prezzo.

Paradossalmente dico che hanno reso più facile il prendere una decisione ma, come dico sempre, fanno bene tutti ad aumentare fin che trovano chi paga il prezzo.
Certo verissimo... come in alcuni posti dove il caffè lo paghi 4 euro.
Lo sai e se li paghi fanno bene a tenere i prezzi alti. Qui la stessa cosa. Chi vuole spendere quei soldi , libero di spenderli, certo ;)

Praticamente ha lo stesso costo mensile che serve per seguire tutta la serie A
:confused:
D'altronde l'interesse nel paese è lo stesso per le due competizioni...ah no...

Praticamente ha lo stesso costo mensile che serve per seguire tutta la serie A
:confused:
D'altronde l'interesse nel paese è lo stesso per le due competizioni...ah no...
Dirò di nuovo paradossalmente che l'intreresse per gli appassionati di NFL potrebbe essere pure superiore ::D

Per la NFL con Red Zone e le partite singole si arriva a seguire tante partite e tutte le squadre; per la serie a invece si può dire quante partite si guardano oltre a quelle della propria squadra?...

Dirò di nuovo paradossalmente che l'intreresse per gli appassionati di NFL potrebbe essere pure superiore ::D

Per la NFL con Red Zone e le partite singole si arriva a seguire tante partite e tutte le squadre; per la serie a invece si può dire quante partite si guardano oltre a quelle della propria squadra?...

Per dire, se conto le partite di NFL che guardo in confronto con la serie A saremo più o meno a pari, solo che la A finisce a fine maggio…
Mi sa che l’anno prossimo rinnovo a 200€, tanto qui ormai si sa come gira purtroppo

No be' quello sicuramente

Mi è arrivata mail su account non attivo, game pass a 0,99 cent per 7 giorni. Fino al 24 settembre

Arrivata mail (non chiarissima) che mi da extra sconto del 20% sul gamepass.
Seguendo il link il costo totale arriva a 119,99.
Vero che ormai è passato un mese dall'inizio ma questa volta ho ceduto :sneaky:

Arrivata email per un mese gratis di abbonamento standard.

Attualmente quante partite di NFL commentano in italiano per week?

Stasera la partita di dazn Italia non è quella scelta dalla NFL per l’estero e quindi feed della tv americana, solo che la Fox quest’anno la bottom line non la mette quasi più e alla fine non cambia molto

Magari interessa solo me, o fanno a caso oppure si sono decisi a tenere il feed della tv americana nella finestra con commento italiano. Su RTL c’è il feed di NFL Network in questo momento

Che disastro quest’anno il Game Pass…
Le dirette sono OK ma l’ondemand è un circo:
- apri il video della partita X e ti ritrovi quello della partita Y
- nelle partite “ad free”, cioè quelle editate senza le pubblicità, quando apri il video ti appare un momento random, anche la schermata di fine partita con il risultato finale e conseguenti moccoli e vaffa assortiti… (DAL@PIT e BUF@NYJ), tanto che adesso guardo solo il video integrale… e infatti BAL@TB è partito da metà secondo quarto!!!
- spesso tagliano così bene che si perdono per strada quarti down, kickoff ed addirittura field goal (tanto cosa vuoi che siano 3 punti…)
- alcuni video appaiono solo dopo 3 giorni: ho dovuto aspettare giovedì pomeriggio per vedermi HOU@GB che non ho potuto vedere in diretta, con persino l’audio in ritardo di 20 secondi…

Insomma, mi dispiace se qualcuno si offende ma questi sono dei cioccapiatti.
Qualcuno sa dirmi l’indirizzo email di Dazn dove inviare queste lamentele?

Indietro
Alto Basso