Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamani entro nell'app di Dazn e scopro che a parte l'annuale che sapevo già che costasse 200 euro,ma la novità è il pagamento a rate che costa di più ovvero 37 euro per 6 rate viene 221 euro,gli altri anni con il pagamento a rate dividevi la spesa senza sovraprezzo.Dazn si rende conto che in italia siamo 4 gatti a vedere la NFL?
Attento quella promo ha il vincolo per 12 mesi ,come anche l'altra per lo standardAlla fine ti fai l'abbonamento start con la promo carta giovani che ti copre fino alla fine di dicembre e poi paghi un mese di start 12 euro solo per i playoff.
Seconda la logica di Dazn sono solo 54 centesimi al giornoC’è dazn che nel mio vecchio account continua a mandarmi mail per riattivare il game pass e notavo come veramente quest’anno zero ma zero proprio sconti. Prezzo fisso di 200€ e non si smuove da lì. Alla fine aver accettato i 170€, controvoglia, lo ammetto, mi è andata anche bene, sono pur sempre 30€ risparmiati.
Non capisco perché insistono con questi prezzi così alti, ma davvero pensano che in Italia a 200€ la gente si abbona alla NFL? Secondo me saremo qualche centinaio…
Contenti loro
Le partite di regular season senza game pass saranno le solite 5
Ho riattivato Dazn poco fa e ce l'avevo scritto in home page tramite PC dove annunciano la A femminile ed anche la NFL su Dazn (con game pass e senza game pass)Dove hai trovato la notizia ? giusto per sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per attivarlo via DAZN questo il link: https://nflgpi.prf.hn/click/camref:1101lAY6jFootball USA, al via su DAZN la nuova Stagione con NFL Game Pass e nuove Funzionalità | Le ultime notizie - Digital-News.it
DAZN, piattaforma di streaming sportivo leader a livello mondiale, e la National Football League sono pronti a offrire ai fan di tutto il mondo una nuova stagione di NFL, al via nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre, da seguire su DAZN con l’NFL Game Pass disponibile ...www.digital-news.it
Non mi funziona lo sconto, né su profilo esistente, né su profilo non esistente...
SiPer ora niente gamepass, troppo caro.
Ma fanno una partita visibile a tutti ogni settimana la domenica?
Perchè in mail mi è arrivata questa news. Questa settimana Steelers@Falcons