DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Ma secondo voi lo sconto del 20% o più (ho letto in una chat di rinnovi a 139€) sarà possibile ottenerli anche per nuovi utenti?

Fai sempre in tempo. Io l'anno scorso l'ho fatto a 140 euro alla seconda giornata con lo sconto di questo sito...magari se vedono che non si rinnova fanno ulteriori offerte (su reddit girano anche 30% e più in UK)

Stamani entro nell'app di Dazn e scopro che a parte l'annuale che sapevo già che costasse 200 euro,ma la novità è il pagamento a rate che costa di più ovvero 37 euro per 6 rate viene 221 euro,gli altri anni con il pagamento a rate dividevi la spesa senza sovraprezzo.Dazn si rende conto che in italia siamo 4 gatti a vedere la NFL?

L’ho notato anch’io, l’anno scorso le rate erano “senza interessi”, quest’anno si sono adeguati a come sempre era su game pass senza dazn.
Io ho pagato 170€, non so perché a me niente 160 ma pazienza.
Se penso che prima di dazn pagavo 70€ mi girano ancora le scatole

C’è dazn che nel mio vecchio account continua a mandarmi mail per riattivare il game pass e notavo come veramente quest’anno zero ma zero proprio sconti. Prezzo fisso di 200€ e non si smuove da lì. Alla fine aver accettato i 170€, controvoglia, lo ammetto, mi è andata anche bene, sono pur sempre 30€ risparmiati.
Non capisco perché insistono con questi prezzi così alti, ma davvero pensano che in Italia a 200€ la gente si abbona alla NFL? Secondo me saremo qualche centinaio…
Contenti loro

Alla fine ti fai l'abbonamento start con la promo carta giovani che se la attivi prima del kickoff ti copre fino al 5/6 dicembre e poi paghi un mese/massimo 2 di start a 12 euro solo per i playoff e superbowl.

Ultima modifica:
C’è dazn che nel mio vecchio account continua a mandarmi mail per riattivare il game pass e notavo come veramente quest’anno zero ma zero proprio sconti. Prezzo fisso di 200€ e non si smuove da lì. Alla fine aver accettato i 170€, controvoglia, lo ammetto, mi è andata anche bene, sono pur sempre 30€ risparmiati.
Non capisco perché insistono con questi prezzi così alti, ma davvero pensano che in Italia a 200€ la gente si abbona alla NFL? Secondo me saremo qualche centinaio…
Contenti loro
Seconda la logica di Dazn sono solo 54 centesimi al giorno :ROFLMAO:

Attenzione anche perché quel comunicato di DAZN che c’è ovunque, ovvero, “una manciata di partite NFL”, a me non lascerebbe tanto tranquillo. Quante ne faranno? Perché meno ne fanno e più lo preferiscono visto che spingono per il game pass. E poi, faranno solo una partita in italiano a turno come l’anno passato?

Le partite di regular season senza game pass saranno le solite 5

Dove hai trovato la notizia ? giusto per sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho riattivato Dazn poco fa e ce l'avevo scritto in home page tramite PC dove annunciano la A femminile ed anche la NFL su Dazn (con game pass e senza game pass)

Game pass con il 25% di sconto per 48 ore, quindi a 150€. Se qualcuno fosse interessato

Per attivarlo via DAZN questo il link: https://nflgpi.prf.hn/click/camref:1101lAY6j

Per ora niente gamepass, troppo caro.
Ma fanno una partita visibile a tutti ogni settimana la domenica?
Perchè in mail mi è arrivata questa news. Questa settimana Steelers@Falcons

Indietro
Alto Basso