MarekHamsik
Digital-Forum Master
- Registrato
- 25 Agosto 2018
- Messaggi
- 687
Ho inviato il video all'assistenza su fb ma secondo me nemmeno così hanno capito qual è il problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stato contattato dal reparto tecnico e l'operatrice mi ha detto che il problema dello schermo nero ce l'avevano conni vecchi decoder e non con il Sagemcom.
Mi ha consigliato di contattare un antennista ma, quando le ho risposto che non può essere un problema di antenna perché con il box di Dazn non ci sono problemi, mi ha detto che non devo tener conto del box di Dazn.
Inoltre mi ha detto di contattare un tecnico perché potrebbe essere un problema di configurazione wifi, loro consigliamo la connessione tramite cavo.
Non sono rimasto soddisfatto da queste spiegazioni.
Se ci sono altre persone ad avere questo problema le invito ad inoltrare una segnalazione a Tim.
Non avevo grosse aspettative quando ho contattato l'assistenza Tim, mi infastidisce la loro incapacità di risolvere un problema che riscontrano in tanti.eh vabbè, ci abbiamo provato. Io non posso contattarli perchè ho timbox preso su ebay e abbonamento tramite kena
Tim non risolve i problemi, li crea!Non avevo grosse aspettative quando ho contattato l'assistenza Tim, mi infastidisce la loro incapacità di risolvere un problema che riscontrano in tanti.
Il problema dello schermo nero con DAZN lo si riscontra anche con il DAZN Tv Box proprietario già da una decina di giorni.
Pertanto è un problema generalizzato e che deve essere risolto lato DAZN
Entri ed esci dall'app oppure ritorni allo streaming restandoci all'interno?Poco fa dopo che settimana scorsa non ho avuto problemi col canale dtt oggi alle ore 12 provo a far partire il canale ma mi da schermo nero. Di solito effettuo sempre una risintonizzazione canali ma dato che sembra tutto ok dal punto di vista del segnale antenna provo a cancellare i dati e svuotare la cache e inoltre forzo l'interruzione dell'app di Dazn. Riavvio il decoder e il problema si ripresenta ma tornando indietro nell'app per 5/6 volte alla fine sono riuscito a vedere zona dazn su dtt.
La seconda che hai detto.Entri ed esci dall'app oppure ritorni allo streaming restandoci all'interno?
Ciao ragazzi,
sapete se c’è la possibilità di “registrare” le partite?
Vi spiego: oggi arriverò a casa dopo le 21 e vorrei vedere la partita dell’Inter che gioca però alle 18.30.
Sapete se c’è modo?
Le partite sono on demand quindi quando arrivi a casa seleziona la partita dell'Inter e ti chiederà di vedere l'evento o gli highlights. Scegli evento e non dovrebbero esserci problemi. Se l'evento risulta ancora nei live dovrai riavvolgere fino all'inizio della partita.
Ah quindi se non è finito posso “andare indietro” fino a quando non è cominciato, mentre se è già finito lo trovo on demand?
Le partite on demand sono a 50 fps?
Poco fa dopo che settimana scorsa non ho avuto problemi col canale dtt oggi alle ore 12 provo a far partire il canale ma mi da schermo nero. Di solito effettuo sempre una risintonizzazione canali ma dato che sembra tutto ok dal punto di vista del segnale antenna provo a cancellare i dati e svuotare la cache e inoltre forzo l'interruzione dell'app di Dazn. Riavvio il decoder e il problema si ripresenta ma tornando indietro nell'app per 5/6 volte alla fine sono riuscito a vedere zona dazn su dtt.