In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

E’ accaduto anche a voi che i vostri vicini esultavano ai goal in anticipo di un 30 secondi rispetto a voi?

Questo ritardo di audio/video è problematica dello streaming rispetto al satellite oppure generato da altro?
Sky Q e Now TV hanno la stessa puntualità di segnale?

Grazie.
 
E’ accaduto anche a voi che i vostri vicini esultavano ai goal in anticipo di un 30 secondi rispetto a voi?

Questo ritardo di audio/video è problematica dello streaming rispetto al satellite oppure generato da altro?
Sky Q e Now TV hanno la stessa puntualità di segnale?

Grazie.
La prima che hai detto. Lo streaming, con le attuali tecnologie, sarà sempre in ritardo di una 20ina di secondi rispetto al satellite
 
Ho il pacchetto sport, ogni canale lineare che apro mi chiede il PIN, una volta digitato va. Se cambio canale, di nuovo la richiesta del PIN. Sotto parental control ho restrizione di età OFF. Questo mi succede con la stick di now, unico dispositivo che uso per now.
 
Ho il pacchetto sport, ogni canale lineare che apro mi chiede il PIN, una volta digitato va. Se cambio canale, di nuovo la richiesta del PIN. Sotto parental control ho restrizione di età OFF. Questo mi succede con la stick di now, unico dispositivo che uso per now.
Prova a dare una occhiata da PC nell'account di now TV e vedi se è tutto disabilitato anche lì
 
Buongiorno a tutti,
Su tv Android da qualche giorno ogni canale LIVE di ogni pacchetto arriva in qualità SD, a qualcuno sta succendendo la stessa cosa?

:crybaby2:
 
Ultima modifica:
A me su firestick parte a bassa risoluzione e poi dopo 30 secondi a volte anche un minuto va alla risoluzione massima, dovrebbe essere un problema dovuto all'ultimo aggiornamento dell'app, cosa già successa in passato, ho già segnalato all'assistenza, magari fallo anche tu.
 
A me su firestick parte a bassa risoluzione e poi dopo 30 secondi a volte anche un minuto va alla risoluzione massima, dovrebbe essere un problema dovuto all'ultimo aggiornamento dell'app, cosa già successa in passato, ho già segnalato all'assistenza, magari fallo anche tu.
Idem, gia segnalato anche io. Si capita spesso che quando aggiornano succeda questo, mah chissà perché. Anche io con firestick 4k.
 
Scrivo per un curioso e fastidioso problema, magari qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e può aiutarmi o magari Ercolino può intercedere :) . Il 31 agosto mi arriva una mail che chiedeva se sono stato io ad effettuare l'accesso da un dispositivo sconosciuto(web browser), non avendo fatto io l'accesso, ho modificato subito la password, e da quel momento non sono stato più in grado di entrare nel mio account da nessun dispositivo. Ho ripetutamente cambiato password ma tutte le volte che faccio il login esce questa scritta su sfondo rosso (in allegato metto un immagine) 'Impossibile accedere, riprova più tardi.' Ho comunicato la cosa in assistenza e hanno detto che inviano la richiesta al team tecnico ma conoscendoli chissà quando riceverò risposta; intanto weekend completamente al buio :mad:

 
Segnalo Cittadella - Venezia e Lione - PSG sugli ultimi due canali sport eventi trasmessi a 576p.

Sia su Fire Stick che su TV Samsung.

 
Confermo che anche su app per tv lg si vedono molto male quelle due partite...
 
Indietro
Alto Basso