In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

io ho attivato un anno fa, ma non doveva passare a 29.99?, a me continuano a prendere 19.99 da paypal
 
Mah! Secondo me è un baco di sistema visto che la promo prevedeva rinnovi a 0 solo entro il 31/08.
Alla luce di ciò c'era una strategia migliore della famosa "27 luglio" per pagare addirittura 180euro fino a fine campionato...a saperla!
Anche l'anno scorso è stato così. Sono 170 in tutto se si lavora sulle scadenze, 4x19,99 e 3x29,99
io ho attivato un anno fa, ma non doveva passare a 29.99?, a me continuano a prendere 19.99 da paypal
Dipende da quando hai avuto il primo pagamento l'anno scorso, erano 12 mesi a 19,99.
 
Ragazzi qualcuno nel weekend ha avuto problemi sulla doppia visione?
Tramite Kena l'abbonamento è standard, 2 dispositivi sulla stessa rete, e nonostante questo nè Venerdì, nè Sabato, nè ieri sono riuscito a vedere Dazn da TV e da smartphone in contemporanea.
Reset dei dispositivi effettuato e sull'account risultano regolarmente solo questi due.
Oltretutto il messaggio che esce fuori è un po' strano perchè mi scrive "puoi guardare Dazn solo su 2 dispositivi in contemporanea" quando in realtà quello inibito è già il secondo...

Proprio sabato mi è capitato di dover utilizzare 2 TV in contemporanea per la partita, ed ha funzionato.
Se sei sicuro di aver utilizzato lo stesso wi-fi allora sì che c'è qualcosa che non va lato DAZN/Kena

Hai provato su 2 TV in contemporanea? O solo da smartphone e TV ?
 
Proprio sabato mi è capitato di dover utilizzare 2 TV in contemporanea per la partita, ed ha funzionato.
Se sei sicuro di aver utilizzato lo stesso wi-fi allora sì che c'è qualcosa che non va lato DAZN/Kena

Hai provato su 2 TV in contemporanea? O solo da smartphone e TV ?

Sicurissimo.
Attualmente ho solo 1 TV a casa, quindi la prova non posso farla.
Leggo però che nella discussione della segnalazione problemi anche altri utenti hanno riscontrato la stessa cosa
Ora ho scritto all'Assistenza Dazn via WA..vediamo se risponde...
 
Io ho attivato il 29 luglio e non mi hanno preso soldi. Come mai? Il prossimo rinnovo è segnato il primo ottobre
 
Io ho attivato il 29 luglio e non mi hanno preso soldi. Come mai? Il prossimo rinnovo è segnato il primo ottobre
Se hai attivato il 29 luglio, il primo rinnovo a pagamento è previsto per il 29 settembre.
Se come rinnovo vedi 1 Ottobre molto probabilmente ricordi male e hai attivato il 1 Agosto.
 
Se hai attivato il 29 luglio, il primo rinnovo a pagamento è previsto per il 29 settembre.
Se come rinnovo vedi 1 Ottobre molto probabilmente ricordi male e hai attivato il 1 Agosto.
Facci sapere se per te non è un problema quando ti disattivano la promo dell'anno scorso,se non sbaglio sei prossimo ai 90 giorni dal tuo mancato rinnovo.
A me i 90 giorni scadono il 17 settembre.
 
Io ho attivato la sim il 29 luglio e cmq la mia promo attivata diceva che fino al 31 agosto 0 euro. Non si sono presi i soldi meglio così, era giusto per capire. L'area clienti mi da prossimo pagamento il primo ottobre, e quindi pensavo che il primo settembre come da condizioni sottoscritte si prendevano i soldi. E allora quando passa a 29.90 con il pagamento del primo gennaio o del primo febbraio? Sempre per capire
 
Facci sapere se per te non è un problema quando ti disattivano la promo dell'anno scorso,se non sbaglio sei prossimo ai 90 giorni dal tuo mancato rinnovo.
A me i 90 giorni scadono il 17 settembre.
L'hanno disattivata, avevo il 3 settembre il rinnovo.
Io ho attivato la sim il 29 luglio e cmq la mia promo attivata diceva che fino al 31 agosto 0 euro. Non si sono presi i soldi meglio così, era giusto per capire. L'area clienti mi da prossimo pagamento il primo ottobre, e quindi pensavo che il primo settembre come da condizioni sottoscritte si prendevano i soldi. E allora quando passa a 29.90 con il pagamento del primo gennaio o del primo febbraio? Sempre per capire
Se hai attivato il 29, il rinnovo deve essere per forza il 29 di ogni mese.
 
Ultima modifica:
Se hai attivato il 29, il rinnovo deve essere per forza il 29 di ogni mese.

cmq credo faccia fede l'aerea clienti se mi dice che i rinnovi sono il primo di ogni mese, saranno il primo di ogni mese perchè dovrei dubitare? Io non capisco perchè il primo settembre non si sono presi i soldi (ripeto meglio così), e se i 29.90 se li prendono dal primo gennaio 24 o dal primo febbraio.
 
cmq credo faccia fede l'aerea clienti se mi dice che i rinnovi sono il primo di ogni mese, saranno il primo di ogni mese perchè dovrei dubitare? Io non capisco perchè il primo settembre non si sono presi i soldi (ripeto meglio così), e se i 29.90 se li prendono dal primo gennaio 24 o dal primo febbraio.

Se il rinnovo c'è l'hai il 1 del mese vuol dire che hai attivato il 1 di Agosto non c'è altra spiegazione (tranne qualche anomalia di sistema)quindi avrai il primo pagamento il 1 Ottobre. Sono 4 rinnovi a 19,99 e poi passa a 29,99.
 
Se il rinnovo c'è l'hai il 1 del mese vuol dire che hai attivato il 1 di Agosto non c'è altra spiegazione (tranne qualche anomalia di sistema)quindi avrai il primo pagamento il 1 Ottobre. Sono 4 rinnovi a 19,99 e poi passa a 29,99.

Quindi secondo te il rinnovo a 29.90 lo avrò il primo febbraio?
 
Continuo con la storia:

Dopo il sollecito sono stati attivati i servizi e (ovviamente) li ha dovuti ricontattare per far inviare i link e dazn ha funzionato per la 2 giornata di campionato.
MA...
Visto il ritardo nella consegna (prima dell'arrivo della sim) aveva contattato in chat un operatore, che (dicendo che la sim non era stata spedita) aveva messo in spedizione una nuova sim che è arrivata oggi. Quindi adesso ha ricevuto 2 sim e non sapendo che fare con la seconda li ha nuovamente contattati e, per loro la prima sim non risulta attiva, anzi non esisterebbe proprio, la video identificazione non risulta mai fatta e bisogna farla con la nuova sim.
Ovviamente invece la sim funziona, è attiva, la video identificazione non può essere più fatta, perchè inserendo i codici risulta già fatta...
Ora è stata aperta l'ennesima segnalazione per capire cosa farne della seconda...

Ditemi voi se è normale una roba del genere...

La storia infinita...
Oggi entra nell'area MyKena da pc e l'autoricarica è stata disattivata e non è possibile attivare

Screenshot-2023-09-06-190045.png


Contattati in chat, inviano un link per attivarla, ma chiedono di pagare euro 29.99!!!
Ma questi signori stanno bene?
 
Indietro
Alto Basso