DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Non succede niente, è quasi un'ora che è sul canale. Ho terminato la pazienza. Ti ringrazio lo stesso
 
Hai risolto? Stesso problema anch’io, l’assistenza di Tivùsat dice che Dazn deve riattivare la smartcard vietuale, Dazn invece ribadisce il fatto che io non abbia Zona Dazn attivo su Tivùsat, assurdo
 
Hai risolto? Stesso problema anch’io, l’assistenza di Tivùsat dice che Dazn deve riattivare la smartcard vietuale, Dazn invece ribadisce il fatto che io non abbia Zona Dazn attivo su Tivùsat, assurdo

No non ho risolto purtroppo, ho chiamato anche oggi, mi hanno detto che riceverò un email dove o risolveranno loro e riattiveranno il canale, oppure mi toglieranno l'abbonamento a Tivùsat con rimborso e lo dovrò fare da capo, e secondo loro così funzionerà. Intanto ogni giorno chiamo
 
No non ho risolto purtroppo, ho chiamato anche oggi, mi hanno detto che riceverò un email dove o risolveranno loro e riattiveranno il canale, oppure mi toglieranno l'abbonamento a Tivùsat con rimborso e lo dovrò fare da capo, e secondo loro così funzionerà. Intanto ogni giorno chiamo

Ho chiamato e mi hanno rimborsato. Purtroppo però mi hanno consigliato di attendere il giorno della scadenza affinchè il sistema elimini il numero della smartcard virtuale, per poi riprovare il giorno successivo e rifare totalmente la procedura di attivazione
 
Ho chiamato e mi hanno rimborsato. Purtroppo però mi hanno consigliato di attendere il giorno della scadenza affinchè il sistema elimini il numero della smartcard virtuale, per poi riprovare il giorno successivo e rifare totalmente la procedura di attivazione

Capisco, quindi loro non riescono a intervenire senza che aspetti la scadenza? Incredibile. Il rimborso ti è arrivato subito o ti arriva a giorni?
 
Capisco, quindi loro non riescono a intervenire senza che aspetti la scadenza? Incredibile. Il rimborso ti è arrivato subito o ti arriva a giorni?

Non riescono ad intervenire perché a loro non risulta neppure che io abbia l’abbonamento del canale a €7,50 attivo 😄. Il rimborso è arrivato questo pomeriggio, circa 24h dopo la conversazione avuta con loro (dipende però dalla banca in questione, con Revolut le tempistiche sono queste)
 
Non riescono ad intervenire perché a loro non risulta neppure che io abbia l’abbonamento del canale a €7,50 attivo 😄. Il rimborso è arrivato questo pomeriggio, circa 24h dopo la conversazione avuta con loro (dipende però dalla banca in questione, con Revolut le tempistiche sono queste)

Mamma mia incredibile. Vedremo, io sto aspettando che intervengano al più presto. Spero si diano da fare
 
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Anche a me stesso problema...
Ho lo stesso messaggio sul televisore...
Solo che ora sono passati i 30 giorni...
Il messaggio rimane... e se provo ad inserire l opzione sul sito di Dazn, esce un messaggio dove dice che non riescono a recuperare i miei dati
E un codice di errore.
Ho chiamato e non sanno come aiutarmi.
 
Pierpaolo1927. L'esperienza che hai descritto è uguale alla mia. Proprietario di un Digiquest 4k Q60, non idoneo alla ricezione dell'opzione in parola, ho deciso di acquistare dopo tanti anni un nuovo televisore (Philips Oled 55) con relativa Cam Tivusat 4k della Humax. Ho attivato il pacchetto di Zona Dazn su Tv Sat seguendo tutte le procedure previste a metà agosto. Infatti il servizio è stato attivato e per una decina di giorni ne ho usufruito senza alcun problema. Dopodichè, improvvisamente, mi è comparsa a video la tua stessa dicitura, che hai descritto in precedenti interventi. Chiaramente ho interpellato in ogni modo il servizio di Dazn (mail a ripetizione, chat, telefonate) senza che il problema sia stato risolto, fatto salvo, come per te il rimborso del canone. Ho aspettato anch'io la scadenza pensando che la procedura si sarebbe attivata tecnicamente ex novo, ma così non è stato e tutt'ora compare fissa la schermata di attesa. Giusto per capire se c'è correlazione tra le questioni, hai per caso anche tu il televisore o la cam della marca che utilizzo io?
 
Più che penoso da un punto di vista tecnico non esiste. E comunque se il problema riguarda apparati diversi probabilmente è un problema di riconoscimento delle smart virtuali di chi eroga il servizio.
 
Le cam 4K, con l'ultimo aggiornamento rilasciato, per l'attivazione/fruizione del servizio DAZN sono state unificate.
Quindi, anche se la cam 4K è marchiata telesystem, digiquest o altra marca, è la stessa per tutti. Cambia solo l'etichetta appiccicata sopra.
Volevo specificare questo.
Per il resto non riesco ad esservi d'aiuto.
 
Grazie per la precisazione, perché allora le cose cambiano. A riguardo del problema ho comunque provato ad interessare l'assistenza di quella che utilizzo.
 
Pierpaolo1927. L'esperienza che hai descritto è uguale alla mia. Proprietario di un Digiquest 4k Q60, non idoneo alla ricezione dell'opzione in parola, ho deciso di acquistare dopo tanti anni un nuovo televisore (Philips Oled 55) con relativa Cam Tivusat 4k della Humax. Ho attivato il pacchetto di Zona Dazn su Tv Sat seguendo tutte le procedure previste a metà agosto. Infatti il servizio è stato attivato e per una decina di giorni ne ho usufruito senza alcun problema. Dopodichè, improvvisamente, mi è comparsa a video la tua stessa dicitura, che hai descritto in precedenti interventi. Chiaramente ho interpellato in ogni modo il servizio di Dazn (mail a ripetizione, chat, telefonate) senza che il problema sia stato risolto, fatto salvo, come per te il rimborso del canone. Ho aspettato anch'io la scadenza pensando che la procedura si sarebbe attivata tecnicamente ex novo, ma così non è stato e tutt'ora compare fissa la schermata di attesa. Giusto per capire se c'è correlazione tra le questioni, hai per caso anche tu il televisore o la cam della marca che utilizzo io?

No, io ho la cam 4K digiquest direttamente al mio televisore LG del 2019. Ancora non hanno risolto niente, chiamo ogni giorno e mi dicono che devo aspettare che la segnalazione venga lavorata. Scandalosi. Se non risolvono, alla scadenza disattivo Tivùsat.
 
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