volendo fruire della sola promo a 1,99 per 3 rinnovi, la disdetta la dovrò inviare prima del quarto mese? oppure è possibile inviarla anche prima ma facendola partire dal 4 rinnovo ? ( temo di dimenticarmi di disasttivare...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha ricevuto una e-mail (in inglese) da Samsung con 3 mesi gratis di Disney+?Inaspettata, l'attiverò entro il 30 settembre per guardare qualche bel film anche a natale
![]()
l'hai ricevuta perché hai un Samsung account su samsung.com?
Chi figli e chi figliastri?Si, ho una tv da circa 7 mesiil mio primo e unico prodotto Samsung
![]()
l'hai ricevuta perché hai un Samsung account su samsung.com?
Si, ho una tv da circa 7 mesiil mio primo e unico prodotto Samsung
![]()
Chi figli e chi figliastri?Pure io ho un TV Samsung da pochi mesi e non ho ricevuto niente.
Allora aspetto ad abbonarmi con l'offerta a 2€, magari arriva anche a me questa email
volendo fruire della sola promo a 1,99 per 3 rinnovi, la disdetta la dovrò inviare prima del quarto mese? oppure è possibile inviarla anche prima ma facendola partire dal 4 rinnovo ? ( temo di dimenticarmi di disasttivare...)
Credo sia solo per i nuovi clientivorrei aderire alla promo riattivando account, ma sembra non vogliano i miei euro
a voi funziona tutto normale?
App smartphone non mi va, da browser smartphone idem
app Tv Samsung lo stesso
mi rimane da provare da browser notebook, ma non capisco...
non credo, comunque vedrò se riescoCredo sia solo per i nuovi clienti
È valida anche per precedenti abbonamenti se riattivati.Credo sia solo per i nuovi clienti
vorrei aderire alla promo riattivando account, ma sembra non vogliano i miei euro
a voi funziona tutto normale?
App smartphone non mi va, da browser smartphone idem
app Tv Samsung lo stesso
mi rimane da provare da browser notebook, ma non capisco...
In effetti c'era qualche problema con la linea WiFi, ci ho pensato e provato ieri sera sul tardi lasciando solo linea dati su smartphone e subito andava tutto normale su app e browser.Io ho appena attivato, sono già stato abbonato in passato, funziona tutto regolarmente.
Non so cosa possa essere successo. Hai provato a vedere se ti va con la linea internet dello smartphone, invece dello Wi-Fi di casa? Per capire se è un problema sulla linea.
Con la nuova stagione di Futurama devi abbonarti!
Io comunque non ho dovuto fare neanche il login perché da dove sto guardando era rimasto loggato, ho fatto partire la terza di only Murder in the Building. Vedrò poi negli altri dispositivi ma non credo ci siano problemi.
Alla fine credo non andrò oltre il mese, a meno che non esca qualcosa che mi faccia cambiare idea ad ottobre.
No le offerte solo sul mensile. Con il piano da 89,90 se ti abboni adesso hai ancora il piano senza pubblicità e con il 4k, da ottobre mi sembra diventerà con pubblicità e 1080p ma non è chiaro se anche per gli abbonati in corso o solo per i nuovi.Scusate, vorrei regalare l’abbonamento annuale a Disney plus, per il compleanno di mio nipote.
Il costo è 89,90€, giusto?
Sapete se eventualmente ci sono delle offerte (parlo sempre del piano annuale)? Considerando che sarebbe un nuovo cliente e quindi non ha mai fatto nemmeno la prova gratuita.
Grazie
In teoria dovrebbe essere così ma non si ha la certezza ad oggi.Ok, grazie. Lo comprerò sicuramente entro questa settimana.
Quindi in teoria dovrebbe essere un abbonamento con 4k e senza pubblicità, almeno per logica la variazione dovrebbe essere solo per i nuovi clienti e non per quelli in corso
Dal 1° novembre. Solo per i nuovi. I già abbonati hanno pagato un anno in anticipo a certe condizioni, quindi avranno ancora il 4K e niente pubblicità.No le offerte solo sul mensile. Con il piano da 89,90 se ti abboni adesso hai ancora il piano senza pubblicità e con il 4k, da ottobre mi sembra diventerà con pubblicità e 1080p ma non è chiaro se anche per gli abbonati in corso o solo per i nuovi.