Disney+ Commenti generali su Disney+

volendo fruire della sola promo a 1,99 per 3 rinnovi, la disdetta la dovrò inviare prima del quarto mese? oppure è possibile inviarla anche prima ma facendola partire dal 4 rinnovo ? ( temo di dimenticarmi di disasttivare...)
 
Qualcuno ha ricevuto una e-mail (in inglese) da Samsung con 3 mesi gratis di Disney+? :) Inaspettata, l'attiverò entro il 30 settembre per guardare qualche bel film anche a natale ;)
 
l'hai ricevuta perché hai un Samsung account su samsung.com?

Si, ho una tv da circa 7 mesi ;) il mio primo e unico prodotto Samsung :laughing7:

Chi figli e chi figliastri? :D Pure io ho un TV Samsung da pochi mesi e non ho ricevuto niente.


Allora aspetto ad abbonarmi con l'offerta a 2€, magari arriva anche a me questa email

Anche io ho un TV Samsung da alcuni mesi e un account Samsung attivato nello stesso periodo ma non ho ricevuto alcuna mail.
Oltretutto avendo l’abbonamento annuale a Disney+ non potrei nemmeno sfruttare la promo.
 
volendo fruire della sola promo a 1,99 per 3 rinnovi, la disdetta la dovrò inviare prima del quarto mese? oppure è possibile inviarla anche prima ma facendola partire dal 4 rinnovo ? ( temo di dimenticarmi di disasttivare...)

Direi che è meglio e secondo me comodo disattivarlo appena che è partito il terzo mese, nei giorni successivi. Segnati la data da qualche parte o con qualche app tipo calendario che fa da promemoria mandandoti una notifica.
 
vorrei aderire alla promo riattivando account, ma sembra non vogliano i miei euro
a voi funziona tutto normale?

App smartphone non mi va, da browser smartphone idem
app Tv Samsung lo stesso

mi rimane da provare da browser notebook, ma non capisco...
 
vorrei aderire alla promo riattivando account, ma sembra non vogliano i miei euro
a voi funziona tutto normale?

App smartphone non mi va, da browser smartphone idem
app Tv Samsung lo stesso

mi rimane da provare da browser notebook, ma non capisco...
Credo sia solo per i nuovi clienti
 
Credo sia solo per i nuovi clienti
non credo, comunque vedrò se riesco

ma io non riesco proprio ad accedere a nulla, le app danno errore e tramite browser smartphone carica all'infinito una pagina scura dopo aver fatto Accedi
 
vorrei aderire alla promo riattivando account, ma sembra non vogliano i miei euro
a voi funziona tutto normale?

App smartphone non mi va, da browser smartphone idem
app Tv Samsung lo stesso

mi rimane da provare da browser notebook, ma non capisco...

Io ho appena attivato, sono già stato abbonato in passato, funziona tutto regolarmente.

Non so cosa possa essere successo. Hai provato a vedere se ti va con la linea internet dello smartphone, invece dello Wi-Fi di casa? Per capire se è un problema sulla linea.

Con la nuova stagione di Futurama devi abbonarti!

Io comunque non ho dovuto fare neanche il login perché da dove sto guardando era rimasto loggato, ho fatto partire la terza di only Murder in the Building. Vedrò poi negli altri dispositivi ma non credo ci siano problemi.

Alla fine credo non andrò oltre il mese, a meno che non esca qualcosa che mi faccia cambiare idea ad ottobre.
 
Io ho appena attivato, sono già stato abbonato in passato, funziona tutto regolarmente.

Non so cosa possa essere successo. Hai provato a vedere se ti va con la linea internet dello smartphone, invece dello Wi-Fi di casa? Per capire se è un problema sulla linea.

Con la nuova stagione di Futurama devi abbonarti!

Io comunque non ho dovuto fare neanche il login perché da dove sto guardando era rimasto loggato, ho fatto partire la terza di only Murder in the Building. Vedrò poi negli altri dispositivi ma non credo ci siano problemi.

Alla fine credo non andrò oltre il mese, a meno che non esca qualcosa che mi faccia cambiare idea ad ottobre.
In effetti c'era qualche problema con la linea WiFi, ci ho pensato e provato ieri sera sul tardi lasciando solo linea dati su smartphone e subito andava tutto normale su app e browser.
Allora ho riavviato anche modem e dovrebbe essere ok ora, vedrò poi magari se c'è qualche altro problema, ripensandoci probabilmente nel caso riattivo da lunedì.

Non l'ho capita comunque, perché non avevo nessun problema con niente tra app e dispositivi vari in casa, solo questa faceva così.

Grazie per la risposta
 
Scusate, vorrei regalare l’abbonamento annuale a Disney plus, per il compleanno di mio nipote.

Il costo è 89,90€, giusto?

Sapete se eventualmente ci sono delle offerte (parlo sempre del piano annuale)? Considerando che sarebbe un nuovo cliente e quindi non ha mai fatto nemmeno la prova gratuita.

Grazie
 
Scusate, vorrei regalare l’abbonamento annuale a Disney plus, per il compleanno di mio nipote.

Il costo è 89,90€, giusto?

Sapete se eventualmente ci sono delle offerte (parlo sempre del piano annuale)? Considerando che sarebbe un nuovo cliente e quindi non ha mai fatto nemmeno la prova gratuita.

Grazie
No le offerte solo sul mensile. Con il piano da 89,90 se ti abboni adesso hai ancora il piano senza pubblicità e con il 4k, da ottobre mi sembra diventerà con pubblicità e 1080p ma non è chiaro se anche per gli abbonati in corso o solo per i nuovi.
 
Ok, grazie. Lo comprerò sicuramente entro questa settimana.

Quindi in teoria dovrebbe essere un abbonamento con 4k e senza pubblicità, almeno per logica la variazione dovrebbe essere solo per i nuovi clienti e non per quelli in corso
 
Ok, grazie. Lo comprerò sicuramente entro questa settimana.

Quindi in teoria dovrebbe essere un abbonamento con 4k e senza pubblicità, almeno per logica la variazione dovrebbe essere solo per i nuovi clienti e non per quelli in corso
In teoria dovrebbe essere così ma non si ha la certezza ad oggi.
 
No le offerte solo sul mensile. Con il piano da 89,90 se ti abboni adesso hai ancora il piano senza pubblicità e con il 4k, da ottobre mi sembra diventerà con pubblicità e 1080p ma non è chiaro se anche per gli abbonati in corso o solo per i nuovi.
Dal 1° novembre. Solo per i nuovi. I già abbonati hanno pagato un anno in anticipo a certe condizioni, quindi avranno ancora il 4K e niente pubblicità.
 
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