Disney+ Commenti generali su Disney+

A bene infatti su una carta di credito virtuali di 6 euro hanno scalato solo 1,99 euro.Quindi alla fine si puo' uscire dopo uno, due o tre mesi basta farlo prima della prossima data di fatturazione.A me serve solo vedere 2 telefilm che finiscono nel primo mese e pago solo 1,99 euro.Grazie per queste ulteriori spiegazioni.:)

Buona a sapersi!
Ne approfitto anch'io magari.
Riattivo il mio vecchio account con carta virtuale, mi scalano 1.99€ all'attivazione, il giorno dopo o cmq a stretto giro disattivo e a fine mese mi chiudono account senza altre spese? Chiedo x conferma ma mi sembra sufficientemente chiaro! Grazie

Ma per mese intendiamo ogni 30 del mese o 30 giorni dopo la data di abbonamento?

Quindi io che ho l’abbonamento annuale fino a fine marzo 2024, non subirò alcun aumento fino alla scadenza e continuerò a vedere senza pubblicità, corretto? Grazie!
Se hai l'annuale pagato in anticipo non vedo come possano farti pagare l'aumento. Vai tranquillo! Ti sei abbonato a certe condizioni che non possono essere cambiate.

Ultima modifica:
Scusa,per aiutarti,puoi provare la chat o il telefono del servizio clienti di disney e chiedi questa informazione.Di solito sono sempre disponibili ad aiutare per risolvere sia problemi tecnici che riguardo gli abbonamenti.

Se hai l'annuale pagato in anticipo non vedo come possano farti pagare l'aumento. Vai tranquillo! Ti sei abbonato a certe condizioni che non possono essere cambiate.

Grazie ad entrambi!

salve ho attivato l'offerta, dalla mail ricevuta non si citano i 3 mesi ma solo un generico periodo promozionale, anche voi avete ricevuto la stessa mail?:
ABBONAMENTO
Disney+ mensile
PERIODO DI ABBONAMENTO
1 mese
INFORMAZIONI SUL RINNOVO AUTOMATICO
Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente su base mensile al prezzo vigente al momento, attualmente di 11,99 € ogni al mese* salvo tua disdetta
PREZZO
1,99 € fino al 08 ottobre 2023
PRIMA DATA DI RINNOVO
08 ottobre 2023

segnalo da mondomobile

A partire da oggi 6 Settembre 2023, il servizio streaming Disney+ è disponibile in promo a 1,99 euro al mese per 3 mesi, ma in seguito con rinnovo al nuovo prezzo mensile che sarà previsto dal piano Premium.
Ottima promo. Penso che ne approfitteró anch'io nei prossimi giorni. Grazie per la segnalazione.

Ragazzi dove si può parlare, sul forum, di disney + tramite tim? Volevo chiedere dell'aumento di novembre. Le cifre per chi - come me, ha disney + tramite "mondo disney+" di tim a 7,99€ al mese - come cambieranno?

Ragazzi dove si può parlare, sul forum, di disney + tramite tim? Volevo chiedere dell'aumento di novembre. Le cifre per chi - come me, ha disney + tramite "mondo disney+" di tim a 7,99€ al mese - come cambieranno?

putroppo non le sappiamo ancora e tocca aspettare la comunicazione tim in bolletta. dipende dall'accordo che tim ha fatto con disney e da quando scade tale accordo. per adesso nessuna comunicazione(come di consueto). occhi aperti sulle bollette

putroppo non le sappiamo ancora e tocca aspettare la comunicazione tim in bolletta. dipende dall'accordo che tim ha fatto con disney e da quando scade tale accordo. per adesso nessuna comunicazione(come di consueto). occhi aperti sulle bollette
Grazie. Nel caso si venisse a sapere qualcosa se ne parlerà proprio qui, giusto?

Anche noi con Disney incluso fino al 1 ottobre siamo in attesa di avere news di cosa succederà

Indietro
Alto Basso