Velocità impressionante di Dazn
Ieri 10 settembre l'assistenza di DAZN ha risposto alla e-mail del 29 Agosto, pazzesco speriamo sia l'ultimo anno ma ci credo poco.
Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN.
Ti invito ad inviarci uno screenshot che mostra più chiaramente il codice.
Grazie per aver scelto i nostri servizi.
Justin
Team DAZN
Purtroppo niente partita .
Avevo già due account e su entrambi il codice/pin non veniva accettato. Dopo aver chattato con un operatore mi è stato consigliato un nuovo account , però anche questo non mi accettava il pin .
Alla terza chat mi hanno consigliato di inviare la foto dello scontrino, operazione che non sapevo effettuare .
Infine ho inviato una scansione dello scontrino all'indirizzo e-mail help@dazn.com.
Attendo la risposta.
Ovviamente nervosismo alle stelle, ho pensato che il motivo per cui non mi riconosce il pin (mi dice controllare di aver inserito bene il codice) sia il pagamento che ho effettuato tramite bancomat postale , può essere ?
Se , mi dite come fare allego lo scontrino con il PIN .
Grazie
Ieri 10 settembre l'assistenza di DAZN ha risposto alla e-mail del 29 Agosto, pazzesco speriamo sia l'ultimo anno ma ci credo poco.
Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN.
Ti invito ad inviarci uno screenshot che mostra più chiaramente il codice.
Grazie per aver scelto i nostri servizi.
Justin
Team DAZN