burundz
Digital-Forum Senior Master
A proposito di accessi, da quando compaiono i nomi dei dispositivi registrati? Sono quasi commosso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di accessi, da quando compaiono i nomi dei dispositivi registrati? Sono quasi commosso.
Cavolo,hai ragione, l'ho letto pure i io ora,a questo punto credo che questa sia una novità e direi anche ottima.
Così sostanzialmente ci si può accedere a Dazn da qualsiasi dispositivo senza riloggarsi ogni volta.
Saluto il forum; leggo da molto ma scrivo per la prima volta per chiedere aiuto riguardo la mia situazione con dazn.
Tra qualche giorno mi scadrà una vecchia prepagata plus e vorrei continuare l'abbonamento però con una trimestrale standard. Siccome non ho tempo e voglia di passare attraverso l'assistenza chat e/o telefonica (cattive vecchie esperienze) e nelle pagine precedenti, chiedendo anche in pvt a qualche utente gentilissimo, non ho trovato una risposta definitiva, vorrei chiedere se qualcuno è in grado di rispondermi: posso "dowgradare" il mio abbonamento prima della scadenza SENZA dover creare un nuovo profilo con relativa nuova mail? Qualcuno ci è riuscito? La scadenza si prolunga normalmente aggiungendo i mesi in coda a quelli ancora attivi?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Ciao. Ma il metodo di pagamento l'hai inserito? In caso negativo ti direi che la cosa più pulita è lasciare chiudere da solo l'account quando scadrà l'abbonamento plus, e poi riattivare lo stesso account tramite la prepagata standard.
Probabilmente è possibilissimo fare quello che dici tu, ma con i cambi piano spesso (leggo) succedono casini. La soluzione sopra è la più liscia possibile.
Beh direi di no: se nell'account il mdp non risulta non saprebbero dove prelevarli i soldi... Quando dici "qualche settimana di pausa" immagino che tu non lo abbia messo "in pausa (definizione dazn)" ma che tu abbia disdetto l'account per riattivarlo poi con prepagata, ovvero l'unico sistema ad oggi conosciuto per cancellare il mdp (in effetti ti risulta ad oggi non presente) di un account e non avere problemi di penali/addebiti pro rata.*o meglio....l'avevo inserito fino a più di un anno fa poi sono passato a prepagata dopo qualche settimana di pausa...tant'è che ora nel mio dettaglio account leggo metodo di pagamento: codice prepagato. Possono comunque scalarmi soldi se non disdico cliccando sul link apposito?
Quando dici "qualche settimana di pausa" immagino che tu non lo abbia messo "in pausa (definizione dazn)" ma che tu abbia disdetto l'account per riattivarlo poi con prepagata,.
Salve a tutti ragazzi, vorrei disdire anticipatamente, il calcio non mi attizza più come una volta. Mi tengo Now e guardo un po' di tutto. Ho sottoscritto Dazn standard annuale con pagamento mensile da meno di un mese. Come funziona la penale? Sarebbe di 10 euro, giusto? Quando la addebitano? Conviene prima levare il mdp lato paypal e poi disdire? Però come potrei pagare la penale? Grazie per gli eventuali suggerimenti.
E perché????Non ci posso credere![]()
E perché????
Peripezie si, ero pure contento di averlo fatto, ma quando ti accorgi di annoiarti, arriva il momento di lasciare perdere.Perché?! È tutta estate che seguo con passione le tue peripezie e tutto mi aspettavo tranne la disdetta dopo meno di un mese… o forse no![]()
Se hai una Postepay collegata a PayPal mantieni il mdp attivo e ci lasci giusto 10€ dentroAllora, disdetta fatta e abbonamento in scadenza che già risulta in area clienti. L'operatrice mi ha detto che la penale di 10 euro verrà addebitata entro la data di cessazione, ovvero tra qualche giorno. È rischioso lasciare il mdp attivo? Cioè, non vorrei trovarmi qualche sorpresa. In alternativa al mdp, come potrei pagare i 10 euro?
Ho paypal con carta non prepagata.Se hai una Postepay collegata a PayPal mantieni il mdp attivo e ci lasci giusto 10€ dentro
Allora non so che consigliarti.Ho paypal con carta non prepagata.
Se dovessi togliere paypal, in cosa incorrerrei? Ci sarebbe altro modo per saldare la penale?Allora non so che consigliarti.
Non ci dovrebbero addebiti indesiderati, ma con dazn non si sa mai
Questo non lo so.Se dovessi togliere paypal, in cosa incorrerrei? Ci sarebbe altro modo per saldare la penale?