In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno qua che oltre all’abbonamento Dazn ha acquistato il Game Pass NFL?
Perché mi sono accorto che da 6 dispositivi registrabili ora posso registrarne addirittura 20.
Da nessuna parte è scritta questa cosa mi sa

Ultima modifica:
A che punto dell'attivazione di Zona Dazn viene chiesto l'inserimento o la conferma del metodo di pagamento? Non riesco a capire se Dazn ha traccia di qualche vecchio metodo di pagamento utilizzato in passato o meno.. Grazie

Qualcuno qua che oltre all’abbonamento Dazn ha acquistato il Game Pass NFL?
Perché mi sono accorto che da 6 dispositivi registrabili ora posso registrarne addirittura 20.
Da nessuna parte è scritta questa cosa mi sa
Anche io vedo ancora circa 20 dispositivi associabili.

Anche io vedo ancora circa 20 dispositivi associabili.

E confermo che non è un bug perché ne ho registrato un settimo giusto ieri.
Aggiungo che se si sintonizza su Dazn Game Pass, sulla stessa rete Wi-Fi si possono avere anche 3 connessioni in contemporanea e non 2

E confermo che non è un bug perché ne ho registrato un settimo giusto ieri.
Aggiungo che se si sintonizza su Dazn Game Pass, sulla stessa rete Wi-Fi si possono avere anche 3 connessioni in contemporanea e non 2
Però non ho il game pass.

Quindi possiamo dire ufficialmente che i dispositivi registrabili sono 20 per tutti?
Era ora perché era veramente una cavolata senza senso metterne solo 6

Quindi possiamo dire ufficialmente che i dispositivi registrabili sono 20 per tutti?
Secondo me è un bug come lo era quello che hanno risolto qualche giorno fa con l'aggiornamento dell'app, cioè che era possibile col piano standard la visione in contemporanea su reti diverse e su piu di 2 dispositivi.
Io riuscivo addirittura a vedere su 4 dispositivi anche su reti diverse,oltre non sono andato perché ero strasicuro che si trattava di un bug

Chiedo scusa non so se qualcuno possa aiutarmi. Io il 18 luglio avevo disdetto Dazn, poi il il giorno ci ho ripensato ed ho revocato la disdetta. Avevo scelto l'opzione da 30, 99 al mese cliccando su conferma ma evidentemente non è andata a buon fine.
Oggi infatti mi è arrivato l'addebito di 40, 99.sono andato sul sito di Dazn per certi are di attivare l'opzione da 30,99 ma non è stato possibile, mi da solo la possibilità di disdire. Ho chiamato il call center Dazn e nemmeno l'operatore è riuscito a modifarmi lofferta. Mi ha detto che avrei dovuto creare un altro account, anche con stessa email e password, così sarebbe chiuso il vecchio account e creato uno nuovo e facendo in questo modo avrei avuto la possibilità di abbonarmi anche con l'offerta da 39,99 euro mensili. Io però nel dubbio ho effettuato la disdetta, sperando una volta attiva di poter abbonare anche con le altre tariffe creando un altro account.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Grazie

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

@alfry

Tutto per un euro di differenza o ti sei sbagliato ?

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
PS non è che quell'euro in più era per verificare il metodo di pagamento?

@alfry

Tutto per un euro di differenza o ti sei sbagliato ?

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
PS non è che quell'euro in più era per verificare il metodo di pagamento?
No mi sono sbagliato. Mi hanno applicato la tariffa di 40,99 euro anziché 30,99. E non c'è verso di modificare. Allora ho disdetto oggi stesso. A questo punto tra un mese semmai attivo un altro account.

No mi sono sbagliato. Mi hanno applicato la tariffa di 40,99 euro anziché 30,99. E non c'è verso di modificare. Allora ho disdetto oggi stesso. A questo punto tra un mese semmai attivo un altro account.

Perché hai sottoscritto il mensile.

Perché hai sottoscritto il mensile.
Non ho sottoscrittp il mensile. Io avevo disdetto a luglio, poi però lho riattivato subito e avevo scelto il piano annuale ma rateizzare in 12 mesi ovvero quello da 30,99 mensie però non è andato a buon fine, non so perché, il sito di Dazn è quello che è!!! Alla fine mi hanno addebitato 40,99 oggi. Ho contatto un operatore ma non è riuscito a modificare l'offerta, in pratica non c'era niente da fare, mi ha detto di attivare un altro account per risolvere. A questo punto ho proprio disdetto. Poi tra un mese vedo se aprire un altro account. Comunque Dazn lascia proprio ca desiderare.

Salve,
sarei orientato ad attivare una prepagata di 3 mesi da comprare su amazon. Ho resettato la password di un account che non uso da un paio d'anni ed accedo. Fin qui tutto ok.
se però tento di guardare il mio profilo inizia a caricare ciclicamente la pagina di login (ma io sono già loggato)!
Inoltre se apro la pagina per riscattare un codice https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ in alto a destra c'è sempre il pulsante accedi come se non fossi loggato.
DOMANDA: può essere che dopo che io inserisca il codice mi fa loggare? Sbaglio qualcosa?
Grazie!

allora, a me succede una cosa analoga.
io ho disdetto una plus annuale i cui diritti scadevano il 21 agosto e comprai una ricarica da 3 mesi standard, pensando di attivarla quando mi sparivano i diritti.
ora al mio account non è associato alcun tipo di pagamento e riesco ad accedere alla pagina in cui è possibile redimere il codice, ma in alto a destra compare sempre il pulsante accedi anche se sono già loggato.
quindi ho i tuoi stessi dubbi:
-perchè continuo a vedere con i diritti scaduti il 21 agosto?
-perchè nella pagina redeem mi compare il pulsante accedi pur essendo già loggato?
-cosa succede se domani volessi redimere il codice?

grazie a tutti

allora, a me succede una cosa analoga.
io ho disdetto una plus annuale i cui diritti scadevano il 21 agosto e comprai una ricarica da 3 mesi standard, pensando di attivarla quando mi sparivano i diritti.
ora al mio account non è associato alcun tipo di pagamento e riesco ad accedere alla pagina in cui è possibile redimere il codice, ma in alto a destra compare sempre il pulsante accedi anche se sono già loggato.
quindi ho i tuoi stessi dubbi:
-perchè continuo a vedere con i diritti scaduti il 21 agosto?
-perchè nella pagina redeem mi compare il pulsante accedi pur essendo già loggato?
-cosa succede se domani volessi redimere il codice?

grazie a tutti
Non è che dovresti andare direttamente nella pagina del redeem, inserire il codice, e poi scegliere se creare un nuovo account o utilizzare il tuo?

Indietro
Alto Basso