Giampix1982
Digital-Forum Junior
In pratica se io guardo dazn a casa su Sky,mio nipote può guardare dazn tramite Smart tv a casa sua?perché da quello che ho letto si fa solo con abbonamento family.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà Dazn non ha nessun controllo sulla smart card di sky e quindi non può sapere quando accendi il decoder o no, lo scrivono perchè in realtà non si dovrebbe fare e si tutelano. Ma si fa tranquillamente.Scusate se insisto ma mi hanno fatto notare che sulle condizioni di utilizzo del piano full di dazn c è scritto
Qualora l’utente abbia sottoscritto un Piano DAZN Full e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite i Canali DAZN 1 o DAZN 2 sarà sempre considerato come uno dei dispositivi associabili al proprio account.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione dei Canali DAZN 1 o DAZN 2 avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potrà fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
Ad eccezione di questo caso, l’Opzione consente la fruizione dei contenuti DAZN (tramite applicazione DAZN o tramite i Canali DAZN 1 o DAZN 2) su un unico dispositivo.
Lo interpreto male o dice che il satellite inibisce la visione a un altro utente?
Ok,procedo allora con questa opzione visto che farò pagamento mensile annuale e zona daznIn realtà Dazn non ha nessun controllo sulla smart card di sky e quindi non può sapere quando accendi il decoder o no, lo scrivono perchè in realtà non si dovrebbe fare e si tutelano. Ma si fa tranquillamente.
Uno sul satellite ed un altro su un dispositivo streaming.
Questo è il topic più precisoOk,procedo allora con questa opzione visto che farò pagamento mensile annuale e zona dazn
Nessuno del forum ha questo metodo per vedere dazn ?In realtà Dazn non ha nessun controllo sulla smart card di sky e quindi non può sapere quando accendi il decoder o no, lo scrivono perchè in realtà non si dovrebbe fare e si tutelano. Ma si fa tranquillamente.
Uno sul satellite ed un altro su un dispositivo streaming.
Grazie,me lo leggoQuesto è il topic più preciso
In Rilievo - DAZN - Offerta Commerciale Sky
Ufficiale accordo Sky - DAZN, dal 8 Agosto app su Sky Q e canale lineare con Serie A Il canale ZONA DAZN ha un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS). In caso di contemporaneità di...www.digital-forum.it
Appunto non insistereIn pratica se io guardo dazn a casa su Sky,mio nipote può guardare dazn tramite Smart tv a casa sua?perché da quello che ho letto si fa solo con abbonamento family.