In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non ho trovato un 3d dedicato spero di non essere ot.
Ieri nelle varie telecronache hanno pubblicizzato la nuova offerta gratis per chi ha dazn full, ovvero la possibilità di avere gratis il corriere dello sport e tuttosport, hanno anche comunicato il link per sottoscrivere l'abbonamento ma non sono riuscito a collegarmi, qualcuno lo ha sottoscritto?
Da premmettere che ho già la Gazzetta dello sport gratis.
Io ho usato questo link:
https://www.dazn.com/it-IT/l/corrieredellosport-form/
che pare funzionare anche se non è mai menzionato tuttosport ma solo corriere dello sport; indicando la mia e-mail mi è poi comparso il seguente messaggio:
<<Grazie per aver richiesto il codice.
Riceverai entro 72 ore un'e-mail con il codice per attivare l’ Edizione Digitale di Corriere dello Sport e le istruzioni per utilizzarlo, a condizione che l’indirizzo e-mail fornito sia associato a un account DAZN con abbonamento attivo.
Se non dovessi ricevere nessuna e-mail, nonostante tu abbia utilizzato l’indirizzo legato al tuo account DAZN, o riscontrassi problemi tecnici, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.>>

Non ho trovato un 3d dedicato spero di non essere ot.
Ieri nelle varie telecronache hanno pubblicizzato la nuova offerta gratis per chi ha dazn full, ovvero la possibilità di avere gratis il corriere dello sport e tuttosport, hanno anche comunicato il link per sottoscrivere l'abbonamento ma non sono riuscito a collegarmi, qualcuno lo ha sottoscritto?
Da premmettere che ho già la Gazzetta dello sport gratis.
L’offerta è riservata ai clienti che non abbiano già attivo un abbonamento combinato DAZN + edizione digitale di un quotidiano.

L’offerta è riservata ai clienti che non abbiano già attivo un abbonamento combinato DAZN + edizione digitale di un quotidiano.
Ho usato il link di thievescainau e la richiesta è stata accettata, entro poche ore dovrei avere il codice di attivazione, quindi si può attivare anche per chi ha già aderito a questa offerta in passato, questo link non ero riuscito a trovarlo tramite le indicazioni date dai vari cronisti di dazn.

Indietro
Alto Basso