In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Esatto. Con questo pero' ti vedi l'inizio del prossimo ed e' un vantaggio, quindi sempre 38 giornate sono.
bisogna solo capire quanto si possa sfruttare questo inizio del prossimo campionato
l'inizio potrebbe essere già piu tardivo di quello attuale essendoci i mondiali per nazioni, inoltre dal prossimo anno ci sarà una pausa a settembre di 3 settimane se non ricordo male, quindi facendo queesto abbonamento, seppur conveniente, bisogna capire se oltre i 3 mesi estivi non si perda anche quasi un buon mese di settembre (non so ancora le date ufficiali di quelle 3 settimane di stop e nemmeno dell'inizio della prossima serie a, ma sono sicuramente dati da tenere in considerazione prima di vincolarsi:) )

Ma si apre una finestra se l'offerta riguarda il proprio account?o bisogna controllare la sezione abbonamenti?

Fatto lo stesso come te, richiesta accettata , ho solo prepagata e gia' fruitore della gazzetta, attendiamo.
anche io, con abbonamento prepagato e già fruitore della gazzetta, ho provato ma ho appena ricevuto la seguente mail:
Purtroppo non puoi aderire all’offerta DAZN e Corriere dello Sport-Stadio.
Ciao Alessandro,
purtroppo non rientri tra i clienti che hanno la possibilità di aderire all’offerta DAZN ed edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio.
Ti ricordiamo che l’offerta è riservata ai soli clienti con abbonamento DAZN Full o DAZN Family con pagamento diretto con carta di credito/debito o PayPal sul sito dazn.com.
Sono esclusi gli utenti con abbonamento DAZN Sports, DAZN Goal e DAZN MyClubPass e gli utenti con pagamento tramite codici e carte prepagate DAZN o tramite terze parti (Google, Apple, Amazon, TIM).
con la gazza era andato bene, si vede che ora hanno sistemato il "bug"..l'offerta della gazzetta l'avevo attivata dal portale "mondodazn" ormai fuori uso da tempo

Ma si apre una finestra se l'offerta riguarda il proprio account?o bisogna controllare la sezione abbonamenti?
si te la ritrovi appena ti logghi da pc
pero controlla nell account non si sa mai
calcola che li ho contattati in chat e l operatore non ne sapeva nulla di questa offerta che mi avevano fatto

bisogna solo capire quanto si possa sfruttare questo inizio del prossimo campionato
l'inizio potrebbe essere già piu tardivo di quello attuale essendoci i mondiali per nazioni, inoltre dal prossimo anno ci sarà una pausa a settembre di 3 settimane se non ricordo male, quindi facendo queesto abbonamento, seppur conveniente, bisogna capire se oltre i 3 mesi estivi non si perda anche quasi un buon mese di settembre (non so ancora le date ufficiali di quelle 3 settimane di stop e nemmeno dell'inizio della prossima serie a, ma sono sicuramente dati da tenere in considerazione prima di vincolarsi:) )

E una volta il mondiale per club, una volta quello per nazioni, pure tre settimane di pausa...in pausa da cosa ? :D

Indietro
Alto Basso