In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per favore chi ha già utilizzato un codice se prova ad reinserirlo, cosa scrivono es codice già utilizzato ?

Perché se così fosse potrei rivolgermi a MW fare inserire il codice e non essendo utilizzato provo ad farmelo rimborsare o cambiarmelo .

Grazie

Ti scrive di controllare che il CODICE E' ERRATO

Ho notato che è aperta una discussione proprio sulle prepagate sposto le domande credo sia più adatto.
Grazie a tutti.

Ho notato che è aperta una discussione proprio sulle prepagate sposto le domande credo sia più adatto.
Grazie a tutti.

Finalmente ho risolto , sono andato da MW ed una commessa gentilissima ha inserito al pc il codice visionandolo con la lente di ingrandimento accorgendosi che quella che sembrava una n era uno zero.

Grazie a tutti.

Finalmente ho risolto , sono andato da MW ed una commessa gentilissima ha inserito al pc il codice visionandolo con la lente di ingrandimento accorgendosi che quella che sembrava una n era uno zero.

Grazie a tutti.

Hai tenuto in scacco l'intera discussione per un pomeriggio ;) ma almeno hai risolto. Bene.
Che fosse un tema di caratteri cmq sembrava a tutti la spiegazione più ovvia, a ragion veduta.

Io ho attivato una prepagata da 3 mesi con profilo standard e mi va bene così. Ieri, per testare, ho avviato in live una partita su smart tv e, in contemporanea, su smartphone, dove avevo staccato la connessione wifi e quindi andavo in 4G con la connessione cellulare. Mi aspettavo che su smartphone desse errore, in quanto dovrebbe risultare connesso da una postazione diversa. Invece mi mostrava la partita live senza problemi, come mai?

Finita la pacchia. Standard è ritornata oggi ad un solo IP.

Ho un problema stranissimo sul mio account.
Quando entro nel menu "il mio account" la pagina web si refresha di continuo lampeggiando come se fosse nella home. Lo stesso problema lo da su tutti i dispositivi provati. Quando invece navigo negli altri menù, sempre da loggato, non ho problemi. So che è una cosa strana ma magari è già successa a qualcuno. Inutile dire che l'assistenza non mi ha aiutato per niente.

Scusate, vorrei se possibile un chiarimento da chi ha già attivato il piano annuale da 449 euro.

Cosa vi appare sull'area clienti?
Avete già cliccato su "non voglio rinnovare "?

Come funziona il rinnovo nel caso di piano annuale, visto che la questione "anno solare " non è molto chiara?

Il mio amico ha fatto il cambio piano, da mensile ad annuale.

Adesso appare:

Prossimo pagamento: 11/09/2023
Importo pagamento: 449 euro
Prossimo rinnovo: 11/09/2024.

Quando deve effettuare la disdetta, visto che non è intenzionato a rinnovare, non avendo notizie su chi avrà i diritti dalla prossima stagione?

Grazie per le risposte.

@Paolo1969 io ho acquistato questo piano ieri. Nel mio account compare la scritta "Non voglio rinnovare", quindi immagino che si possa fare anche subito.

Salve,
sarei orientato ad attivare una prepagata di 3 mesi da comprare su amazon. Ho resettato la password di un account che non uso da un paio d'anni ed accedo. Fin qui tutto ok.
se però tento di guardare il mio profilo inizia a caricare ciclicamente la pagina di login (ma io sono già loggato)!
Inoltre se apro la pagina per riscattare un codice https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ in alto a destra c'è sempre il pulsante accedi come se non fossi loggato.
DOMANDA: può essere che dopo che io inserisca il codice mi fa loggare? Sbaglio qualcosa?
Grazie!

Salve,
sarei orientato ad attivare una prepagata di 3 mesi da comprare su amazon. Ho resettato la password di un account che non uso da un paio d'anni ed accedo. Fin qui tutto ok.
se però tento di guardare il mio profilo inizia a caricare ciclicamente la pagina di login (ma io sono già loggato)!
Inoltre se apro la pagina per riscattare un codice https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ in alto a destra c'è sempre il pulsante accedi come se non fossi loggato.
DOMANDA: può essere che dopo che io inserisca il codice mi fa loggare? Sbaglio qualcosa?
Grazie!
Prova con modalità incognito partendo da redem

Allora fai un nuovo account e pace

Fatto, ora vedo il mio profilo.
Tuttavia quando clicco su ricatta il codice la pagina https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ di inserimento del codice ha in alto a DX il pulsante accedi.
Magari è solo un erro del pulsante ma io sono loggato (come scoprirlo?)
Inoltre la frase che campeggia a caratteri cubitali "INSERISCI IL CODICE PER AVERE ACCESSO AL TUO ABBONAMENTO DAZN" mi da da pensare che in qualche modo avere un titolo di visione attivo ti faccia accedere. ma.......
Mi sembra strano che sta cosa capiti solo a me o che solo io ci abbia fatto caso.

Sembra sia normale cosi.
Come riscatto un codice prepagato DAZN?
Per riscattare un codice prepagato DAZN segui queste istruzioni:
1. Vai su www.dazn.com/redeem
2. Inserisci il codice che trovi sullo scontrino o che hai ricevuto via E-mail e conferma
3. Segui la procedura sullo schermo per creare un nuovo account o accedere ad uno esistente
fonte: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/where-to-buy-a-gift-code
Mi pare na procedura farraginosa. che succede al codice se non va a buon fine l'accesso!!!!!

@Paolo1969 io ho acquistato questo piano ieri. Nel mio account compare la scritta "Non voglio rinnovare", quindi immagino che si possa fare anche subito.

Se è attiva Zona DAZN (Sky), dice che non posso disdire (non voglio rinnovare) l'abbonamento altrimenti perderei la visione di zonaDAZN. :eusa_wall:

Scusate, vorrei se possibile un chiarimento da chi ha già attivato il piano annuale da 449 euro.

Cosa vi appare sull'area clienti?
Avete già cliccato su "non voglio rinnovare "?

Come funziona il rinnovo nel caso di piano annuale, visto che la questione "anno solare " non è molto chiara?

Il mio amico ha fatto il cambio piano, da mensile ad annuale.

Adesso appare:

Prossimo pagamento: 11/09/2023
Importo pagamento: 449 euro
Prossimo rinnovo: 11/09/2024.

Quando deve effettuare la disdetta, visto che non è intenzionato a rinnovare, non avendo notizie su chi avrà i diritti dalla prossima stagione?

Grazie per le risposte.
Ciao, io ho disattivo il rinnovo il giorno stesso in cui ho attivato il piano annuale a 449€. Ora ogni volta che apro l'app mi appare un messaggio che mi dice che "il mio abbonamento a dazn sta per scadere" e mi propone di "riattivare subito". Ovviamente ignoro questo messaggio ogni volta.

Poi se vado nella voce Il mio account mi riporta ciò:
"Il tuo abbonamento è stato disdetto.
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 17/08/2024. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account."

Preciso che hon ho mai attivato zona dazn.

Grazie per il riscontro. Rimane solo da decidere, se cliccare su "non voglio rinnovare", prima o dopo il prossimo pagamento, perché in teoria il profilo tariffario dovrebbe cambiare il giorno 11 settembre.

Indietro
Alto Basso