Trotto_81
Digital-Forum Senior Master
Vorrei sapere se anche quest’anno è così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova ad attivarlo, se non ti chiede il mdp procedi, altrimenti annulli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei sapere se anche quest’anno è così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per favore chi ha già utilizzato un codice se prova ad reinserirlo, cosa scrivono es codice già utilizzato ?
Perché se così fosse potrei rivolgermi a MW fare inserire il codice e non essendo utilizzato provo ad farmelo rimborsare o cambiarmelo .
Grazie
Ti scrive di controllare che il CODICE E' ERRATO
Ho notato che è aperta una discussione proprio sulle prepagate sposto le domande credo sia più adatto.
Grazie a tutti.
Finalmente ho risolto , sono andato da MW ed una commessa gentilissima ha inserito al pc il codice visionandolo con la lente di ingrandimento accorgendosi che quella che sembrava una n era uno zero.
Grazie a tutti.
Io ho attivato una prepagata da 3 mesi con profilo standard e mi va bene così. Ieri, per testare, ho avviato in live una partita su smart tv e, in contemporanea, su smartphone, dove avevo staccato la connessione wifi e quindi andavo in 4G con la connessione cellulare. Mi aspettavo che su smartphone desse errore, in quanto dovrebbe risultare connesso da una postazione diversa. Invece mi mostrava la partita live senza problemi, come mai?
Prova con modalità incognito partendo da redemSalve,
sarei orientato ad attivare una prepagata di 3 mesi da comprare su amazon. Ho resettato la password di un account che non uso da un paio d'anni ed accedo. Fin qui tutto ok.
se però tento di guardare il mio profilo inizia a caricare ciclicamente la pagina di login (ma io sono già loggato)!
Inoltre se apro la pagina per riscattare un codice https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ in alto a destra c'è sempre il pulsante accedi come se non fossi loggato.
DOMANDA: può essere che dopo che io inserisca il codice mi fa loggare? Sbaglio qualcosa?
Grazie!
Allora fai un nuovo account e pace
@Paolo1969 io ho acquistato questo piano ieri. Nel mio account compare la scritta "Non voglio rinnovare", quindi immagino che si possa fare anche subito.
Ciao, io ho disattivo il rinnovo il giorno stesso in cui ho attivato il piano annuale a 449€. Ora ogni volta che apro l'app mi appare un messaggio che mi dice che "il mio abbonamento a dazn sta per scadere" e mi propone di "riattivare subito". Ovviamente ignoro questo messaggio ogni volta.Scusate, vorrei se possibile un chiarimento da chi ha già attivato il piano annuale da 449 euro.
Cosa vi appare sull'area clienti?
Avete già cliccato su "non voglio rinnovare "?
Come funziona il rinnovo nel caso di piano annuale, visto che la questione "anno solare " non è molto chiara?
Il mio amico ha fatto il cambio piano, da mensile ad annuale.
Adesso appare:
Prossimo pagamento: 11/09/2023
Importo pagamento: 449 euro
Prossimo rinnovo: 11/09/2024.
Quando deve effettuare la disdetta, visto che non è intenzionato a rinnovare, non avendo notizie su chi avrà i diritti dalla prossima stagione?
Grazie per le risposte.