In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Senza considerare che quest'anno DAZN ha perso per diversi motivi Simone Tiribocchi, Andrea Barzagli e Luigi Di Biagio e non li ha sostituiti. Nel weekend ora mettono i giornalisti come talent, quando non sono sul campo.
 
Senza considerare che quest'anno DAZN ha perso per diversi motivi Simone Tiribocchi, Andrea Barzagli e Luigi Di Biagio e non li ha sostituiti. Nel weekend ora mettono i giornalisti come talent, quando non sono sul campo.
personale opinione preferisco giornalisti agli ex giocatori tranne rare eccezioni.
 
Ho visto che hanno aggiornato la versione Android TV alla v1.90.

Non so se influisce ma devo dire che per ora le 2 partite di Serie A le sto venendo ad una qualità mostruosa x un 1080p, veramente bello.
 
Senza considerare che quest'anno DAZN ha perso per diversi motivi Simone Tiribocchi, Andrea Barzagli e Luigi Di Biagio e non li ha sostituiti. Nel weekend ora mettono i giornalisti come talent, quando non sono sul campo.

Di Biagio potevano sostituirlo con il primo che passava per strada :D
 
Ma adesso è tutto a 1080p? Anche la Serie B ho notato che ha una qualità molto alta. Strano che non hanno ancora pubblicizzato la cosa e non c'è stato neppure un articolo in merito mi pare
 
Ma adesso è tutto a 1080p? Anche la Serie B ho notato che ha una qualità molto alta. Strano che non hanno ancora pubblicizzato la cosa e non c'è stato neppure un articolo in merito mi pare

sebbene la qualità sia molto buona, sia su AppleTV che via browser mi risulta 720p, il profilo max su browser è

Codice:
<Representation id="video=6499968" bandwidth="6499968" width="1280" height="720" frameRate="50" codecs="avc1.640020" scanType="progressive">
 
Dazn non sarà più usufruibile sul mio tv Hisense da ottobre, non ricordo il giorno ( avviso in finestra di che si è aperta oggi quando ho avviato dazn ).
Si sa qualcosa del motivo? Fine aggiornamenti sulle tv hisense?!? >_<".

Altra cosa. Ogni tanto ( 3/5 volte a partita ) la visione della partita si blocca su LG oled 65C9, già dalle ultime 2/3 partire della scorsa stagione. Con il cerchio caricamento che ruota ( la linea fttc va bene ). Se aspetto, dopo un pò darà errore nella visione, ritorna nel menu, riavvio la partita e questa riprende.
Oramai sapendo già che fa così, quando appena si blocca, ritorno al menu e la riavvio subito, per ripartire il prima possibile.

Mio TV Hisense H43BE7200 ( del 2019, se lo reputano vecchio..)

Mi hanno mandato una mail:

DAZN sta aggiornando i dispositivi supportati per poter offrire una copertura ancora migliore per sport live e programmi originali.
A causa delle limitazioni tecniche dei dispositivi più vecchi, DAZN non sarà più disponibile su nessuno dei televisori Hisense U2.4 e U3 (vedi la nostra sezione Guida per l'elenco dei modelli interessati), incluso un modello che in passato hai utilizzato per accedere a DAZN.
Tieni presente che il servizio di DAZN continuerà senza interruzioni sui televisori Hisense U2 & U3 fino al 31 ottobre 2023.
Se vuoi verificare se il modello Hisense che utilizzi attualmente è supportato, avvia l'app DAZN sul dispositivo e se non è più supportato ti apparirà un messaggio. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
DAZN è disponibile su una vasta gamma di Smart TV, Set Top Box, Streaming Stick, console di gioco, dispositivi mobili e web browser.
Per vedere quali dispositivi sono supportati da DAZN, visita DAZN.com/help.

-----------------------
Questa la loro pagina tradotta:

AiutoSto guardando DAZNDeprecazione di Hisense U2 e U3
Deprecazione di Hisense U2 e U3

Se desideri visualizzare l'elenco dei dispositivi supportati, fai clic qui .U2 e U3 Hisense

Perché il mio dispositivo non è più supportato da DAZN?
Vogliamo che i nostri fan vivano un'esperienza di alta qualità guardando lo sport dal vivo. DAZN non è in grado di fornire un'esperienza utente fluida e una riproduzione rapida a 50 fps su hardware legacy più lento. Ti invitiamo a guardare DAZN su un moderno dispositivo di streaming dal nostro elenco attualmente supportato qui.

Come posso sapere se la mia TV Hisense sarà interessata?
Il modo più semplice per verificare è aprire l'app DAZN sul dispositivo che visualizzerà un messaggio in caso di dismissione. In alternativa, puoi verificare il tuo modello confrontandolo con l'elenco completo riportato di seguito.

Modello interessato di Hisense TV
U2 e U3

Cosa accadrà esattamente quando terminerà il supporto DAZN sui televisori Hisense U2 e U3
Non potrai utilizzare l'app DAZN sulU2 e U3 HisenseTV per sfogliare il catalogo DAZN o guardare lo sport. Se sei un nuovo utente DAZN, l'app DAZN non sarà disponibile per l'installazione daApplicazione Hisensenegozio.

Quando smetterà di funzionare l'app DAZN sui televisori Hisense U2 e U3?
31 ottobre 2023

Mi darai un preavviso prima di finireU2 e U3 Hisensesupporto?
Sì, ti invieremo un'email di fine supporto 30 giorni prima della data di fine, oltre ad avvisarti ogni volta che avvierai l'app DAZN suU2 e U3 HisenseTV in quel periodo.

In quali paesi terminerà questo sostegno?
Il supporto verrà interrotto in tutte le regioni supportate.

Potrò ancora guardare DAZN sulla mia TV U2 o U3 Hisense una volta terminato il supporto?
Non attraverso ilU2 e U3 HisenseTV. Tuttavia, puoi collegare uno dei nostri numerosi dispositivi di streaming e set-top box supportati alla tua TV tramite la porta HDMI per guardare DAZN.

Su quali altri dispositivi posso guardare DAZN?
Potrai comunque guardare DAZN su qualsiasi piattaforma della nostra vasta selezione di Smart TV, set top box, console di gioco, dispositivi mobili e browser web.

-----------------
 
La qualità di Sassuolo-Juve sarebbe buona ma noto le linee oblique e curve del campo più seghettate e tremolanti delle altre volte.
 
Sto guardando Sassuolo-Juve e mi è appena apparsa (proprio all’inizio del recupero del primo tempo)la famosa rotellina (per la prima volta in questo campionato, fino ad adesso è sempre stato tutto perfetto). Mi è comparso il messaggio “problemi con la connessione” e dopo un minuto è tornato a funzionare tutt.

È successo solo a me? Uso fire stick hd, e sicuramente non ho problemi con la connessione, perché nel frattempo stavo utilizzando anche lo smartphone e internet funzionava perfettamente
 
Quel messaggio non compare a tutti, ma se l'app rileva un repentino calo di velocità.
Dovuto allo smartphone con qualcos'altro in streaming?
 
Sul TimVision Box fornito con l'offerta TimVision/Dazn e' ancora presente il canale di backup tramite DTT?
 
Quel messaggio non compare a tutti, ma se l'app rileva un repentino calo di velocità.
Dovuto allo smartphone con qualcos'altro in streaming?

Con lo smartphone stavo facendo una videochiamata, quindi appunto non avevo problemi con la connessione. Comunque il messaggio mi pare dicesse "potrebbe esserci un problema con la connessione", poi c'era scritto anche altro. Però sinceramente non ci ho fatto caso
 
Quindi una videochiamata.
Per l'appunto il tuo router avrà dato priorità a quello, l'app di DAZN avrà visto un calo magari di qualche secondo di banda, ed ecco il messaggio a video.
Niente di preoccupante.
 
Indietro
Alto Basso