In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Oggi su Napoli Lecce su Tim Box un disastro: di nuovo quei maledettissimi cali di frame, nel secondo tempo ne ho contati a decine

Ieri riguardo Atalanta-Juve problemi di connessione, Dazn mi ha chiesto di passare al Dtt e fortunatamente il passaggio c'è stato. Almeno questo.

A zona Dazn Europa League mandano la pubblicità con due partite ancora in corso… io mi chiedo se lo facciano apposta o se proprio non ci arrivino

Zona Dazn sempre peggio. 60 minuti su 90 di sporting/Atalanta. Collegamenti con altri 3 campi tralasciando gli altri se non in caso di gol. Non sono palesemente in grado di farla. Bel modo di trattare i propri diritti tv…

Ciliegina finale “fischio finale su tutti i campi” e pubblicità.
Con due partite ancora in corso.

Zona Dazn sempre peggio. 60 minuti su 90 di sporting/Atalanta. Collegamenti con altri 3 campi tralasciando gli altri se non in caso di gol. Non sono palesemente in grado di farla. Bel modo di trattare i propri diritti tv…

Tanto è l'ultimo anno che hanno i diritti, si può stare tranquilli.

Si ma la sostanza non cambia.
Non riesco a capire il modo in cui ragionano

Semplicemente hanno una gestione approssimativa degli eventi diversi dalla Serie A. Non mi farei molte domande dopo avere visto x 2 anni la serie B col campo fluorescente e continuare fino ad oggi ad usare la SD anche per diritti/eventi pregiati come la Liga.

Semplicemente hanno una gestione approssimativa degli eventi diversi dalla Serie A. Non mi farei molte domande dopo avere visto x 2 anni la serie B col campo fluorescente e continuare fino ad oggi ad usare la SD anche per diritti/eventi pregiati come la Liga.

:sad:

Con la versione (Android TV) 1.90.0 mi sembra che i microscatti siano calati anche se purtroppo ancora li vedo.

Ieri sera la qualità delle 2 partite di A era davvero ottima, una definizione pazzesca dell'immagine soprattutto per Lecce-Sassuolo. Non essendo un incontro di cartello sono piacevolmente colpito dalla qualità di produzione dell'evento da parte di chi distribuisce il segnale.

Su Firestick classica, oggi rotelle su rotelle, sarà sicuramente la mia connessione, fatto sta che le altre App e la VodafoneTv funzionano bene

Ho fatto una prova, per curiosità, di entrare con app da Sky Q ed ho scoperto che non si entra più. La rotella non smette mai a girare

Ho fatto una prova, per curiosità, di entrare con app da Sky Q ed ho scoperto che non si entra più. La rotella non smette mai a girare

io l'ho usata qualche minuto fa sul mini, lenta da morire ma funziona (male...)

prova a fare aggiorna app dal menù segreto

io l'ho usata qualche minuto fa sul mini, lenta da morire ma funziona (male...)

prova a fare aggiorna app dal menù segreto

Non ho idea come si faccia, come si fa? :)
Ero entrato solo perché volevo guardare a 1080p, ma non ci entro mai, so benissimo che è un mattone lo Sky Q

Non ho idea come si faccia, come si fa? :)
Ero entrato solo perché volevo guardare a 1080p, ma non ci entro mai, so benissimo che è un mattone lo Sky Q

Ti posizioni su impostazioni, poi premi 0 0 0 1 e ok, poi app e aggiorna

Indietro
Alto Basso