Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi su Napoli Lecce su Tim Box un disastro: di nuovo quei maledettissimi cali di frame, nel secondo tempo ne ho contati a decine
Zona Dazn sempre peggio. 60 minuti su 90 di sporting/Atalanta. Collegamenti con altri 3 campi tralasciando gli altri se non in caso di gol. Non sono palesemente in grado di farla. Bel modo di trattare i propri diritti tv…
Tanto è l'ultimo anno che hanno i diritti, si può stare tranquilli.
Si ma la sostanza non cambia.
Non riesco a capire il modo in cui ragionano
Se parli di coppe ok, se parli in generale vorrei tanto tu avessi ragione ma non ripongo molta fiducia nella tua speranza.Tanto è l'ultimo anno che hanno i diritti, si può stare tranquilli.
Semplicemente hanno una gestione approssimativa degli eventi diversi dalla Serie A. Non mi farei molte domande dopo avere visto x 2 anni la serie B col campo fluorescente e continuare fino ad oggi ad usare la SD anche per diritti/eventi pregiati come la Liga.

Hai ragione sicuramente, ma va detto che almeno loro di Europa League mandano un buon numero di partite, incluse gare non proprio di grande richiamo per noi italiani.Bel modo di trattare i propri diritti tv…
Hai ragione sicuramente, ma va detto che almeno loro di Europa League mandano un buon numero di partite, incluse gare non proprio di grande richiamo per noi italiani.
Ho fatto una prova, per curiosità, di entrare con app da Sky Q ed ho scoperto che non si entra più. La rotella non smette mai a girare
io l'ho usata qualche minuto fa sul mini, lenta da morire ma funziona (male...)
prova a fare aggiorna app dal menù segreto
Non ho idea come si faccia, come si fa?
Ero entrato solo perché volevo guardare a 1080p, ma non ci entro mai, so benissimo che è un mattone lo Sky Q
Ti posizioni su impostazioni, poi premi 0 0 0 1 e ok, poi app e aggiorna