In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

L'app DAZN da tempo mi si blocca costantemente su hub Alexa Echo Show 15 che ho appeso a muro come mini TV e che funge da Fire TV da circa l'anno scorso.

Qualcuno riscontra lo stesso problema e ha ovviato in qualche modo? Ad esempio non succede con NOW e altre app.

Grazie

Buonasera a tutti, sono un tifoso di basket e ho cominciato ad usare Dazn da un mesetto scarso quando sono iniziate le competizioni italiane e non.
Premetto che vivo a Milano in una zona ben servita dalla fibra etc etc quindi la connessione è ottima. Fino alla scorsa settimana la qualità delle partite trasmesse è stata buona, ma dallo scorso weekend è crollata in maniera terribile. Non penso sia un problema della mia tv, ma credo che Dazn abbia abbassato molto la qualità della trasmissione. Immagini con un rumore assurdo e pixel enormi. Qualcuno sa se Dazn fa spesso questo anche con altri sport? Mi sembra incredibile pagare per vedere le partite di Eurolega trasmesse in qualità così tanto bassa. Roba da tv privata.

Buonasera a tutti, sono un tifoso di basket e ho cominciato ad usare Dazn da un mesetto scarso quando sono iniziate le competizioni italiane e non.
Premetto che vivo a Milano in una zona ben servita dalla fibra etc etc quindi la connessione è ottima. Fino alla scorsa settimana la qualità delle partite trasmesse è stata buona, ma dallo scorso weekend è crollata in maniera terribile. Non penso sia un problema della mia tv, ma credo che Dazn abbia abbassato molto la qualità della trasmissione. Immagini con un rumore assurdo e pixel enormi. Qualcuno sa se Dazn fa spesso questo anche con altri sport? Mi sembra incredibile pagare per vedere le partite di Eurolega trasmesse in qualità così tanto bassa. Roba da tv privata.

Se guardi il mio commento mi stavo lamentando che vedevo una partita di LBA a scatti
https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=7793416&viewfull=1#post7793416

per l'Eurolega ho sky per fortuna quindi non ho di questi problemi

Probleni di audio a parte, a me stasera l’app si sta bloccando ogni 5 minuti.
Funzionamento imbarazzante…
Ho riattivato a inizio mese con la promo di ottobre, ma questa é la prima partita in cui mi fa così e, francamente, in questo modo la partita é inguardabile…

Su app per samsung tv (qn90b) devo constatare il salto di qualità in questo campionato: rotelle e continui cali di frame nei big match, ma almeno non mi butta piu fuori dall'evento passandomi alla partita di liga spagnola! (Fttc W3 80mb stabili in lan).

Beh, io posso dire che se dopo queste settimane in promozione stavo iniziando a pensare a riabbonarmi, stasera mi é del tutto passata la voglia.
Considerato che le altre partite (di minor richiamo) le ho viste senza problemi, sarei portato a dire che il problema non é legato alla mia linea/connessione.
Anche se ho pagato poco, non posso nascondere che la cosa mi abbia infastidito parecchio…

A parte il problema generale dell'audio, nessun problema per me, inchiodato a 1080p 50 fps per tutto il match senza blocchi.

Io ho avuto un blocco alle 7 e mezza sulle partite di football durato diversi minuti ed ero incendiato a dire poco. Problema poi rientrato per fortuna e dopodiché NFL fluidissima come sempre

Per me, a parte i problemi audio di cui ho già parlato, riscontro un'ottima qualità di visione durante Milan - Juve. Invece, e non capisco perché, appena sufficiente la visione della partita di basket di stasera. Niente buffering, ma immagine a volte sgranata.

Le partite delle Juve sembrano stregate, continui blocchi e perdita di visione, pessima trasmissione da parte di DAZN, inutile proseguire.

Indietro
Alto Basso