In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

No, Lecce-Toro li ha(come tutte le partite di Serie A)

Se esci e poi rientri li trovi, il primo contenuto al quale accedi ha la barra con i momenti chiave, se ne carichi un'altro la barra non c'è più

Per dire dopo aver visto Lecce-Torino passo su Maiorca-Getafe e la barra non c'è, se esco dalla app e poi rientro andando su Maiorca-Getafe la barra c'è.
Si è vero, fatta prova adesso. App fatta malissimo perché spesso si blocca. Non capisco perché il servizio non è implementato su tutti i dispositivi. Per es. qualche tv samsung si ed altre no. Valli a capire!!!

Rotelle a profusione per Inter Roma.. interruzioni brevi e meno brevi... Il tutto su Mac book air M1 con connessione Fttc windtre... Sarei tentato di mettere hotspot wifi del cellulare... Ma con il fatto che mi darebbe probabilmente troppi streaming su reti diverse ... Abbastanza inguardabile...

Anch’io ho Inter Roma da pc ma visione perfetta. In tv dazn è occupato dal game pass e anche lì visione perfetta, ma la NFL è una cosa a parte

Confermo i problemi di blocchi sull'evento di Inter Roma, molto più stabile invece zona dazn sempre da App

Parli delle partite in streaming o sul canale via satellite?
Prova intanto a modificare quelle regolazioni del tv che incidono sulla fluidità dei movimenti.

Papu scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Ho scaricato l'app dazn sul mio televisore Hitachi 65 pollici e la vedo là in diretta. Faccio presente che la pubblicità si vede bene è la partita in diretta che da problemi.

Rotelle a profusione per Inter Roma.. interruzioni brevi e meno brevi... Il tutto su Mac book air M1 con connessione Fttc windtre... Sarei tentato di mettere hotspot wifi del cellulare... Ma con il fatto che mi darebbe probabilmente troppi streaming su reti diverse ... Abbastanza inguardabile...

Partita vista su TIM box, visione perfetta, come per tutti gli eventi del weekend.

Stessa linea (fibra Wind), dazn cambia spesso profili, now tutto perfetto. Meno male che hanno messo i canali lineari di zona dazn, altrimenti manco 1 centesimo gli avrei dato.

Ma questo nuovo di player di dazn quando esce? Magari la visione in streaming migliora, ma ho i miei dubbi

Mi sembra di vedere che ad occhio gli unici due utenti che hanno avuto problemi avevano WindTre come operatore.

Se la maggior parte non ha alcun problema di visione è chiaro che il problema non sia il player o Dazn. Se c'è un problema deve essere comune a tutti, non può essere che alcuni lo vedono e altri no.

Problemi comuni a tutti non ce ne sono da parecchio, andando a memoria.

Salve, una domanda, ho fatto l'abbonamento a dazn ma noto che la partita in diretta non è fluida è come se andasse a scatti, cioè quando lanciano il pallone la traiettoria non è bella fluida ma come se si inceppasse ogni tanto prima di arrivare a destinazione, spero di essere chiaro, a voi fa anche questo effetto o sapete a cosa è imputabile. Ho una tv Hitachi 65 pollici, magari è la tv che non va bene? e la fibra Tim

Salve, una domanda, ho fatto l'abbonamento a dazn ma noto che la partita in diretta non è fluida è come se andasse a scatti, cioè quando lanciano il pallone la traiettoria non è bella fluida ma come se si inceppasse ogni tanto prima di arrivare a destinazione, spero di essere chiaro, a voi fa anche questo effetto o sapete a cosa è imputabile. Ho una tv Hitachi 65 pollici, magari è la tv che non va bene? e la fibra Tim

Vedi se nelle impostazioni della tv ti fa mettere la frequenza a 50 Hz, oppure disabilita qualche opzione di correzione automatica dell'immaggine che può influire. A me lo faceva sul tv Samsung, ho disabilitato non ricordo quale settaggio e i piccoli scatti sono scomparsi

Redpower ti ringrazio, ma ciò che hai scritto per me è arabo, opzione di correzione automatica dell'imaggine dove le trovo, idem la frequenza

Redpower ti ringrazio, ma ciò che hai scritto per me è arabo, opzione di correzione automatica dell'imaggine dove le trovo, idem la frequenza

La frequenza tv difficilmente si può modificare sulle tv. Dovresti comunque dirci se su questo tv (che modello è esattamente?) c'è un sistema operativo proprietario o Android TV o Google TV. La frequenza sui tv di
fascia medio / bassa è tipicamente bloccata a 60 HZ. perché è la frequenza migliore (o diciamo meno peggiore) per visualizzare i contenuti in streaming di natura cinematografica (24 Hz.) o di natura televisiva
ma per i paesi che una volta avevano l'Ntsc analogico quindi Usa , Giappone ecc (30/60 fotogrammi al secondo). Purtroppo in Europa usiamo il sistema tv a 25 / 50 fotogrammi al secondo e questo quando la frequenza tv gira a 60 HZ
è un problema perché introduce degli artefatti cioè dei frame non desiderati che credo siano da te interpretati come "non è bella fluida". I televisori più moderni e di fascia più alta non hanno questo problema perché un'elettronica più
sofisticata adatta la frequenza del pannello alla cadenza cioè al numero di frame al secondo di ogni contenuto che sia cinematografica, tv europeo o tv non europeo.
Una prova che puoi fare con Dazn è provare a vedere il canale dell'NFL che dovrebbe essere con cadenza originale americana: se si vede fluida allora abbiamo individuato il problema di fondo e non sarebbe comunque risolvibile (non ho più Dazn quindi oggi non posso dirti con certezza se il canale Nfl è ancora con cadenza originale americana

Ieri Juventus-Verona senza problemi, sia video che audio (casomai, i problemi sono stati altri :) ).
Di questo mese in promo, in cui ho riattivato l’abbonamento, devo dire che 3 partite su 4 si sono viste bene, senza problemi. La quarta - quella di maggior richiamo (era Milan - Juve) - purtroppo quasi inguardabile.
A questo prezzo, 13,99/mese (che però era solo una promo x 1 mese) terrei il servizio attivo, ma sinceramente non ne spenderei di più…

Indietro
Alto Basso