Ti posizioni su impostazioni, poi premi 0 0 0 1 e ok, poi app e aggiorna
Grazie! Non conoscevo questa cosa
Mi è venuto fuori che le app sono tutte aggiornate, quindi è proprio lo Sky cess… il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posizioni su impostazioni, poi premi 0 0 0 1 e ok, poi app e aggiorna
possibile che ogni partita della Juve, abbia sempre qualche problema di visione, ieri verso l'80° si è bloccato lo schermo e ho dovuto rientrare sito DAZN per il proseguo della partita, avendo la tv collegata con internet fibra?
Stasera disastro totale! Davvero inaccettabile per me.
possibile che ogni partita della Juve, abbia sempre qualche problema di visione, ieri verso l'80° si è bloccato lo schermo e ho dovuto rientrare sito DAZN per il proseguo della partita, avendo la tv collegata con internet fibra?
Ieri AppleTv impeccabile, anche se a 720p. A questo punto lo preferisco cosi…
Da browser PC (sia firefox sia chrome) non riesco a vedere nulla. Nel senso la schermata home è completamente nera senza eventi, e se vado su calendario e provo a cliccarne uno, anche qua esce la schermata nera (da app telefono o app tv tutto ok invece).
Capita ad altri o (come per l'area clienti ancora down da ferragosto a oggi Error code: 57-000-500) sono l'unico fortunello ?
A me funzione su chrome
Varese - Tortona? Io in quella partita ne ho beccati molti, sia su Fire TV Stick che su Smart TV Samsung. Dal terzo quarto in poi sono spariti.Su Apple Tv in firma sto vedendo una partita di LBA e ogni tanto c'è uno scatto non so da cosa derivi
Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
Varese - Tortona? Io in quella partita ne ho beccati molti, sia su Fire TV Stick che su Smart TV Samsung. Dal terzo quarto in poi sono spariti.
Confermo che c'era lo scatto ma era una cosa della produzione tv perché quando c'era la pubblicità ho sigla della lega era tutto perfettoNo io stavo guardando Dolomiti Energia - Virtus Segafredo
Sistemato da solo, dopo 5 giorniDa browser PC (sia firefox sia chrome) non riesco a vedere nulla. Nel senso la schermata home è completamente nera senza eventi, e se vado su calendario e provo a cliccarne uno, anche qua esce la schermata nera (da app telefono o app tv tutto ok invece)
Sistemato da solo, dopo 5 giorni