In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche se lo resetti, come io faccio, ti esce che le app sono tutte aggiornate, anche se in quel momento ne è presente solo una.
Però avendo sotto lo swich vedo che blinka in maniera continuativa.
Dopo circa un paio di minuti se ritorno nella schermata delle app ci sono tutte.
Quindi la dicitura che tutte le app sono aggiornate trova il tempo che trova.

possibile che ogni partita della Juve, abbia sempre qualche problema di visione, ieri verso l'80° si è bloccato lo schermo e ho dovuto rientrare sito DAZN per il proseguo della partita, avendo la tv collegata con internet fibra?

possibile che ogni partita della Juve, abbia sempre qualche problema di visione, ieri verso l'80° si è bloccato lo schermo e ho dovuto rientrare sito DAZN per il proseguo della partita, avendo la tv collegata con internet fibra?

Prosieguo.

Per me ieri stessa partita e nessun problema con DAZN e Apple TV4K, a parte il risultato.

E' un problema della smart tv; anche a me la app del mio Samsung del 2016 dà qualche problema, con il box esterno nessun problema invece; infatti sono mesi che utilizzo solo il box esterno.

Ieri AppleTv impeccabile, anche se a 720p. A questo punto lo preferisco cosi…

L'hanno anche scritto altri, ma non sono d'accordo.

Proprio ora che DAZN sta aumentano notevolmente gli eventi in 1080p, dovrebbe risolvere su Apple TV 4K e poi è necessario sistemare i piccoli problemi con tale risoluzione, come le brevi interruzioni dell'audio e gli avanzamenti veloci che alcuni riscontravano.

I comunicati parlavano di un nuovo player su tutti i dispositivi, ma non hanno cambiato nulla. Molte altre versioni dell'app di DAZN hanno attualmente problemi.

Da browser PC (sia firefox sia chrome) non riesco a vedere nulla. Nel senso la schermata home è completamente nera senza eventi, e se vado su calendario e provo a cliccarne uno, anche qua esce la schermata nera (da app telefono o app tv tutto ok invece).
Capita ad altri o (come per l'area clienti ancora down da ferragosto a oggi Error code: 57-000-500) sono l'unico fortunello ?

Da browser PC (sia firefox sia chrome) non riesco a vedere nulla. Nel senso la schermata home è completamente nera senza eventi, e se vado su calendario e provo a cliccarne uno, anche qua esce la schermata nera (da app telefono o app tv tutto ok invece).
Capita ad altri o (come per l'area clienti ancora down da ferragosto a oggi Error code: 57-000-500) sono l'unico fortunello ?

A me funzione su chrome

A me funzione su chrome

Grazie mille. Evito di scrivere all'assitenza perchè tanto sono di un'inutilità conclamata.
Vedo come hanno gestito la segnalazione sull' Error code: 57-000-500. Probabilmente manco loro sanno che errore sia. Area clienti down da ferragosto da qualsiasi browser di qualsiasi dispositivo sotto qualsiasi rete. Non posso fare nessun tipo di operazione se non gestire i dispositivi.
Devo solo sperare di arrivare a fine Maggio con la visione (pre-pagata) degli eventi ancora disponibile da tv o cell, visto che ogni mese, nel mio account, lato browser si rompe qualcosa senza possibilità di ripristino.

Su Apple Tv in firma sto vedendo una partita di LBA e ogni tanto c'è uno scatto non so da cosa derivi

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk

Da browser PC (sia firefox sia chrome) non riesco a vedere nulla. Nel senso la schermata home è completamente nera senza eventi, e se vado su calendario e provo a cliccarne uno, anche qua esce la schermata nera (da app telefono o app tv tutto ok invece)
Sistemato da solo, dopo 5 giorni

Sistemato da solo, dopo 5 giorni

Finalmente ripristinata anche l'area clienti (down da ferragosto fino a ieri: in 2 mesi ce l'anno fatta!).
Mi hanno rimesso (non ho capito perchè) il costo mensile del Plus a 9.99€ mese (vecchie prepagate cumulate) anzichè il prezzo di listino attuale (che figurava prima che l'area clienti iniziasse a darmi errore) e riportata correttamente la scadenza 2024/06.

Unica cosa: se clicco su "cronologia pagamenti" mi rimanda a "abbonamento dazn": sembrano sparite le fatture, almeno nel mio caso

Indietro
Alto Basso