Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apple tv funziona, l'ho provata.
Piuttosto ultimamente noto tantissimi cali di frame su Dazn durante la visione delle partite, davvero fastidiosissimi
Sta capitando anche a voi?
Salve ragazzi, possiedo questo timvision box. Che voi sappiate è possibile utilizzare dazn anche se non abbonato con tim ? E di conseguenza si può utilizzare zona dazn tramite digitale terrestre ? Se si come posso fare ?
Niente problemi di schermo nero?
Per il problema dello schermo nero l’assistenza mi consiglia di fare questo:
ti invito ad eseguire una scansione dei canali del Digitale Terrestre. Al termine della procedura di scansione, è necessario effettuare la cancellazione dei dati del decoder. Seleziona l'icona del tuo profilo e segui i passaggi indicati per procedere:
entra in Impostazioni - Impostazioni Android
muoviti con le frecce del telecomando fino ad App
seleziona TIMTV
scorri con il telecomando e seleziona Cancella dati.
Qualcuno ha già provato?
maddai.... ho riprovato ed ora vedo il canale!
Codice:10-10 15:07:20.609 4134 11933 D NagraMediaCasWrapper: nagra key status event : KEY_STATUS_VALID
Hai fatto quella procedura?
Come faccio a vedere se c’è o meno il canale?
Non ho fatto alcuna procedura ho solo riconfigurato il box perche l’avevo resettato.
Tra qualche giorno riprovo. Il canale non lo puoi vedere perche non compare nella lista canali
Ah ok quindi finché non mi compare la scritta per volere andare su ddt non capisco se il problema è stato risolto?
Per il problema dello schermo nero l’assistenza mi consiglia di fare questo:
ti invito ad eseguire una scansione dei canali del Digitale Terrestre. Al termine della procedura di scansione, è necessario effettuare la cancellazione dei dati del decoder. Seleziona l'icona del tuo profilo e segui i passaggi indicati per procedere:
entra in Impostazioni - Impostazioni Android
muoviti con le frecce del telecomando fino ad App
seleziona TIMTV
scorri con il telecomando e seleziona Cancella dati.
Qualcuno ha già provato?
Per il problema dello schermo nero l’assistenza mi consiglia di fare questo:
ti invito ad eseguire una scansione dei canali del Digitale Terrestre. Al termine della procedura di scansione, è necessario effettuare la cancellazione dei dati del decoder. Seleziona l'icona del tuo profilo e segui i passaggi indicati per procedere:
entra in Impostazioni - Impostazioni Android
muoviti con le frecce del telecomando fino ad App
seleziona TIMTV
scorri con il telecomando e seleziona Cancella dati.
Qualcuno ha già provato?
Ma come fate a controllare?
Io sto aspettando una partita
non è necessario, basta che dal calendario selezioni il canale zona dazn, fai andare lenta la linea e ti chiede il passaggio