• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Apple tv funziona, l'ho provata.

Piuttosto ultimamente noto tantissimi cali di frame su Dazn durante la visione delle partite, davvero fastidiosissimi

Sta capitando anche a voi?
 
Apple tv funziona, l'ho provata.

Piuttosto ultimamente noto tantissimi cali di frame su Dazn durante la visione delle partite, davvero fastidiosissimi

Sta capitando anche a voi?

Se cerco la app non me la trova.
Come faccio ad installarla?
 
Salve ragazzi, possiedo questo timvision box. Che voi sappiate è possibile utilizzare dazn anche se non abbonato con tim ? E di conseguenza si può utilizzare zona dazn tramite digitale terrestre ? Se si come posso fare ?
 
Salve ragazzi, possiedo questo timvision box. Che voi sappiate è possibile utilizzare dazn anche se non abbonato con tim ? E di conseguenza si può utilizzare zona dazn tramite digitale terrestre ? Se si come posso fare ?

DAZN si può utilizzare mediante la sua app e accedendo con e-mail e password, come un normale servizio OTT. Senza essere abbonati TIMVISION Calcio e Sport o GOLD invece nessuna possibilità di utilizzare il canale di back-up: per questo potresti recuperare il decoder distribuito da DIGIQuest (trovi tutte le info nel thread dedicato nella sezione di DAZN) ma ci sono problemi con la codifica che porta a blocchi fino a completo reset (e non sempre si risolve o per quanto).
 
In verita’ io abbonato a dazn liscio un paio di giornate fa ho usufruito del canale di backup dopo una decina di minuti dall’inizio della partita.

Pero’ decide il decoder quando far scegliere se si desidera il canale di backup (che a me non interessa perche’ vedo molto meglio in streaming).

Nell’ultima giornata non ho provato perche’ ho visto la partita su now
 
Continuo a non trovare la app di Apple TV.
Qualcuno mi aiuta?
 
Per il problema dello schermo nero l’assistenza mi consiglia di fare questo:

ti invito ad eseguire una scansione dei canali del Digitale Terrestre. Al termine della procedura di scansione, è necessario effettuare la cancellazione dei dati del decoder. Seleziona l'icona del tuo profilo e segui i passaggi indicati per procedere:
entra in Impostazioni - Impostazioni Android
muoviti con le frecce del telecomando fino ad App
seleziona TIMTV
scorri con il telecomando e seleziona Cancella dati.

Qualcuno ha già provato?
 
Per il problema dello schermo nero l’assistenza mi consiglia di fare questo:

ti invito ad eseguire una scansione dei canali del Digitale Terrestre. Al termine della procedura di scansione, è necessario effettuare la cancellazione dei dati del decoder. Seleziona l'icona del tuo profilo e segui i passaggi indicati per procedere:
entra in Impostazioni - Impostazioni Android
muoviti con le frecce del telecomando fino ad App
seleziona TIMTV
scorri con il telecomando e seleziona Cancella dati.

Qualcuno ha già provato?

ci si può provare ma non ho molte speranze che possa risolvere, in ogni caso grazie per aver condiviso
 
maddai.... ho riprovato ed ora vedo il canale!

Codice:
10-10 15:07:20.609  4134 11933 D NagraMediaCasWrapper: nagra key status event : KEY_STATUS_VALID
 
TIMVISION Calcio e Sport a 30,99 € al mese

Comprende l’intrattenimento di TIMVISION, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League e le Serie TV. Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Solo Online nessun costo di attivazione

Info e attivazione: https://www.digital-news.it/attivatimvision
 
maddai.... ho riprovato ed ora vedo il canale!

Codice:
10-10 15:07:20.609  4134 11933 D NagraMediaCasWrapper: nagra key status event : KEY_STATUS_VALID

Hai fatto quella procedura?
Come faccio a vedere se c’è o meno il canale?
 
Hai fatto quella procedura?
Come faccio a vedere se c’è o meno il canale?

Non ho fatto alcuna procedura ho solo riconfigurato il box perche l’avevo resettato.

Tra qualche giorno riprovo. Il canale non lo puoi vedere perche non compare nella lista canali
 
Non ho fatto alcuna procedura ho solo riconfigurato il box perche l’avevo resettato.

Tra qualche giorno riprovo. Il canale non lo puoi vedere perche non compare nella lista canali

Ah ok quindi finché non mi compare la scritta per volere andare su ddt non capisco se il problema è stato risolto?
 
Per il problema dello schermo nero l’assistenza mi consiglia di fare questo:

ti invito ad eseguire una scansione dei canali del Digitale Terrestre. Al termine della procedura di scansione, è necessario effettuare la cancellazione dei dati del decoder. Seleziona l'icona del tuo profilo e segui i passaggi indicati per procedere:
entra in Impostazioni - Impostazioni Android
muoviti con le frecce del telecomando fino ad App
seleziona TIMTV
scorri con il telecomando e seleziona Cancella dati.

Qualcuno ha già provato?

Io ho provato questa procedura ieri pomeriggio, ma schermo nero avevo e schermo nero continuo ad avere
Nessun cambiamento
 
Per il problema dello schermo nero l’assistenza mi consiglia di fare questo:

ti invito ad eseguire una scansione dei canali del Digitale Terrestre. Al termine della procedura di scansione, è necessario effettuare la cancellazione dei dati del decoder. Seleziona l'icona del tuo profilo e segui i passaggi indicati per procedere:
entra in Impostazioni - Impostazioni Android
muoviti con le frecce del telecomando fino ad App
seleziona TIMTV
scorri con il telecomando e seleziona Cancella dati.

Qualcuno ha già provato?

Ho provato ma mi esce sempre lo schermo nero.
 
non è necessario, basta che dal calendario selezioni il canale zona dazn, fai andare lenta la linea e ti chiede il passaggio

si e' poi capito, attraverso la tua competenza con gli strumenti di controllo funzionalita' hardware, quale variazione e'scattata nelle informazioni del decoder a tua disposizione per presentare ora correttamente le immagini anziche' il quadro nero ? grazie
 
Indietro
Alto Basso