• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

ora che ci penso...in passato me la ricordo la app ma anche io non ne faccio molto uso, come dici te forse vogliono che tutti i contenuti vengano visualizzati tramite launcher.

Dazn ancora fermo alle 1.87.0

Ok, identica. Leggendo che sui box DAZN è giunta addirittura la 2.0 credevo fosse arrivata anche su quelli tim, invece mi sa non si aggiorna da un pezzo anche questa.
 
Ok, identica. Leggendo che sui box DAZN è giunta addirittura la 2.0 credevo fosse arrivata anche su quelli tim, invece mi sa non si aggiorna da un pezzo anche questa.

sui daznbox c'è la versione 2.0.1 perchè la scarica direttamente dal Playstore, su timvisionbox invece fa un altro giro...arriverà
 
sui daznbox c'è la versione 2.0.1 perchè la scarica direttamente dal Playstore, su timvisionbox invece fa un altro giro...arriverà

pero' un giro tortuoso, infatti precedentemente alla 2.0.1 ce n'erano altre e da parecchio tempo, tipo 1.91.5 e quelle rilasciate ancora prima (dopo la 1.87) mai arrivate in aggiornamento su timvision box. E pensare che basterebbe fosse presente sul Playstore, perche' la scelta di tenerlo invece in "ostaggio" escludendolo dalla categoria di contenuti presenti in store ? mi sembra leggendo altri topic che con le nuove versioni dell'app Dazn (da quella 2.0.0) ci sia un nuovo player del flusso video, per cui dovrebbe essere un diritto dell'utente poterne usufruire in quanto disponibile
 
pero' un giro tortuoso, infatti precedentemente alla 2.0.1 ce n'erano altre e da parecchio tempo, tipo 1.91.5 e quelle rilasciate ancora prima (dopo la 1.87) mai arrivate in aggiornamento su timvision box. E pensare che basterebbe fosse presente sul Playstore, perche' la scelta di tenerlo invece in "ostaggio" escludendolo dalla categoria di contenuti presenti in store ? mi sembra leggendo altri topic che con le nuove versioni dell'app Dazn (da quella 2.0.0) ci sia un nuovo player del flusso video, per cui dovrebbe essere un diritto dell'utente poterne usufruire in quanto disponibile

Credo che si possa installare tramite apk manualmente.
 
c'è un aggiornamento firmware per il TimvisionBox Sagemcom

edit: il canale ZonaDazn ora da schermo nero :D

e facendo un reset del box alle impostazioni di fabbrica, puo' tornare l'immagine oppure resta quadro nero ? Si puo' forse vedere con la tua competenza e gli strumenti a tua disposizione dove hanno (per l'ennesima volta nello step di aggiornamento) combinato qualche pasticcio ? grazie
 
a me non compare alcun messaggio che invita ad aggiornare.

la app TIMTV è alla versione 13.23.0
Il box è alla versione 10.0.1.34

quando te lo chiede? appena entri nel timvisionbox oppure quando provi a riprodurre un contenuto?

a me per app TIMTV compare la versione 13.25.0
 
c'è un aggiornamento firmware per il TimvisionBox Sagemcom

edit: il canale ZonaDazn ora da schermo nero :D

e si tratta della solita cosa della key nagra ritenuta non valida ,come nella stringa che avevi gentilmente descritto in precedenza ? non puo' essere una casualita' che con l'aggiornamento si vada a compromettere (guarda caso..) proprio la funzionalita' del canale, pero' lo scorso agosto il malfunzionamento aveva generato piu' segnalazioni qui in forum rispetto a quello attuale, forse significa che un numero minore di timvision box viene impattato dall'attuale problematica che hai descritto in riferimento al recente aggiornamento firnware per il Sagemcom ?
 
e si tratta della solita cosa della key nagra ritenuta non valida ,come nella stringa che avevi gentilmente descritto in precedenza ? non puo' essere una casualita' che con l'aggiornamento si vada a compromettere (guarda caso..) proprio la funzionalita' del canale, pero' lo scorso agosto il malfunzionamento aveva generato piu' segnalazioni qui in forum rispetto a quello attuale, forse significa che un numero minore di timvision box viene impattato dall'attuale problematica che hai descritto in riferimento al recente aggiornamento firnware per il Sagemcom ?

il problema è lo stesso di key denied, sembra una coincidenza ma proprio dopo l'update ha smesso di funzionare..boh
 
Siamo tornati esattamente come l'anno scorso a dicembre.. ancora schermo nero sul canale backup zona dazn.. fino a lunedì ho visto Lecce Empoli senza problemi, oggi lo volevo sistemare per la partita della Juventus di domani e nulla.. schermo nero
 
il problema è lo stesso di key denied, sembra una coincidenza ma proprio dopo l'update ha smesso di funzionare..boh

i problemi del quadro nero sono correlati tra di loro in riferimento ai due decoders, quello timvision e quello dazn ? Sul box dazn il quadro nero sul dtt e' sempre pronto a scattare (con la nota faccenda dei 15 giorni prima che vengano popolati i dati nagra sulle info, dal primo utilizzo o da un reset completo successivo) nonostante non ci siano aggiornamenti del dispositivo stesso, ma in questo caso in ambiente timbox sembra sicuramente ci sia un nesso con l'update , anche sul sagemcom che utilizzo c'e' il quadro nero, ho controllato dopo la tua gentile segnalazione in merito al recente aggiornamento del box.

Sembra anche del tutto anacronistico che tim proceda con delle restrizioni mirate ad una funzione primaria come lo switch sul dtt per dazn, considerando che dazn stessa ormai inserisce il suo box (peraltro esente da qualsiasi restrizione sul panorama di qualita' o criticita' di collegamento) quasi nei pacchetti di patatine come dice utente mimmobet, per cui e' stata ampiamente superata la soglia di selezione su determinati frangenti che devono scattare per passare dal flusso streaming allo switch su dtt.
Se poi andiamo a vedere i prezzi che un utente dovrebbe sborsare per mantenere il timbox a sua disposizione, (addirittura organizzati in annualita' di fruizione..) in considerazione del fatto che il decoder tecnicamente paritario di dazn lo danno ormai come la caramella regalata dal lattaio(e sul playstore e' li' presente anche l'app timvision in categoria intrattenimento) il discorso si amplifica non solo tecnicamente ma anche sull'opportunita' a livello di costo per l'utente, diventa una forbice di differenza assurda per proporzione
 
Ultima modifica:
sul dazn box nonostante i 15gg passati e nonostante i dati nagra ben visibili, il canale zona DAZN funziona senza problemi. Sul timvision box dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare, chissà cosa hanno cambiato. Concordo con te che ormai nascondere questo canale via DTT non ha più senso.
 
Riuscite a vedere il canale backup sul digitale terrestre zona dazn su Genoa Juventus?

sul sagemcom che utilizzo, sempre quadro nero sul canale backup dal 7 dicembre scorso quando Matrog ha gentilmente segnalato in merito all'aggiornamento e conseguente quadro nero..
Ormai rinuncio a controllare, forse con un reset del decoder si potrebbe migliorare la situazione di stallo ? in ambiente del box di dazn puo' verificarsi che i reset siano funzionali al recupero delle immagini in visione, non so se anche qui sul timvision box potrebbe trarre giovamento e se il problema comune deriva dalla stessa situazione ,grazie
 
al momento siamo così

Codice:
12-16 15:29:48.214  4371  8768 E NagraMediaCasWrapper: nagra error : KEY_STATUS_DENIED
12-16 15:29:49.018  4371  8773 D com.nagra.richmcas.c: httpResponseCode: 200

in passato ho effettuato molti reset che però non hanno sortito gli effetti sperati.
 
Qualcuno che ha un abbonamento a Netflix non com TIM ma direttamente con Netflix riesce a vederlo sul TimBox? A me non mi fa accedere perché dice che l' account Netflix deve essere fatto con Tim
 
sul dazn box nonostante i 15gg passati e nonostante i dati nagra ben visibili, il canale zona DAZN funziona senza problemi. Sul timvision box dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare, chissÃ* cosa hanno cambiato. Concordo con te che ormai nascondere questo canale via DTT non ha più senso.

dopo circa un mese dall'aggiornamento del sagemcom che ha portato in dote il quadro nero, viene da pensare che magari solo per alcuni si e'presentato il difetto o che comunque il malfunzionamento non interessi la maggioranza dei decoders- Sembra strano infatti che si continui come se nulla fosse, dopo la segnalazione di Matrog in merito all'aggiornamento, e d'altra parte telefonando a servizio clienti suggeriscono dei procedimenti totalmente inefficaci tipo risintonizzazione e cancellazione dei dati dell'app TIMTV. La cosa e'ancora piu' ingiustificabile considerando il lato tecnico e commerciale del box parallelo di dazn, che rende totalmente anacronistici i legami contrattuali col timvision box. L'idea poi che il timvision box abbia risentito "per caso" del problema specifico del quadro nero (funzione importante della sua funzionalita') dopo l'avvenuto aggiornamento del decoder, sarebbe un aggravante anziche' una giustificazione, considerato appunto che un mese e'trascorso dal suddetto aggiornamento
 
Grazie. A me non funziona. Contattare l'assistenza di TIM ovviamente non è servito a niente. Ho provato a contattare Netflix ma nemmeno loro hanno potuto fare niente

hai già provato a cancellare la cache della app e tutti i dati?
 
Indietro
Alto Basso