• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

ma oltre a contorni anacronistici, la questione del timvision box per il quale bisogna stare ad obblighi contrattuali imposti diventa ridicola se pensiamo che in certi negozi di catena commerciale vien venduto a buon prezzo un bundle contenente il minipallone dedicato al campionato europeo 2024,il decoder similare dazn box e il semestre di contenuto dazn.
E invece in casa Tim si parla ancora di rigidi regolamenti, tassa di inizializzazione una tantum per l'accesso all'abbonamento calcio, anni di possesso del dispositivo per giudicarne e mercanteggiare il prezzo per eventuale ricompra a cifre proporzionalmente assurde rispetto al paritario dazn box,e fruizione della funzione di switch al dtt per il contenuto di dazn solo a determinate condizioni tecniche, quando proprio il dazn box (quindi lo strumento diretto fornito ormai gratuitamente dall'operatore dazn) ha completamente annullato queste restrizioni. che appaiono ormai assurde.

Ciliegina sulla torta, l'oscuramento dello switch al dtt di dazn dal mese scorso per i decoders sagemcom che hanno ricevuto l'ingannevole aggiornamento che gentilmente Matrog ha segnalato. Associazioni consumatori completamente inermi sull'andazzo, evidentemente ultra-rispettosi verso il colosso nel porgere umile inchino, quando il decoder ufficiale dazn consente a chiunque la visione di zonadazn, viene praticamente regalato, non ha obblighi contrattuali,ha quasi del tutto risolto il problema del quadro nero da quanto si legge nel thread dedicato. L'esatto contrario del timvision box, gestione tecnica e commerciale pessima ma imprenditorialmente valida e geniale visto che si va avanti cosi'
 
al momento siamo così

Codice:
12-16 15:29:48.214  4371  8768 E NagraMediaCasWrapper: nagra error : KEY_STATUS_DENIED
12-16 15:29:49.018  4371  8773 D com.nagra.richmcas.c: httpResponseCode: 200

in passato ho effettuato molti reset che però non hanno sortito gli effetti sperati.

Il Sagecom è alla versione 10.0.1.34, giusto?
Hai DAZN tramite TIMVISION?
 
Io ho la stessa versione, ma Dazn tramite Timvision e il backup funziona.

Sarebbe interessante sapere se gli altri utenti con schermo nero sono abbonati tramite Timvision oppure no per avere la conferma che il blocco è legato a questo.
 
Io ho la stessa versione, ma Dazn tramite Timvision e il backup funziona.

Sarebbe interessante sapere se gli altri utenti con schermo nero sono abbonati tramite Timvision oppure no per avere la conferma che il blocco è legato a questo.

Avevamo gia fatto alcune prove in tal senso, ad alcuni funziona ad altri no.
 
Avevamo gia fatto alcune prove in tal senso, ad alcuni funziona ad altri no.

che e' gia' abbastanza assurda la cosa, in piu' bisogna tenersi la zavorra del timvision box a quadro nero (e quindi non funzionale allo switch dtt per quella che e'carattertica importante nella stipula d'abbonamento) quando al negozio si puo'acquistare dazn box,sei mesi di contenuto dazn e il pallone europei senza sottostare a forzature contrattuali, resi del prodotto, tabelle di valore merce in merito agli anni d'usufrutto decoder...
E il box dazn ha l'app timvision fra quelle ufficialmente disponibili nello store. Poi e'chiaro che un utente si sposta da timvision box a quello dazn,non c'e' un solo motivo che faccia preferire quello tim, ne' tecnicamente,ne'burocraticamente, ne'commercialmente. Questo per quanto riguarda l'utente medio, ma anche quelli piu'preparati tecnicamente come Matrog "studiano" il box dazn anziche' quello tim per analizzarne le caratteristiche rese piu' sperimentabili da un concetto di fruizione dell'apparecchio che si presenta piu'morbido rispetto a certi colli di bottiglia sul sistema operativo imposti da tim
 
Ciao, domanda
il tennis presente su eurosport: nel caso di on demand anche a voi la schermata è piccola rispetto al video?
 
Io ho la stessa versione, ma Dazn tramite Timvision e il backup funziona.

Sarebbe interessante sapere se gli altri utenti con schermo nero sono abbonati tramite Timvision oppure no per avere la conferma che il blocco è legato a questo.

Io abbonato con Tim e ho schermo nero
 
utente Mauro ,a pag.339 di questa discussione ad inizio ottobre scorso, aveva scritto che sul timvision box il backup di dazn su dtt era partito ok pur senza essere abbonato direttamente con timvision,avendo a propria disposizione il dazn liscio
 
che e' gia' abbastanza assurda la cosa, in piu' bisogna tenersi la zavorra del timvision box a quadro nero (e quindi non funzionale allo switch dtt per quella che e'carattertica importante nella stipula d'abbonamento) quando al negozio si puo'acquistare dazn box,sei mesi di contenuto dazn e il pallone europei senza sottostare a forzature contrattuali, resi del prodotto, tabelle di valore merce in merito agli anni d'usufrutto decoder...
E il box dazn ha l'app timvision fra quelle ufficialmente disponibili nello store. Poi e'chiaro che un utente si sposta da timvision box a quello dazn,non c'e' un solo motivo che faccia preferire quello tim, ne' tecnicamente,ne'burocraticamente, ne'commercialmente. Questo per quanto riguarda l'utente medio, ma anche quelli piu'preparati tecnicamente come Matrog "studiano" il box dazn anziche' quello tim per analizzarne le caratteristiche rese piu' sperimentabili da un concetto di fruizione dell'apparecchio che si presenta piu'morbido rispetto a certi colli di bottiglia sul sistema operativo imposti da tim
Potevi usare tante voci per descrivere questa situazione surreale che stiamo vivendo un po’ tutti con questo decoder ma alla fine hai scelto la voce della verità. Io ho acquistato il primo Tim box nel 2020 da un privato (il quadrato technicolor) ed era estremamente funzionale e reattivo, fatto bene ma un po’ lento a causa della personalizzazione che Tim. Ritrovarsi dopo 3 anni con l’ultimo aggiornamento firmware che rende totalmente inutilizzabile questo decoder mi fa scendere i co****ni ai calzini, hanno eliminato tutto ciò che di buono aveva e considerando il prezzo spropositato a cui viene venduto agli utenti si tratta di una vera e propria truffa. Come hai detto tu non c’è una persona sana di mente che in questo momento cambierebbe il DAZN box con questo di TIM, ricordiamo anche la malvagia giocata di bloccare addirittura la visione del DTT ai non abbonati che ha generato l’ira di molti di noi. Dispiace dirlo ma ormai non meritano più nulla né a livello di tempo né a soldi, non hanno un solo prodotto che funziona bene e speculano sul povero malcapitato che non sa cosa compra.
 
Potevi usare tante voci per descrivere questa situazione surreale che stiamo vivendo un po’ tutti con questo decoder ma alla fine hai scelto la voce della verità. Io ho acquistato il primo Tim box nel 2020 da un privato (il quadrato technicolor) ed era estremamente funzionale e reattivo, fatto bene ma un po’ lento a causa della personalizzazione che Tim. Ritrovarsi dopo 3 anni con l’ultimo aggiornamento firmware che rende totalmente inutilizzabile questo decoder mi fa scendere i co****ni ai calzini, hanno eliminato tutto ciò che di buono aveva e considerando il prezzo spropositato a cui viene venduto agli utenti si tratta di una vera e propria truffa. Come hai detto tu non c’è una persona sana di mente che in questo momento cambierebbe il DAZN box con questo di TIM, ricordiamo anche la malvagia giocata di bloccare addirittura la visione del DTT ai non abbonati che ha generato l’ira di molti di noi. Dispiace dirlo ma ormai non meritano più nulla né a livello di tempo né a soldi, non hanno un solo prodotto che funziona bene e speculano sul povero malcapitato che non sa cosa compra.

E aggiungerei che te lo propinano OBBLIGATORIAMENTE se fai un abbonamento a Tim Vision, così sei costretto a sobbarcartelo anche se non ne hai bisogno
 
Avrei bisogno di un aiuto sul box sagecom: In pratica collegando l'uscita ottica del box ad un sinto, questo riconosce l'audio in ingresso 5.1 o stereo ma non emette alcun suono. L'audio stereo continua a uscire dalla TV via HDMI.

Ho collegato il box al sinto via HDMI e funziona regolarmente in 5.1.
Ho anche il box android 8.0 e quest'ultimo non presenta problemi sull'uscita ottica, impostando l'opzione audio sempre in surround (sul nuovo non la trovo), si ottiene il 5.1 sul sinto e la TV é correttamente priva di audio.

Nelle impostazioni non trovo nulla. Avete idee su come risolvere?
 
Mi sono abbonato da poco e non riesco a capire come visualizzare il Televideo Rai con il decoder Timvision.
Sul suo telecomando non c'è il tasto apposito e su quello della TV non funziona proprio...
Qualcuno può aiutarmi?
 
Buongiorno. Sul vecchio Timbox della technicolor per accedere al menù iniziale dove si poteva fare, tra le altre cose, la Wipe Cache Partition, bisognava staccare lo spinotto di alimentazione e poi reinserirlo tenendo premuto il tasto di accensione sul decoder (almeno mi sembra di ricordare così). Sul decoder Sagecom sapete come si accede a questo menù?
 
Indietro
Alto Basso