straniero77
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2017
- Messaggi
- 1.093
Può essere il cavo rovinato della parabola magari consumato dal sole.
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sfila e infila. Però digli di controllare anche il puntamento, perchè potrebbe essere quello.Ok lo faccio presente al tecnico, grazie. Anche se per sostituirlo come farebbe? Parte dalla presa in sala e arriva diretto in parabola sul balcone
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si il cavo era un ipotesi perché a me successe con il cavo del digitale terrestre,e il nastro che tiene il cavo all lnb se non è avvitato bene e non c e nastro potrebbe far perdere il segnaleSentito il tecnico telefonicamente che passa nel pomeriggio. Lui dice che ieri ha controllato tutto, cavo, morsetti, illuminatore, parabola e decoder. Dice che a questo punto potrebbe essere l'assenza di nastro adesivo che tiene ben fermo il cavo al LNB. Non c'era e non lo ha messo, dice che appena viene un po' di vento probabilmente si muove e perde il segnale.
La parabola è ben puntata, dice che gli dava 7,5
Boh, staremo a vedere
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
...Dice che a questo punto potrebbe essere l'assenza di nastro adesivo che tiene ben fermo il cavo al LNB...
..La parabola è ben puntata, dice che gli dava 7,5..
Sentito il tecnico telefonicamente che passa nel pomeriggio. Lui dice che ieri ha controllato tutto, cavo, morsetti, illuminatore, parabola e decoder. Dice che a questo punto potrebbe essere l'assenza di nastro adesivo che tiene ben fermo il cavo al LNB. Non c'era e non lo ha messo, dice che appena viene un po' di vento probabilmente si muove e perde il segnale.
La parabola è ben puntata, dice che gli dava 7,5
Boh, staremo a vedere
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ok lo faccio presente al tecnico, grazie. Anche se per sostituirlo come farebbe? Parte dalla presa in sala e arriva diretto in parabola sul balcone
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Verrà domattina, professionalità 0. Io non so chi mi sono beccato. Gli ho riferito tutto quello che mi avete detto dicendo di aver parlato con l'assistenza tecnica Sky. Niente è fermo sul suo punto di vista e si è pure alterato.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Di quei programmi, purtroppo, ne ho registrati a iosa, e sono presenti nelle registrazioni.Nessun spegnimento automatico, me lo fa solo con la registrazione di bake off! C’entra qualcosa con i diritti?
Proverò a formattare
Hai avuto una fortuna con questo tecnico....Niente il tecnico non si è presentato. No comment, ho segnalato la cosa a Sky...il tecnico ha chiuso la chiamata, senza in realtà aver risolto il problema e senza presentarsi per ben 3 volte. Certo che c'è certa gente che non sa proprio cosa sia la serietà. Ora ho dovuto aprire un'altra chiamata, sperando si presenti in tecnico e non un giullare
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
La parabola è sul mio balcone, ma interverrà altro tecnico
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk