agassi2006
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Novembre 2008
- Messaggi
- 5.247
Anche io l ho fatto manualmente e si è aggiornato alla 230
anch'io l'ho fatto e si aggiornato alla 230.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io l ho fatto manualmente e si è aggiornato alla 230
Anche ho aggiornato ma sembra tutto come primaanch'io l'ho fatto e si aggiornato alla 230.
NoEsistono i changelog di questi aggiornamenti ?
Non è l'unica società.Aggiornano e non dicono mai che migliorie portano ......... bah
Oggi più volte si è oscurato tutto ed è venuto fuori il messaggio di smart card non inserita correttamente . Ho ovviato staccando la corrente ma poi si è riproposto . Cosa diavolo può essere ?
Prova ad estrarre la tessera, pulire il chip con un panno se c'è solo la polvere ed eventualmente in modo delicato con la gomma da cancellare se ci sono delle macchie tipo grasso o sporco. La tessera poi provi a inserirla a fondo e nel caso non facesse contatto, provi a spingerla leggermente verso destra o sinistra, o quando è a fondo a tirarla indietro di mezzo millimetro.
Bisogna spingere la tessera è a scatto la fessura di lato.tu papu dici di estrarre la tessera, ma come fare nn e' visibile la tessera, nn e' come il decoder per farti un esempio il decoder di D+ oppure il primo di sky che usciva e si vedeva, sul skyQ E' AL INTERNO presumo. io cmq nn l'ho mai vista.
la miglior velocità dopo un aggiornamento c'è sempre perchè "pulisce" un pò il sistema...contrasto elevato c'è sempre stato e lo utilizzo da sempre,preferisco lo sfondo scuro anzichè bluetteMi si è aggiornato anche a me alla versione 230 e mi sembra più veloce e scorrevole il menù, l'apertura delle app e quando si gira tra i canali.
Ho visto anche che c'è la modalità contrasto elevato...qualcuno di voi la utilizza? io ho provato ma non è proprio come sullo smartphone. Credevo fosse un tema scuro ma tende più sul grigio il menù e i banner dei canali più scuri e trasparenti