In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

I messaggi li ho cancellati io.

Ho spiegato molte volte di non andare OT con pezzotti, diritti serie a e quant'altro, come fosse una discussione generica da bar ma non c'è niente da fare, alla prima occasione ci si rituffa e, oltre a chi scrive meno pure chi scrive e frequenta il forum da molti anni sa che se volesse contribuire a tenere un po di ordine - per far si di distinguerci da altri "spazi virtuali" dove entra di tutto - dovrebbe segnalare e non alimentare gli OT e invece lo fa lo stesso, in maniera reiterata... Ed è questo il motivo (già da me spiegato) per il quale cancello senza dare spiegazioni: tanto frega nulla e alla prossima occasione si riprenderà.

Questo uno dei tuoi post cancellati...



OT venuto da prima (tirando in mezzo la serie a e la qualità della stessa) e linguaggio da social: basta e avanza.
Capisco certa frustazione ma dobbiamo provare a tenere sto posto in maniera divera, quindi da lì sono andato a riprendere il tutto dall'inizio e ho pulito; servirà per la prossima volta? No.
Chiedo scusa, ma essendo inerente ad una discussione di serie a, quindi dazn, non pensavo fosse così OT.

Alla prossima.
 
La società più imbarazzante che abbia mai visto. Aumentano ogni 2 mesi e la qualità rimane sempre da 2010
 
Ho avuto modo di risentire il serv clienti e un operatore mi ha detto che per qualche tipologia di offerta non si attiva il preavviso di 30 giorni dalla disdetta anticipata, pertanto si chiude a scadenza. La promo di 3 mesi a 19,99 è una di quelle, ed è normale che nell'area clienti vedo scritto che ho la visione fino al 7 gennaio e non 20, avendo disdetto il 20 dicembre. Sembrava assai sicuro di quello che diceva. In effetti non ho nemmeno ricevuto la mail circa la pro rata e preavviso.
 
Beh, attendi il 7 per vedere cosa succede, e poi chiudi l'account o il metodo di pagamento.
In effetti si, perché poi l'operatrice che ha fatto la disdetta mi ha esplicitamente avvisato del preavviso e della pro rata. Aspetto il 7 e poi si vede.
 
In DAZN é prevista la retention ?
Dopo la disdetta é il buio sono previsti contatti "alla SKY" per intenderci ?
 
Anche il mio post è stato cancellato e non capisco il motivo, ero perfettamente in topic dicendo che in 6 mesi è già il secondo aumento, che è ingiustificato dato che la "qualità" di visione è indecente tra lag, scatti e problemi vari (neanche lontanamente paragonabile a Now e Amazon per intenderci) e che se vogliono aumentare anche chi ha fatto l'annuale devono dare comunicazione almeno 30gg prima e offrire il recesso gratuito (senza restituzione sconti).
A mio avviso 50€ al mese per un servizio del genere sono una follia, l'anno prossimo non rinnoverò e mi guarderò gli highlights a fine partita o quello che offre Now/canali in chiaro/Prime.
 
In DAZN é prevista la retention ?
Dopo la disdetta é il buio sono previsti contatti "alla SKY" per intenderci ?
Avevo disdettato abbonamento start. Mi hanno fatto proposta per lo standard a 24,99x12 mesi a dicembre scorso. Mi hanno detto che le offerte sono visibili solo per gli account in essere. Per quelli invece già scaduti non è previsto nulla a terminale.
 
Anche il post che avevo scritto è stato cancellato. Volevo constatare che con DAZN non è cambiato nulla, cosa che invece scrivevano anche i giornali all'epoca.

A parte una frase che riguardava forse polemiche vecchie, ma costruttive, ho fatto solo un'analisi oggettiva sul comportamento di DAZN dal punto di vista commerciale che non mi sembrava tanto fuori contesto o comunque qualcosa da segnalare. Poi ho letto solo i due messaggi successivi, ma non gli altri.

Nella prima parte dicevo che hanno fatto un'altra manovra guardando Sky che gli ultimi anni ha aumentato i costi del listino vincolato. Poi ho scritto che generalmente le persone guardano le offerte sul sito disponibili in quel momento. Non tutti cercano le prepagate o aspettano l'offerta per risparmiare. Aggiungo che il problema non è più la qualità del servizio, ma il loro modo di gestire la parte commerciale. Questo aumento valido solo per i piani vincolati è stato fatto per sostenere i nuovi investimenti, ma dovrebbero essere più trasparenti nella comunicazione e non lo sono mai stati.
 
Ultima modifica:
l'ho sottoscritta e pagato 19,90, ma come prossimo pagamento ora mi dice 40,99.

E' normale?
 
In DAZN é prevista la retention ?
Dopo la disdetta é il buio sono previsti contatti "alla SKY" per intenderci ?
Lo scorso 20 dicembre ho richiesto la disdetta per un amico via chat, proveniva dall'offerta 3 mesi a € 19,90/mese, ricevuto sconto € 13 sul prezzo di listino per DAZN Standard, cioè € 27,99/mese. Rifiutato, e disdetta fatta. Ci sono TIM e Kena che offrono di meglio, con Infinity+ incluso.
 
Indietro
Alto Basso