marcobremb
Digital-Forum Friend
La società più imbarazzante che abbia mai visto. Aumentano ogni 2 mesi e la qualità rimane sempre da 2010
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse così, a questo punto potrei cancellare paypal. Tra chat e al telefono tre operatori mi hanno confermato che l'abbonamento cessa il 7.Allora questa è la differenza, tra la promo.3 mesi e quella 2 mesi.
In effetti si, perché poi l'operatrice che ha fatto la disdetta mi ha esplicitamente avvisato del preavviso e della pro rata. Aspetto il 7 e poi si vede.Beh, attendi il 7 per vedere cosa succede, e poi chiudi l'account o il metodo di pagamento.
Hai un pm.Anche il mio post è stato cancellato e non capisco il motivo...
Avevo disdettato abbonamento start. Mi hanno fatto proposta per lo standard a 24,99x12 mesi a dicembre scorso. Mi hanno detto che le offerte sono visibili solo per gli account in essere. Per quelli invece già scaduti non è previsto nulla a terminale.In DAZN é prevista la retention ?
Dopo la disdetta é il buio sono previsti contatti "alla SKY" per intenderci ?
https://www.dazn.com/it-IT/p/3m-50-...tm_term=EM&utm_content=Promo_MF_29122023&_p=2
Questo è il link per i 3 mesi a 19,90€
Si, è normale. Anche a me appariva 40,99 euro, ma hanno scalato 19,90 euro.l'ho sottoscritta e pagato 19,90, ma come prossimo pagamento ora mi dice 40,99.
E' normale?
ConfermoSi, è normale. Anche a me appariva 40,99 euro, ma hanno scalato 19,90 euro.
Si, è normale. Anche a me appariva 40,99 euro, ma hanno scalato 19,90 euro.
Confermo
Lo scorso 20 dicembre ho richiesto la disdetta per un amico via chat, proveniva dall'offerta 3 mesi a € 19,90/mese, ricevuto sconto € 13 sul prezzo di listino per DAZN Standard, cioè € 27,99/mese. Rifiutato, e disdetta fatta. Ci sono TIM e Kena che offrono di meglio, con Infinity+ incluso.In DAZN é prevista la retention ?
Dopo la disdetta é il buio sono previsti contatti "alla SKY" per intenderci ?
Entro lo stesso giorno dell'ultimo rinnovo in promozione, dopo il pagamento.Grazie ! per sfruttare al meglio i 3 mesi, entro che giorno dovrei dare disdetta? Entro il 5 marzo?