Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao benvenuto,In che maniera si può aggiungere, per panasonic tx-55mz800e una cam per tivusat per vedere tutti i canali? Ho provato ha contattare anche il supporto ma niente da fare. Grazie a tutti e buona giornata.
@ DottorG
Altra risposta di dubbio gusto che ti ho eliminato, e ti assicuri qualche giorno di riposo.
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi un parere.
Ho acquistato questa tv a metà dicembre da Mediaworld, on line. Da subito ho rilevato diversi problemi (ronzio nella parte posteriore del pannello, telecomando difettoso, ecc.), ma soprattutto non mi è stato possibile utilizzare alcun supporto collegato agli ingressi USB. Pen drive di ogni genere e dimensione, HDD, il messaggio è sempre lo stesso: "c'è un problema con questa unità". Con tutte le unità.
Avendo attivato un'estensione della garanzia, ho chiesto la sostituzione. La nuova TV è arrivata oggi, gli altri problemi sembrano risolti ma la questione USB rimane uguale.
Certo è possibile che sia io a sbagliare qualcosa, ma non saprei davvero quale possa essere l'errore.
Qualche idea?
Grazie.
Marco
Se ti riconosce la usb esce la scritta davanti poi per vederlo credo devi andare su Home
Grazie egis, il problema è proprio che nessun supporto viene letto dalle due USB presenti nel televisore. Ogni volta che inserisco pen drive o HDD sullo schermo a destra compare quella scritta.
Se cerco di "risolvere il problema" come suggerisce la tv, vendo spostato nella sezione della memoria interna dove mi si dice che il supporto è stato rimosso.
Tra l'altro, la Tv mi dice che "il processo di pulizia del rumore del pannello non viene eseguito da molto tempo". La stessa cosa capitava con la prima tv. L'ho accesa due volte.![]()