In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Grazie per la risposta.

Purtroppo, niente da fare, qualsiasi tasto del decoder non funziona.
Si accende la luce sul telecomando quando premo il tasto ma non succede nulla
Come si può resettare il decoder senza telecomando?
 
Buongiorno è la prima volta che partecipo al Forum. Ho comprato da poco un Q90 e cercando tra le 290 pagine non ho trovato granché sulla gestione dell'epg. non capisco perché non sia possibile registrare dall'epg di tivùsat che è l'unico che copre i 7 giorni successivi . Voglio utilizzare l'apparecchio solo per registrare (appunto programmando la settimana intera).
Paolo
 
Buongiorno è la prima volta che partecipo al Forum. Ho comprato da poco un Q90 e cercando tra le 290 pagine non ho trovato granché sulla gestione dell'epg. non capisco perché non sia possibile registrare dall'epg di tivùsat che è l'unico che copre i 7 giorni successivi . Voglio utilizzare l'apparecchio solo per registrare (appunto programmando la settimana intera).
Paolo

Benvenuto

Per prima cosa ti consiglio verificare che il decoder abbia l'ultima versione sw.

L'ultima è la 94 beta che trovi qui

https://digiquest.it/ecom/catalog/s.../addvfrixfe-tivusat-digiquest-4k-uhd-q90.html


Riguardo l'EPG è un po' problematica la situazione, a volte ci possono essere alcuni problemi.

Vediamo se c'è qualcuno che usa la funzione PVR e riesce a darti una mano ;)
 
Grazie per la risposta
sì ho già aggiornato il software all’ultimola versione
uso solo il satellitare perché il digitale terrestre prende male da me
Sarebbe stato bello poter registrare direttamente dal EPG di tivùsat
In ogni caso l'apparecchio si blocca spesso soprattutto quando si utilizzano le registrazioni
 
Che dispositivo usi per registrare?

Usi la porta USB 3.0? Consiglio di usare HDD USB 3.0
 
Un hard disk esterno da 1 GB alimentato installato sulla porta USB 3

Se per alimentato intendi un HDD da 3,5" al posto tuo proverei un HDD da 2,5" autoalimentato con il solo cavo USB2 o 3 (Meglio), io faccio così sui miei Humax e mai problemi
 
Buona sera e buon anno,
il Q90 è fuori produzione?

Sul sito Tivùsat non appare più.
Grazie
 
O è il mio browser o non saprei proprio, qui mi propone unicamente decoder HD:
https://www.tivusat.tv/prodotti/decoder/

Io NON lo trovo…

Al fondo clicca su tutti i decoder e poi torna in cima e troverai il Q90 e il nuovo Q80 che è identico al Q90, ma non ha la funzione PVR attiva. Si può attivare in un secondo tempo pagando.

Costa un po' meno rispetto al Q90

https://www.tivusat.tv/prodotti/decoder/4k-ultra-hd/DIGIQUEST-4K-HBBTV-Q80.aspx Q80 https://www.digiquest.it/ecom/catal.../ju3ufljizr-tivusat-digiquest-4k-uhd-q80.html

https://www.tivusat.tv/prodotti/decoder/4k-ultra-hd/DIGIQUEST-4K-HBBTV-Q90.aspx Q90
 
Grazie (che logica contorta di visualizzazione…).
Cercherò in rete i prezzi dei due decoder.
Buona serata
 
Ciao a tutti! Sono nuovo utente. Ho comprato un Q90 tre mesi fa. Il mio problemone è che più o meno una volta al mese il decoder si resetta da solo e perdo tutto.

Pensate che ho il doppio LNB e ci metto un sacco di giorni ad ordinare tutti i canali Hotbird e Astra. Ho già aggiornato il software all'ultima versione beta ma il problema continua.

Mi domando se sapete come risolvere o se esiste la possibilità di creare qualche sorta di backup con la chiavetta in modo da poter risistemare il tutto ogni volta che mi capita questo maledetto reset.

Vi ringrazio di cuore. Saluti.
 
Se vai sul sito di tivusat del decoder dovrebbe esserci disponibile l'ultima beta del Q90, la beta 94

Se hai la 86 ti consiglio di aggiornare.
 
Se vai sul sito di tivusat del decoder dovrebbe esserci disponibile l'ultima beta del Q90, la beta 94

Se hai la 86 ti consiglio di aggiornare.

Già fatto un mese fa. E oggi mi ritrovo con la scritta "Epty" sullo schermo e il decoder completamente resettato. È la terza volta che mi capita.
 
Indietro
Alto Basso