In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma a voi succede mai che la visione si blocca senza rotellina come se si frezzasse? Ho un lg b9
Da quando hanno aggiornato l app per Android tv è questo il risultato. Se continua ed è fastidioso forse ti conviene acquistare un altro dispositivo. I dazn box costano 10€ oppure qualcosa in più la firestick quando sarà di nuovo in offerta.
 
Avendo Dazn standard avrei diritto alla doppia visione dalla stessa rete, per un paio di mesi ha funzionato, ora quando mi provo a collegare dalla stessa rete da altra parte della casa anche se con ripetitore di segnale (ma l'indirizzo ip esterno dovrebbe essere il medesimo), mi dice che sono già collegato ad un'utenza dalla stessa rete.E' il caso che chiami l'assistenza?
 
Stesso problema da circa un mese , dopo 3 minuti di visione sul secondo tv appariva il messaggio di errore, lo facevo ripartire e di nuovo errore dopo 3 minuti e cosi 'via.. l assistenza mi ha fatto fare ogni volta il reset dei dispositivi registrati,altro non sono in grado di fare. Non ho risolto nelle scorse settimane facendo cosí,ora non ho avuto modo di provare nell ultimo weekend se e' andato a posto da solo.
 
Stesso problema da circa un mese , dopo 3 minuti di visione sul secondo tv appariva il messaggio di errore, lo facevo ripartire e di nuovo errore dopo 3 minuti e cosi 'via.. l assistenza mi ha fatto fare ogni volta il reset dei dispositivi registrati,altro non sono in grado di fare. Non ho risolto nelle scorse settimane facendo cosí,ora non ho avuto modo di provare nell ultimo weekend se e' andato a posto da solo.
E' un inadempimento contrattuale non possono cavarsela così.
 
Bisogna trovare il cavillo regolamentare e portare molta pazienza con eventuali ricorsi e controricorsi.
Dall'assistenza whatsapp mi hanno fatto un fantomatico aggiornamento e mi dicono come al solito di scollegare tutti i dispositivi registrati.Stasera faccio una prova con la partita che trasmettono se non va parte per forza il ricorso col loro modulo.Non credo che usare un ripetitore wifi per arrivare all'altra parte della casa comporti un problema, l'ip esterno che esce è sempre lo stesso.
 
Stesso problema da circa un mese , dopo 3 minuti di visione sul secondo tv appariva il messaggio di errore, lo facevo ripartire e di nuovo errore dopo 3 minuti e cosi 'via.. l assistenza mi ha fatto fare ogni volta il reset dei dispositivi registrati,altro non sono in grado di fare. Non ho risolto nelle scorse settimane facendo cosí,ora non ho avuto modo di provare nell ultimo weekend se e' andato a posto da solo.
Avendo Dazn standard avrei diritto alla doppia visione dalla stessa rete, per un paio di mesi ha funzionato, ora quando mi provo a collegare dalla stessa rete da altra parte della casa anche se con ripetitore di segnale (ma l'indirizzo ip esterno dovrebbe essere il medesimo), mi dice che sono già collegato ad un'utenza dalla stessa rete.E' il caso che chiami l'assistenza?
e' un bug che periodicamente va e viene: fanno casino quando nel router e' abilitata la gestione di IPV6. Se lo disabiliti (testato adesso) vedrai che potrai vedere tranquillamente da 2 dispositivi
 
no ma non cambia sicuramente niente, il ripetitore wifi non influisce minimamente su questa cosa, sempre con stesso ip ti presenti a dazn
invece dall'assitenza mi hanno fatto vedere che sul dispositivo collegato col ripetitore appare un indirizzo ip che in realtà è il mac address, ma loro non sanno manco cos'è.E' un problema del loro sistema.
 
invece dall'assitenza mi hanno fatto vedere che sul dispositivo collegato col ripetitore appare un indirizzo ip che in realtà è il mac address, ma loro non sanno manco cos'è.E' un problema del loro sistema.
ma date ancora retta a quello che dicono dalla assistenza dazn ? e' un bug noto questo con ipv6 cerca con google e trovi anche altro forum che ne parlano. Comunque fai come preferisci ci mancherebbe
 
sera ragà...volevo sapere...x caso hanno aggiustato l'audio durante le partite anche su ZONA DAZN VIA SAT (SKY)?? xchè sto notando che sembra abbiano aggiustato l'audio nello streaming..ora la telecronaca si sente meglio..e il rumore dei tifosi ora nn è + predominante come prima..che quasi il commento nn si sentiva! l'ho notato da un mese e mezzo circa...
 
sera ragà...volevo sapere...x caso hanno aggiustato l'audio durante le partite anche su ZONA DAZN VIA SAT (SKY)?? xchè sto notando che sembra abbiano aggiustato l'audio nello streaming..ora la telecronaca si sente meglio..e il rumore dei tifosi ora nn è + predominante come prima..che quasi il commento nn si sentiva! l'ho notato da un mese e mezzo circa...
Su Sky è stato sempre regolare e non ho notato in streaming nulla di chè ……???
 
Su Sky è stato sempre regolare e non ho notato in streaming nulla di chè ……???
no..su SKY (SAT) l'audio della tifoseria sovrasta quello della cronaca!! e lo faceva pure nella versione streaming..mentre ripeto, da un mese circa..l'audio della cronaca finalmente è maggiore dell'audio della tifoseria!
 
Inter Juventus e zero post su questo thread. Possiamo dire che ormai i problemi sono definitivamente un lontano ricordo? Anch’io ieri sera zero problemi
 
Indietro
Alto Basso