Con tutta questa lentezza nella transizione al nuovo sistema comincio a credere di aver fatto bene a mantenere anche i vecchi apparecchi DVB-T ed averne sostituiti solo 2 con questo 6822.
dipende se supportano almeno MPEG4, il vecchi decoder non HD non lo supportano.
Stesso ragionamento che faccio, sto valutando sia il Telesystem TS6822 che il Digiquest Twin Tuner, per sostituire il mio 4Geek Medley Evo, ma, DTT T2 a parte, mi sembra che abbiano più problemi del Medley (problemi a cui ho messo una pezza con l'esperienza), a quel punto sono tentato di aspettare, se passa al DTT T2 la Rai, con Raiplay posso evitare di registrare quasi tutti i programmi che mi interessano, quando passeranno gli altri canali posso fare lo stesso con quasi tutti, tranne TV8, vediamo.
quel 4Geek non so come sia...ma l'esemplare che ho del TS6822 è pieno di problemi! prima saltò un condensatore con un scoppio e per settimane manco lo sapevo e per paradosso da rotto funzionava meglio che aver sostituito il pezzo, cosa insensata!
Diciamo che i miei 6822 hanno qualche piccolo difetto ma non fastidioso e non paragonabile a quello che hanno riportato altri utenti.
Aspetto anch' io sempre con la speranza che nascano prodotti piu' validi.
che ne facciano di migliori ne dubito molto, ogni volta come cominciassero da zero! con tutti i bug ecc. e molto in economia.