Non gli conviene rientrare fino a quando ha il ranking protetto, meglio che si prenda i suoi tempi senza forzareMamma mia Berrettini.....è un continuo rinviare il rientro. Sta diventando una storia infinita![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non gli conviene rientrare fino a quando ha il ranking protetto, meglio che si prenda i suoi tempi senza forzareMamma mia Berrettini.....è un continuo rinviare il rientro. Sta diventando una storia infinita![]()
scelta più giusta per me.Non gli conviene rientrare fino a quando ha il ranking protetto, meglio che si prenda i suoi tempi senza forzare
Esatto perché il 6/3/24 sono comunque passati 6 mesi sia da ultimo torneo, inizio US Open il 28/8/23, che eventualmente dall'ultima partita 31/8/23... Io la regola la interpreto così.Io non so bene le regole, ma secondo Oasport avrebbe già avuto il diritto per il ranking protetto per I. W. ma ha deciso diversamente.
Con tutto il rispetto per oasport, come puoi aver già un ranking protetto di 6 mesi di assenza, se i 6 mesi ancora non sono passati...Io non so bene le regole, ma secondo Oasport avrebbe già avuto il diritto per il ranking protetto per I. W. ma ha deciso diversamente.
Ma oggi no e le iscrizioni sono oggi e il ranking protetto va calcolato e viene assegnato dopo i 6 mesiEsatto perché il 6/3/24 sono comunque passati 6 mesi sia da ultimo torneo, inizio US Open il 28/8/23, che eventualmente dall'ultima partita 31/8/23... Io la regola la interpreti così.
Quindi fa fede iscrizione e non inizio del torneo?Ma oggi no e le iscrizioni sono oggi e il ranking protetto va calcolato e viene assegnato dopo i 6 mesi
Le iscrizioni di Indian Wells intendo con "sono oggi", l'entry list è uscita lunedì. Lui il ranking protetto lo avrà dopo i 6 mesi di assenza che ancora non sono passati. E quindi ancora per iscriversi non ce l'ha.Quindi fa fede iscrizione e non inizio del torneo?
Dal sito atp: "The written petition must be received within six months of his last tournament"
Ok capisco ma quindi in pratica il periodo minimo di stop per il giocatore in generale non è 6 mesi ma qualcosa in più...Le iscrizioni di Indian Wells intendo con "sono oggi", l'entry list è uscita lunedì. Lui il ranking protetto lo avrà dopo i 6 mesi di assenza che ancora non sono passati. E quindi ancora per iscriversi non ce l'ha.
Oggi la Bronzetti (LL) era sul secondario ad Abu Dhabi ed è stata trasmessa sul ss1 e ssT. Ma era un wta 500
È 6 mesi nel senso che può iscriversi con il suo ranking e giocare con la sua classifica o tramite wild card dopo 6 mesi ma per avere il ranking protetto e poterlo usare devono passare 6 mesi e le iscrizioni dei tornei atp nel tabellone principale sono un po' di settimane prima rispetto all'inizio dei tornei, quindi chiaramente per poterne beneficiare, il tempo aumenta.Ok capisco ma quindi in pratica il periodo minimo di stop per il giocatore in generale non è 6 mesi ma qualcosa in più...
Se sono dopo i 6 mesi no, se sono prima dei 6 mesi si.Io ci capisco poco, ma se fa le qualificazioni non perde il ranking protetto?
Mi sa che x sicurezza rientrerà sulla terra europea a Montecarlo