Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paradossalmente per supertennis il fatto che l Italia sia già sempre ammessa alle finali è un danno

Ora dite quello che volete a Binaghi ma:
- abbiamo un canale con tanto tennis in chiaro come nessun altro sport in Italia e all'estero
- oltre Sinner, c'è uno numero di top player maschili e femminili come non mai in Italia
- organizziamo per 10 anni le atp finals
- organizziamo la final 8 di Davis per 3 anni
- oltre al 1000 di Roma, sicuramente molto cresciuto per pubblico negli ultimi 10 anni

Be insomma, considerando gli ascolti non credo gli sarebbe dispiaciuto a sky…. Comunque dovrebbe andare solo su supertennis (a meno che Binaghi non conceda qualcosa anche alla Rai…. A Sky visti i rapporti tesi non credo proprio e, come giustamente detto, anche Sky visto la mole di tennis che offre tutto L anno direi che se ne farà una ragione)

Be insomma, considerando gli ascolti non credo gli sarebbe dispiaciuto a sky…. Comunque dovrebbe andare solo su supertennis (a meno che Binaghi non conceda qualcosa anche alla Rai…. A Sky visti i rapporti tesi non credo proprio e, come giustamente detto, anche Sky visto la mole di tennis che offre tutto L anno direi che se ne farà una ragione)
Non so se sia come il master di fine anno con i diritti tv che una partita al giorno vada anche in chiaro
Anche se la coppa devis è già in chiaro

Si prosegue qua...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso