Se non cambiasse nulla le metterebbero su tv8 senza obblighi. Perché per te è così difficile capire concetti economici chiari a tutti gli altri?Se non avessero tv8 si ma così no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non cambiasse nulla le metterebbero su tv8 senza obblighi. Perché per te è così difficile capire concetti economici chiari a tutti gli altri?Se non avessero tv8 si ma così no
Economicamente ci guadgrebbero e se mi dici una strategia commerciale di puntare sul pey e un altro discorso ma dal chiaro ci guadagno e basta e cmq con le coppe europeSe non cambiasse nulla le metterebbero su tv8 senza obblighi. Perché per te è così difficile capire concetti economici chiari a tutti gli altri?
Se non cambiasse nulla le metterebbero su tv8 senza obblighi. Perché per te è così difficile capire concetti economici chiari a tutti gli altri?
"Ci guadagna e basta": che argomentazione solidaEconomicamente ci guadgrebbero e se mi dici una strategia commerciale di puntare sul pey e un altro discorso ma dal chiaro ci guadagno e basta e cmq con le coppe europe
Le coppe c'entrano perché anno una stategia commerciale di puntare sul pey ma questo non vuole dire che con il chiaro ci rimettano che loro vogliano puntare sul pey e giusto fanno quello che vogliono ma non si poi dire che se un italiano va in finale a wimbledon ho ha miami e loro mandano la partita su tv 8 ci rimatano ecomicamnte ecc"Ci guadagna e basta": che argomentazione solida![]()
Ma poi le coppe europee cosa c'entrano ora? Mah...![]()
Le fonti basta vedere gli ascolti della coppa devis certo era sulla Rai invece di 5 milioni su tv 8 ne farà due più quelli di Sky pey ma i guadagni ci sonoOvviamente fonti nessuna e argomentazione logica. Solo la solita puntina che salta sul disco. Come sempre
Perché anno una selta editoriale di fare il peyE allora perché non lo fanno spontaneamente?
Un azzenda come sky ha dei programmi delle strategie e le porta avanti magri per un anno ho due se i risultati per loro non sono buoni li cambiano ma dipende da quello che loro anno programmato ma se hai Sinner in finale in chiaro non ci rimette quello è sicuroE per questo rinunciano a guadagnare di più?
Considerando che i diritti criptati sono in mano a Sky e Discovery e che entrambi hanno una TV in chiaro valuteranno loro se trasmetterle su TV8 e Nove e incasseranno pubblicità di eventi da milioni di spettatori oppure cederle al miglior offerenteIn questi casi, visto che Sky nel nostro caso, ha pagato per intero i diritti, senza queste modifiche avvenute successivamente, può chiedere un rimborso?
Ok se c'era subito questo tipo di vincolo, ma è uscito successivamente
* Se questa cosa ovviamente sarà realtà.
Io pago (Sky in questo caso) e da contratto a suo tempo stipulato, sapevo per per l'annata c'erano 50 partite in chiaro.P.S. sicuramente gli eventi obbligati al chiaro saranno più di quelli attuali.
Considerando che i diritti criptati sono in mano a Sky e Discovery e che entrambi hanno una TV in chiaro valuteranno loro se trasmetterle su TV8 e Nove e incasseranno pubblicità di eventi da milioni di spettatori oppure cederle al miglior offerente
In entrambi i casi hanno solo da guadagnarci
P.S. sicuramente gli eventi obbligati al chiaro saranno più di quelli attuali.
Qui non sono ipotesi nostre o di Binaghi, ma di una procedura che anche io credevo fosse finita nel dimenticatoio ma visto l'articolo non è così
![]()
Effetto Sinner: in chiaro le finali dello Slam e dei grandi tornei? Si aspetta l'ok dell'Europa
Il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha aggiornato l'elenco degli eventi di rilevanza aumentando il numero di appuntamenti tennistici. Ok dell'Agcom. Ora la palla passa alla Commissione europeawww.gazzetta.it
Peraltro leggendo bene l'articolo è stata anche fatta una consultazione con gli operatori del settore. Quindi .....
ma a sky non toglie nulla visto che cmq poi la trasmetterla lei con tv8 non vedo danniIo pago (Sky in questo caso) e da contratto a suo tempo stipulato, sapevo per per l'annata c'erano 50 partite in chiaro.
Se queste, nonostante il contratto stupulato mi diventano 90, questo a me causa un danno, visto che i diritti esclusivi che avevo per le 40 partite che avevo pagato vanno a farsi friggere.
Facciamo un esempio, io pago DAZN 500 euro per coprirmi il campionato (o più stagioni di tennis nel caso di sky), e dopo 2 mesi esce una nuova offerta a 300 euro. Tu avendo acquistato i diritti di visione a 500 euro come consumatore finale come ti sentiresti?
Ma ancora? Possibile che non capisci il punto?
Verrà annunciato oggi alle 16.30, l'italia è tra le candidate per ospitarle.Ho letto che potrebbero annunciare anche le finali di Davis in Italia fino al 2030.