Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interverrà supertennis ed eccoci qui
Nel caso così fosse, perchè come si parla sembrerebbe tutto già fatto, ma io finchè non vedo con i miei occhi non credo, basterà pagare al detentore dei diritti la somma che richiederà. E siccome i problemi ad inizio anno sono nati, da quanto si è capito, per la somma troppo alta che sky chiedeva..... mi ripeto nuovamente ci credo solo quando vedo.

Nel caso così fosse, perchè come si parla sembrerebbe tutto già fatto, ma io finchè non vedo con i miei occhi non credo, basterà pagare al detentore dei diritti la somma che richiederà. E siccome i problemi ad inizio anno sono nati, da quanto si è capito, per la somma troppo alta che sky chiedeva..... mi ripeto nuovamente ci credo solo quando vedo.

Ah ma sta certo che il signore in questione pure gratis li vorrà

Addirittura fino ai 500 mi sembra un filino esagerato... Qualcosa per me succederà ma immagino toglieranno eventi.

Sky le passerà su tv8. Comunque solita porcata che sancisce l'indeterminatezza del diritto in questo nostro paesuncolo

Sky le passerà su tv8. Comunque solita porcata che sancisce l'indeterminatezza del diritto in questo nostro paesuncolo

A questo punto se sono furbi le vendono a prezzo di mercato altrimenti impugnano l’eventuale sentenza.
Ma sappiano che in Italia chi decide certe cose lo fa con potere assoluto

Non è una questione di Sky, DAZN, Rai o Supertennis. Il punto è che trovo disgustoso che un'azienda faccia un'investimento con un certo quadro legislativo e poi un pinco pallino si sveglia e cambia le regole in corsa. Mi sta benissimo questo aggiornamento, ma deve entrare in vigore dal prossimo ciclo di diritti. Come se fossimo in un paese civilizzato, anche solo per finta.

Ricordate sempre che nei primi anni 90 , quindi solo 30 anni fa , fu fatta dalla politica una guerra feroce contro la neonata Tele+
Affermando addirittura che era "antidemocratica" perchè nascondeva lo sport alla maggioranza dei cittadini
Adesso la vendetta contro Sky pigliatutto nel tennis in tv mi sembra una cosa minima in confronto

Ricordate sempre che nei primi anni 90 , quindi solo 30 anni fa , fu fatta dalla politica una guerra feroce contro la neonata Tele+
Affermando addirittura che era "antidemocratica" perchè nascondeva lo sport alla maggioranza dei cittadini
Adesso la vendetta contro Sky pigliatutto nel tennis in tv mi sembra una cosa minima in confronto

Binaghi è di quella pasta lì, senza girarci tanto intorno

Ah e che sia chiaro una cosa. A me fa piacere il tennis in chiaro, proprio per il movimento che ne giova senza se e senza ma. È il sistema che verrebbe adottato che con la democrazia non ha nulla di cui spartire che non mi piace per nulla

Secondo me visto l interesse generato dal tennis ora, e visto che in Italia c’è una legge per inserire gli eventi sportivi di rilevanza nazionale in chiaro, inserire le finali slam con italiani in aggiunta a quanto già previsto dall attuale norma in chiaro direi che ci sta ; il resto (1000 , 500 ecc ) no , nel rispetto delle tv e degli abbonati che pagano quei diritti

Intanto sembra passata in sordina ma abbiamo la Swiatek positiva all’antidoping. Pacchetto di melatonina che prende per dormire risultato contaminato. Vedremo come andrà a finire questa storia

Ho sentito in radio che ha "accettato la squalifica di un mese", che se parte da ora alla fine non fa molta differenza e si evita rogne

Ho sentito in radio che ha "accettato la squalifica di un mese", che se parte da ora alla fine non fa molta differenza e si evita rogne

L’ha già scontata tra settembre e ottobre, bisognerà vedere se anche nel suo caso la WADA farà ricorso.

Capisco quello che scrivi, perché è italiano corretto, ma non capisco la logica della cosa. Queste manovre mi sembrano degne della FIA

Sky ha il canale in chiaro
Come per la finale di Wimbledon c'è TV8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso